English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono una neolaureata di 26 anni e
da 5
anni
vivevo una storia con un ragazzo,uscito dalla dipendenza da cocaina tre
anni fa.
l’ho amato tanto.per stargli vicino ho messo sotto i
piedi la dignità , ho cambiato il mio modo di essere.
ho distrutto il rapporto con mia madre che non
ha mai accettato questo rapporto,anche perchè mi ha vista pesare 38 kg
e diventare piena di attacchi di panico.
credevo ne valesse la pena.
dopo la comunità il probl dipendenza sembrava svanito, ma il suo
carattere era come prima,superficiale,egoista e con poca voglia di
crearsi un futuro stabile.non mi rendeva felice. l’altro mese mi ha
lasciata dicendomi” non ti
farò mai felice,io non so cosa voglio dalla vita tu mi metti davanti a
delle scelte che io non voglio fare,ti lascio ” anche se la sera prima mi ha detto ti amo. ora so che si vede con una di 20 anni che gli da la leggerezza. io gli tel xchè voglio restare in buoni rapporti,ma poi sto male. cosa è giusto fare? cosa pensate?

2007-03-04 02:22:14 · 5 risposte · inviata da katia 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

i miei 5 anni con lui sono stati una rinuncia continua,ma io credevo in lui e nella storia.
ora sto riscoprendo me stessa,ma fa male sapere di essere messa facilmente nel dimenticatoio.ero io vicina a lui quando era in comunità,quando tutti lo allontanavano.ora la leggerezza che cerca mi sembra un nuovo modo di aggrapparsi a qualcuno.come si fa a provare rabbia?io sono delusa da me stessa

2007-03-04 03:04:45 · update #1

5 risposte

le tue parole sono molto toccanti, so che per te non è stato facile, vivere questi anni con lui, sopratutto con la disaprovvazione della famiglia, spero che almeno il loro rapporto l'hai riallacciato!
La mia storia è alquanto diversa dalla tua, ma allo stesso modo, molto simile, il mio ex mi ha lasciata da tre mesi, il giorno prima mi ha accompagnata a casa, dicendomi di tenere molto a me, l'indomani mi ha dimenticata, come se niente fosse mai successo, senza chiamarmi, scrivermi, ne rispondere ai miei sms, ma sopratutto, senza avere il coraggio di dirmelo in faccia.
Anche io come te soffro molto, mi faccio mille domande, a cui non so darmi risposta, sicuramente anche lui si starà frequentando con un altra.....
Ho passato un periodo bello con lui, solo il tempo mi aiuterà cancellarlo dai miei pensieri, ma ciò che mi ha dato.....questo apparterrà solo a me!!!!
cerca di essere forte, non chiamarlo più, lascia che lui si faccia una nuova vita, e tu una tua, magari si renderà conto che tu sei la persona giusta per lui.
Ma se ciò non dovesse accadere, non odiare il tempo che hai vissuto con lui, e che hai usato per aiutarlo, l'hai aiutato ad uscire da un tunnel, a cui da solo non sarebbe mai uscito, e questo solo grazie a te!!!!!!
bacio grande

2007-03-04 04:48:05 · answer #1 · answered by mila ajò 3 · 0 0

Ciao , ho letto la tua storia e mi hai ricordato tanto una mia amica solo di qualche anno più grande di te , anche lei laureata , che ha fatto di tutto per "salvare " l'amore della sua vita dalla droga , che ha avuto depressioni , anoressie e attacchi di panico .... Purtroppo ci sono delle persone che amiamo ma in un rapporto a due , in cui si cerca di mandare avanti un progetto familiare , credimi ,l'amore non è tutto . Tu hai fatto bene ad aiutarlo , sei stata il top delle fidanzate, ma lui è abbastanza adulto da poter decidere cosa fare della sua vita. Cosa vuole lui? Cosa vuoi tu ? Purtroppo ,è vero a volte gli opposti si attraggono , ma se queste due persone hanno cose diverse per la testa , è bene che si dividano. E non dico che non debbano più essere semplicemente amici .
Ci sarà sicuramente qualcun altro che ti renderà felice . E ne hai di tempo per trovarlo .

2007-03-04 10:42:20 · answer #2 · answered by SwanLake 3 · 0 0

ti dirò solo una frase:....non perdere tempo con chi non è disposto a trascorrerlo con te!!!

2007-03-04 10:29:58 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Penso che sia giusto che prendi in mano la tua vita e incomincia ad essere felicee la vivi al meglio, recupera il rapporto con tua mamma e se puoi non telefonargli più perchè non ha senso. ciao

2007-03-04 10:29:06 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

se sai che non è quello giusto lascia perdere tutto,hai già patito abbastanza, il fatto che vuoi restare in buoni rapporti è dato dal classico spirito della crocerossina che tutte le donne hanno.....adesso inizia a vivere davvero!!!auguri

2007-03-04 10:27:29 · answer #5 · answered by gioia181 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers