English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi siete mai posti la domanda...chi governa su internet?..quanti siti hanno la supremazia totale?...xkè internet?a quale scopo?se dicono che la pirateria è un crimine..xkè questo scaricare nn termina...anzi aumenta...sono + i programmi che bloccano..e sempre di + quelli che sono manomessi dalle crack...e infine..internet quando smetterà(se smetterà) di funzionare...cosa succederebbe alla nostra società??

2007-03-04 04:25:28 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Internet

Pinkos..una parte della nostra società si basa su internet...questo "programma"(Se è cosi che si può chiamare) contiene le risposte che noi ci poniamo sulla vita..ci da spiegazioni..esperienze nuove..e soprattutto nella maggior parte degli aiuti utilissimi ovunque..(vedi ricerche..temi..biografie..anteprime sul mondo dello spettacolo..informazioni..ecc.)questa è la società!(di internet intendo)

2007-03-04 05:07:08 · update #1

5 risposte

internet non puo smettere di funzionare, all' inizio era stato creato per collegare i computer della nasa fra loro, poi ha incominciato ad evolversi la rete internet.

di certo i programmi p2p non vegono creati a chi creerebbe svantaggi come le case di software a pagamento infatti è per questo che sono tutti o quasi gratis i programmi p2p.

2007-03-04 04:33:54 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Chi governa? Nessuno.
È una rete mondiale, e come tale non è di nessuno. È stata costruita per non essere di nessuno. Qualcuno ha un poco di più da dire degli altri, ma non la comanda.

Nessun sito ha la supremazia. I siti sono solo le stazioni terminali della rete. Non la comandano, non sono nel mezzo, non la possono bloccare.

Perchè internet? Perchè avere un computer isolato dal resto del mondo serve a poco.

Scopo: al fine di condividere le informazioni, e farle viaggiare il più veloce possibile con costi bassissimi.

Lo scaricare non termina, perchè trovano sempre modi nuovi per farlo. Anche rubare è un crimine, perchè non termina? Anzi aumenta?

Internet non può smettere di funzionare. È stata creata (Arpanet, che poi si è evolta in internet) come una rete capace di sopravvivere ad un attacco nucleare di uno dei suoi nodi. Se una linea principale va giù, le tue informazioni prendono una altra strada, ma arrivano sempre a destinazione (sempre che non sia proprio la destinazione a crollare).

P.S. per chi ha detto che Internet è stata fatta dalla Nasa, è un errore. Internet deriva da Arpanet, che era la rete militare. E si è congiunta con la rete delle università e degli studi di ricerca.

La Nasa è arrivata MOLTO tardi su internet.

2007-03-08 09:52:50 · answer #2 · answered by Alex Arnz 5 · 0 0

Non sapevo che la nostra società è basata su internet.

2007-03-04 12:40:53 · answer #3 · answered by Pinkos 3 · 0 0

Credo che internet non finirà mai..

2007-03-04 12:37:01 · answer #4 · answered by roberto0690 2 · 0 0

c'è bill gate che se la ride!
seriamente... se stessero a controllare tutte la pagine d'internet delk mondo!!!! io mi candido come aiuto! però i devono pagare! credo che vengano controllati solo siti accreditati da un moderatore e forse ance dalle autorità!

2007-03-04 12:31:51 · answer #5 · answered by evita 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers