La stessa cosa accade con i fascisti che distruggono gli stadi ogni domenica
2007-03-04 00:56:26
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
Come vedi dopo 40 minuti nessuno risponde alla tua domanda. La delinquenza dovrebbe essere considerata tale a prescindere dal colore politico che la caratterizza. Hai notato che non si parla più nemmeno delle BR infiltrate nella CISL e nella FIOM?. In italia esistono due pesi e due misure a secondo del colore politico. Leggevo le tirate su Cirà e il convoilgimento di Berlusconi con la mafia su Answers... di Berlusconi tutti scrivono fiumi di parole ma sul resto silenzio assoluto. Non voglio definire tutto questo anti democratico, però la mancanza di obiettività anche su Answers si esalta eccome.
2007-03-04 07:27:21
·
answer #2
·
answered by Mobo 3
·
2⤊
0⤋
Sinceramente vedo in TV che vengono picchiati a sangue... e mi sembra ben più che pagare il conto !!! E poi non sono gli unici che fanno danni in Italia.
I danni più grandi li hanno fatti i Democristiani e nessuno li ha mai picchiati nè messo in conto qualcosa... anzi c'è Andreotti che viene pagato più che bene in quanto senatore a vita !!!
2007-03-04 13:17:14
·
answer #3
·
answered by Ralph 2
·
0⤊
0⤋
... mah! Magari perché non ci sono personcine sveglie come te che gli fanno i conti in tasca!!!
Domanda di riserva: com'è che quando non fermano quelli di FN per i danni che fanno alle sedi degli altri movimenti, ai centri sociali, ai campi zingari, non gli fan niente?!?
2007-03-04 11:58:37
·
answer #4
·
answered by Alice_da_quel_paese [AJò] 4
·
0⤊
0⤋
Due violatori dei diritti individuali: i criminali e lo Stato
Il fenomeno della violenza di piazza, di destra o di sinistra, e' legato al discontento politico. Siccome la politica e' legata illogicamente all'economia (i partiti agiscono come figli litiganti che chiedono al padre che ognuno ha diritto a privilegi economici a scapito dell'altro), non c'e' da meravigliarsi se lo stato diventi sempre piu' debole nella sua funzione di amministrare la giustizia.
Se l'economia fosse lasciata alla legge del libero mercato, se i partiti e lo stato non avessero il diritto di sperperare i soldi che appartengono alla produttivita' dei cittadini, lo stato potrebbe dedicarsi esclusivamente al suo vero e legittimo compito: la sicurezza per la vita e la proprieta' dei cittadini e l'amministrazione della giustizia.
Nel 20mo secolo l'umanita' ha raggiunto il concetto di separazione tra Chiesa e Stato; quello che rimane da fare ora per avere una societa' onesta, morale e senza corruzione e' di raggiungere il concetto di separazione tra Economia e Stato.
Violare i diritti di una persona significa obbligarlo ad agire in modo contrario al proprio giudizio o espropriarne i valori. Fondamentalmente vi e' un solo modo per fare questo: ricorrere alla forza fisica. Esistono due potenziali violatori dei diritti umani: i criminali e il governo. La grande conquista di uno Stato morale e' quella di delineare la distinizione tra i due, ovvero quella di proibire al secondo d'intraprendere la versione legalizzata delle attivita' dei primi.
(Adattamento dell'ultimo paragrafo dalla grande filosofa americana Ayn Rand)
2007-03-04 11:19:51
·
answer #5
·
answered by DrEvol 7
·
0⤊
0⤋
perchè delle galline come te hanno ricevuto il dono della parola che emettono solo in forma di stronzate
2007-03-04 09:33:28
·
answer #6
·
answered by pinksnowfl4ke 3
·
2⤊
2⤋
Perchè loro sono i "cocchi"della Sinistra.E la Sinistra, in Italia, conta sempre e non solo ora che è al Governo. Buona parte della Magistratura, dei media, gli opinionisti che contanto, i sociologi ecc.ecc.li scusano quando non approvano. Non vorrai che scoppi una rivoluzione per colpa di questi bravi ragazzi, vero?
Non mi far dire altro, altrimenti mi prendo l'ennesima segnalazione.
2007-03-04 08:31:02
·
answer #7
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
1⤊
1⤋
Mandiamoli in Afghanista o in Somalia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-03-04 07:22:04
·
answer #8
·
answered by andrea gg 6
·
0⤊
1⤋
la stessa domanda te la pongo , xche sappi che i veri violenti sono stati lo e sarrano sempre di destra e fascisti e NAZZISKIN. Come poi si è visto nelle immagini di violenza a Catania.
Perche quando fermano i Nazziskin e/o nazzifascisti li rilasciano senza fargli pagare il conto?
TUTTI I DANNI CHE PROVOCANO, LE AUTO BRUCIATE LE SCRITTE SUI MURI LE DEVASTAZIONI IN GENERALE.
LORO DEVONO PAGARE DI TASCA E NON LA COLLETTIVITA'
2007-03-04 07:33:50
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
5⤋