English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

perchè lo stato non ci protegge davvero dagli zingari che ci rubano e vivono con i soldi che paghiamo noi con le tasse...e da tutti quegli immigrati che portano solo inciviltà e inquinamento?Non sono razzista ma sono esasperata da queste presenze che mi fanno vivere condizionata!!!e voi che pensate??

2007-03-04 02:30:18 · 7 risposte · inviata da ***LUCE*** 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

7 risposte

Io la penso esattamente come te, anche se non sarei così genrico sugli immigrati...anche perchè tra loro esiste una seppur piccola percentuale di "persone per bene" che lavorano e rispettano le regole del Paese ospitante!
Ma purtroppo la "maggioranza" sono come dici tu e come penso anch'io e purtroppo noi non possiamo far nulla per impedire questa continua crescita di "ex" clandestini! Dico "ex" non a caso, anche perchè lo Stato, non solo non fa nulla per scoraggiarli bensì sta facendo esattamente il contrario con deroghe di permessi di soggiorno e tempi più lunghi nel nostro Paese per cercare un lavoro e una sistemazione adeguata!!!!
Ma ti sembra possibile una cosa del genere, quando negli USA anche solo per Turismo, ti fanno un sacco di domande per sapere perchè sei andato e quanto e dove soggiornerai ecc.ecc.
La Ue ha addirittura aperto le frontiere per una marea di romeni e bulgari che oggi sono considerati "cittadini europei a tutti gli effetti!!!!" e noi subito pronti ad accetttarli senza nemmeno sapere cosa sono venuti a fare e la cui maggioranza sono dei "disperati" che per vivere devono "forzatamente" rubare, per non parlare di tutti quelli che dopo le 20 di sera ci troviamo per le strade....e di quanto accade nelle nostre città!!!!!
Pur sapendo che mi beccherò un bel po' di pollicioni (e chi li mette lo fa solo per sostenere una politica demenziale e irresponsabile di questo governuccio da tre soldi...che pensa a ben altro che non la NOSTRA SICUREZZA....) mia cara questa è la situazione italiana e finchè non avremo al potere qualcuno con le "cosidette p****" dovremo continuare a vivere in questa situazione condizionata da buona parte di questi "cari ospiti alquanto indesiderati ma presenti e liberi di agire come meglio credono, ancor peggio che a casa loro....."!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

2007-03-04 02:49:47 · answer #1 · answered by signore si nasce 5 · 0 1

Perchè lo stato, e anche i comuni sono assenti.

2007-03-04 10:39:21 · answer #2 · answered by Franco N 6 · 2 1

"Perchè lo stato non ci protegge?"
Ciao manu1984. Perchè lo Stato guadagna grazie a loro. Fintanto che il popolo è preoccupato con qualcos'altro, violenza urbana inclusa, il popolo non pensa alle porcherie che fanno i parlamentari e ai miliardi che si spartiscono. Sapevi che molti gitani hanno uno stipendio statale, che l'area parcheggi dei loro caravans la paga lo Stato, pure gli appartamenti, l'acqua, l'elettricità e anche i corsi di karate (sì, corsi di arti marziali) sono tutti pagati dal governo e a carico dei contribuenti italiani? Chiedi perchè lo Stato non ci protegge. Forse, ed è mia opinione, perchè tra i governanti italiani ci sono più incapaci e criminali che politici onesti. E' facile essere generosi con i soldi degli altri. Bella domanda. Bacioni.

2007-03-04 10:47:56 · answer #3 · answered by Zarkon 6 · 1 1

Perchè oramai sono quasi tutti regolari, la romania è entrata a far parte dell'unione europea.
Poi, non è lo Stato che deve proteggerci, ma il Comune.
Qui a Roma Veltroni ne ha sgomberati parecchi di campi nomadi.

2007-03-04 10:33:50 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

sono con te!!

2007-03-04 10:52:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 2

gli omosessuali sono dei deviati,
gli zingari sono degli sporchi ladri,
e gli ebrei? è un pò che non se ne parla.

2007-03-04 11:19:27 · answer #6 · answered by mud&honey 1 · 0 2

tanto,anche se li mettono in carcere,il giorno dopo escono....

2007-03-04 10:33:18 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 3

fedest.com, questions and answers