English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-04 05:16:51 · 12 risposte · inviata da andrea1977vi 1 in Società e culture Società e culture - Altro

angelxx maiale bavoso a tua sorella, io non ho offeso nessuno! :)

2007-03-04 05:30:48 · update #1

12 risposte

Curioso che hanno risposto molte donne, che non sanno e non possono capire l'istinto naturale maschile. E' un istinto tipico del maschio in moltissime specie animali. Noi come maschi siamo stati costruiti dalla natura come macchine fatte per spargere lo sperma in enormi quantità e in tutte le direzioni possibili per ovvie ragioni di continuità della specie e per, come dire, ragioni di "allenamento". La conseguenza è nella libido che fa' sì che si formi il deisderio di avere un harem tutto per noi. Certo se fosse lasciata libera la condizione che si forma nascerebbero dei contrasti pesantissimi tra maschi per la conquista delle femmine, che non solo minerebbe la possibilità di sopravvivenza della specie umana, ma anche la possibilità di una convivenza civile, tipica di specie più evolute come siamo in genere noi primati (uomini, bonobo, scimpanzè, ma ancora no per gorilla e gibboni). In fondo le religioni sono spontaneamente nate per dare proprio un ordine in questo senso di cui la razza umana aveva bisogno per arrivare a questo grado di civilizzazione, dal momento che parlare di scienze sociali in epoca primitivo\preistorica appare come minimo prematuro. Tuttavia in alcune etnìe, ancora oggi, la questione non si è ancora risolta. Da qui è facile capire che ci abbiamo guadagnato molto, in questo modo, dando possibilità di comprendere anche l'intelligenza femminile nella partecipazione alla costruzione di una crescita di civiltà. Ma è anche facile capire di conseguenza la spontanea reazione femminile che sentono la loro identità di donne minacciata dalla tua domanda. Ma pare comunque che la natura abbia anche previsto tutto questo, dando a noi umani e ai bonobo una possibilità d'uscita attraverso relazioni diverse tra i vari individui dandoci la possibilità di rapporti promiscui, compresa l'omossessualità ( anche se questa è pratica naturale compiuta da quasi tutte le specie animali), senza che questo possa incidere negativamente nella vita sociale della nostra civilizzazione. Anche se di questo, per motivi di stupido senso religiosità, sembrano approffitarne quasi esclusivamente i gay, che fortunati sono soggetti a minor vincolo per ovvi motivi di natura. Quindi se ti capita l'occasione o te la costruisci, fai pure, l'importante è che tu sappia prenderti le tue responsabilità al momento opportuno (matrimonio, moglie, figli, amicizie, ecc.), comprendendo che come lo fai tu possono farlo anche gli altri, donne comprese e compresa la tua ragazza, almeno finchè non c'è un vincolo di convivenza comune. Ma cerca anche di essere consapevole che il maschio non ha la forza, nè la resistenza fisica di "rapporti multipli" che possiede la femmina, di gran lunga più forte e resistente di un maschio.
Ancora un consiglio, divertiti più che puoi e quanto più puoi. E senza porre limiti razziali come età, sesso, come si dice adesso etnìe, morfologia del corpo, tenendo presente il lato più piacevole di tutto ciò: conoscere persone e godere dello stare insieme. Poi nei maschi anche la toccata e fuga ci sta, siam fatti così, è la nostra natura. ;-)

2007-03-04 06:33:44 · answer #1 · answered by xkè? 3 · 1 0

io non lo capisco proprio...cioè cosa se ne fa uno di tanti buchi se poi puo riempirne solo uno?

2007-03-04 05:21:05 · answer #2 · answered by Anonymous · 6 0

L'uomo ha sempre in mente una cosa sola, no? E se il piacere di questa cosa si potesse raddoppiare per due?

2007-03-04 05:33:47 · answer #3 · answered by Stefano 5 · 2 0

credo che ci sono più donne che vogliono farlo con 2 uomini
meglio de mandinghi
anke a me piacerebbe farlo con 2donne, ma sai che preparazione atletica e che durata bisognerebbe avere per soddisfarle entrambe?

2007-03-04 05:25:27 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

dipende di quale nazionalità sono...se sono italiani sicuramente 2 sono il minimum...:))

2007-03-04 05:21:36 · answer #5 · answered by iuiu 2 · 1 0

perchè così lui è sicuro che non ci sarà un seguito ma è veramente puramente e essenzialmente sesso fine a se stesso. Quale ragazza innamorata permetterebbe a un altra donna di toccare l uomo che ama? Detto tutto ciò si presuppone che le due tipe per fare una cosa del genere siano veramente "porche" e in più si crea una situazione tipo gara dove ognuna vuole far vedere che è più brava dell' altra e quindi il tipo in questione sarà riempito di attenzioni!

2007-03-04 05:31:38 · answer #6 · answered by boo 5 · 1 1

reminiscenze antiche...un tempo il maschio dominante aveva un arem di femmine al suo fianco (e la cosa funziona così tra molti altri animali anche adesso), quindi avere + di una donna oltre che un puro piacere fisico, è anche un sentimento di appagamento mentale, un modo inconscio (nn sempre) di esprimere la propria superiorità rispetto agli altri "maschi del branco"...

2007-03-04 05:30:23 · answer #7 · answered by ZoSo 5 · 1 1

Perché si cambia. Perché sono cose che non si fanno sempre (per non dire mai :D )

2007-03-04 05:24:49 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

pERCHé SIETE CONVINTI CHE LA virilità si dimostra così.. Perché siete dei maiali bavosi e volete dimostrare a voi stessi che siete dei "grandi", dei vincenti....Tante donne vi danno delle certezze, insomma! Io ti DICO: trasferisciti da un'altra parte e fatti un harem se può renderti felice, oppure goditela 'sta cosa, ma senza fare del male alla ragazza con cui stai e che ti ama, se la ami anche tu!!!!

2007-03-04 05:21:59 · answer #9 · answered by emotion_79 2 · 4 4

i sogni son desideri

2007-03-04 05:19:59 · answer #10 · answered by auryn 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers