Come ha fatto a diventare bianco??
Lui dice che aveva una malattia, che in effetti esiste... Solo che tutti dicono che si è schiarito la pelle con qualche particolare operazione, che non si è ancora capito in cosa consiste....
Qual'è la vostra opinione?? Secondo voi è veramente così strano da schiarirsi la pelle e tutte le storie della pedofilia, ecc... o sono i media che vogliono dipingerlo così??
2007-03-04
05:26:18
·
17 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Musica e intrattenimento
➔ Celebrità
Rispostine un pochino meno scarne no? Va bene, ok, la domenica siamo tutti stanchi, capisco però...... Se avete sonno andate al letto.... (mi riferisco ad Annapi in particolare)
2007-03-04
05:32:33 ·
update #1
che malattia e malattia..su non spariamo cazzate ragazzi..un uomo nero che di venta bianco ma piu bianco della carta igenica??
quel malato oltre a farsi bianco si è fatto innumerevoli operazioni e plastiche di vario genere soprattutto al naso..alle orecchie..agli zigomi..al mento..non parliamo poi dei capelli..da ricci a lisci..quello se vai a vedere se rifatto pure il quoio capelluto...
io vidi il documentario che fecero sulla sua vita a casa sua...e disse che da piccolo veniva maltrattato dal padre..che veniva insultato da piccolo per il suo aspetto fisico..molti dicono che per questo si è rifatto del tutto..
per quanto riguarda le accuse di pedofilia..be ho seguito un bel po il processo che gli fecero mi sa nel 2005 per le molestie sessuali al ragazzino che abitava con lui..raccontarono in quel processo particolari raccapriccianti..tipo la masturbazione quando il ragazzo era a letto o quando si fecero cogliere in fragrante mi sa dalla governante nudi sotto la doccia..e mi sa che in quell'occasione tentò di prendersi in bocca il coso del ragazzino anzi mi sa che lo fece...molti dicevano che quella gente lo accusò per fregarsi i soldi..be se la gente arriva a dire ste cose in publico per rovinarsi la reputazione ci deve essere qualcosa di vero sotto..cmq in ogni caso la pena che gli volevano infliggere era esagerata..di circa 20 anni..è pur sempre una star mondiale che nonostante le accuse ha dato molto a quei bambini...soprattutto in denaro..sai quanti schifosi pedofili che ci sono in giro che si meritano molto di peggio di quello che è successo a lui...
cmq nonostante tutto le canzoni che ha fatto mi sono sempre piaciute...
2007-03-04 05:50:57
·
answer #1
·
answered by max 4
·
1⤊
0⤋
Non avendo informazioni personali di prima mano non saprei che dirti. A me come cantante e ballerino piace molto. Forse la verità non la sapremo mai o forse sta nel centro: un po' di realtà e un po' di chiacchiere. Comunque sia, lo stimo come artista. Ciao.
2007-03-04 05:51:24
·
answer #2
·
answered by justin 3
·
3⤊
0⤋
mio fratello e un patito cronico di Michael Jackson...ho seguito tutto il processo su di lui ed e venuto fuori che era solo una storia per sfilargli un bel pò di soldi...io penso che Michael sia una persona buona che aiuta i bambini...e non e giusto dipingerlo con colori che non gli si addicono...Lui in effetti si è fatto numerose operazioni chirurgiche per cambiare il suo colore naturale ma solamente perche nel periodo in cui lui ha iniziato a cantare, la legge americana non permetteva che gli uomini neri cantassero, quindi lui per amore di cantare si e fatto queste operazioni...ma solo perche non poteva rinunciare alla sua più grande passione quella di cantare! chiunque rincorrerebbe la propria passione adottando a volte soluzioni estreme...ma anche io se avessi avuto le sue esigenze l'avrei fatto... Michael Jackson non ha mai fatto niente di male e continuerà a essere un modello per tantissimi cantanti che sono nati grazie alla sua musica...e gliene sono stati grati...Micheal ha tutto quello che un cantante potesse desiderare...e non lo trovo onesto che una persona generosa come lui fosse infangata dalla malignità e avarizia della gente...sono con te Michael!!! ciao un bacio
2007-03-04 05:43:59
·
answer #3
·
answered by Grace Kelly 3
·
2⤊
1⤋
Anche lui aveva dei dubbi ai tempi infatti "Black Or White" ... poi ne e venuto fuori penso con un buon bagno ... calandosi nella candegina :) e alla "faccia" della chirurgia "estetica".
2007-03-04 05:37:36
·
answer #4
·
answered by OSensei 7
·
1⤊
0⤋
Ma veramente è lui che si dipinge così...
No, non ho sonno. Sono sintetica di natura.
E poi non volevo fare polemiche. Ma se vuoi che te lo dica, avrà fatto anche della bella musica, ma come persona non mi piace.
2007-03-04 05:29:35
·
answer #5
·
answered by Annapi 6
·
1⤊
0⤋
sai che non me lo sono mai chiesta. bho Michael strano è strano ma lo sbiancarsi apposta non so mi suona di falso pensoo più alla malattia il che spiegherebbe anche perchè è fissato con l'igene. cmq per quando riguarda la pedofilia mi dispiace ma non ci crederò mai (a meno che i media non forniscano documenti validi) .
Ogni persona è innocente fino a prova contraria lui è stato condannato subito da tutti i giornali, ma se vedi i processi è sempre stato assolto-
2007-03-04 23:16:27
·
answer #6
·
answered by Ste80MI 4
·
0⤊
0⤋
La gente continua a credere a cazzate anche se lui ha smentito categoricamente e confermando le voci della malattia genetica della pelle chiamata vitiligine , anche il padre e il nonno ne soffrono in forma Più leggera!!!!! Io lo seguo da quando avevo 12 anni e adesso ne ho 30 quindi credo di essere Più informata di gente che legge e ascolta solo l' immondizia che certi giornali e programmi scandalistici continuano a dire e a scrivere!!!!!! Ci sono molte alcune foto in giro dove si vedono chiaramente le macchie provocate da questa malattia e e per coprirle lui e' costretto ad usare il cerone cinematografico perché fidatevi fa' molta impressione!!!!! Quindi alle persone non informate dico di astenersi nel dare giudizi negativi e soprattutto cattivi!!!!!! per quanto riguarda la chirurgia estetica , anche se' si e' rifatto il naso che ve ne importa a voi!!!!! non è ne' il primo ne' l' ultimo!! Certo se una tipa si rifa' il seno o il naso o la bocca nessuna ne fa uscire un caso!!!!!!!!! Quindi piantatela e informatevi prima di sputare sentenze!!!!!!
2007-03-04 23:10:21
·
answer #7
·
answered by spuffyna 2
·
0⤊
0⤋
ma che cavolo dite???? che si è schiarito e rifatto x questioni razziste ecc... ma nn sapete la storia dei jackson???? era l'intera famiglia ad avere un successo enorme, poi ha continuato da solista!!!!!!
2007-03-04 11:31:09
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Secondo me si è schiarito semplicemente perchè la società americana ancora non accettava i neri infatti lui oltre alla pelle ha eliminato tutti i lineamenti afroamericani che aveva.
La storia della pedofilia è tutto un montaggio di una "madre" caparbia! In Asia ti mandano le bambine in camera d'albergo facendo una telefonata, se fosse un pedofilo credete che avrebbe rischiato con bambini americani con genitori?? Non diciamo idiozie, ricco com'è avrebbe potuto andare lì, comprarsi i bambini e poi seppellire il tutto.
2007-03-04 09:56:30
·
answer #9
·
answered by Fairystar 5
·
0⤊
0⤋
In USA si dice che avesse una malattia....Ciò che non capisco é il perche abbia cambiato le
sue caratteristiche di Negro....Io che vivo in Usa posso dire che loro sono tra i miei cantanti preferiti e che i tratti fisionomici di Michael (naso, labbra, capelli e colore ) mi piacevano
sin da quando aveva 8 anni....Del resto lui
ottenne i primi successi per chi era...e tutti
l'amavano per chi era ! Per quanto riguarda
la pedofilia...non dimentichiamo che la media
ha la sua parte e che molte persone vivono di espedienti al punto di testimoniare il falso !
JEY....ma che dici ??? Da oltre 60 anni, in USA
i cantanti Negri hanno il loro posto ( e ben
meritato ) nella musica e nel canto ! :
Duke Ellington, Luis Armstrong, Billy Ekstime... e negli anni 50/60 ....Sammy Davis Junior,
Nat King Cole ( ed in seguito sua figlia Natalie ),
Diana Ross e le Supreme ....
2007-03-04 08:31:13
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋