Si dovrebbe essere infelici solo se si è fatto qualcosa di brutto, io per esempio non mi sento mai triste perchè non sono cattivo e allora quando mi guardo allo specchio mi sento ok. Se qualcuno mi fa male (una cattiveria) me ne accorgo ovvio e quindi mi allontano così non mi farà più male e sto benissimo, anche perchè la cattiveria degli altri non è un mio problema.
2007-03-03 14:46:25
·
answer #1
·
answered by valeriolulo 1
·
0⤊
1⤋
fatti una doccia caldissima..........
magari con lo specchio un po' "appannato" dal vapore
le cose migliorano
bacino
2007-03-03 22:52:13
·
answer #2
·
answered by Oracolo 4
·
3⤊
1⤋
- Gli occhi sono lo specchio dell'anima per cui guardarsi allo specchio e' come guardarsi dentro.
- Credo sia impossibile avere una cosi' forte autostima, un ego da narcisista e quindi una cecita' totale da non vedere le nostre naturali imperfezioni fisiche e morali del nostro modo di essere. Sapersi accettare cosi' come siamo, o rammaricarci per non essere migliori, indica uno stato di coscienza critico e attivo che non si nasconde e vive la realta' della vita. - Riciao
2007-03-04 07:16:23
·
answer #3
·
answered by ardito 3
·
1⤊
0⤋
Domanda logica non triste. Prima di guardarti studiati sia dentro che fuori. Correggi quello che ti sembra sbagliato valorizza il bello.
E poi, soprattutto accettati, ricordando che sei un essere unica ed irripetibile e non la copia di qualcuno
2007-03-04 02:41:46
·
answer #4
·
answered by gattinagrin 6
·
1⤊
0⤋
Il fatto che tu ti faccia questa domanda é giá un fatto positivo, sei sulla strada giusta nel tuo cammino verso la felicitá. Forse hai scelto il cammino piú difficile, detta alla "matrix", celebre film di fantascienza oramai un must per chi mastica di psicologia personale, hai scelto la pillola blu, quella di chi vuol sapere, di chi é disposto ad indagare. Da adesso in poi ne vedrai "delle belle". Chiaro, quello che vedi sei tu, come sei ora, nel tuo livello di felicitá, stá a te cambiare, lavorare su te stesso, esaltare i tuoi pregi e smussare i tuoi difetti. Prendi atto fin d'ora che un fatto é certo: amati, accettati e prenditi cura di te stesso perché ció che sei é tutto ció che hai. Non hai né un corpo né una mente di ricambio e nemmeno puoi vivere la vita di un altro (transfer). Goditi questa vita al massimo, focalizzati su te stesso e aumenta la tua sfera d'influenza personale. Quello che diventerai domani dipende solo da te. Suerte!
2007-03-03 22:53:23
·
answer #5
·
answered by fabio b 1
·
1⤊
0⤋
La domanda puo` essere triste o allegra. Come la pensava Narciso? Fortunatamente lo specchio dell' anima ancora non esiste in forma integrale. Nel tempo le sembianze cambiano e la felicita` dovrebbe prenderne coscienza con parametri sempre aggiornati e realistici. Buona regola e` guardarsi tutti i giorni allo specchio, per non rimanerne scioccati dopo una lunga vacanza.
2007-03-03 22:41:31
·
answer #6
·
answered by giulietta 7
·
1⤊
0⤋
Non posso rispondere alla tua domanda, perchè sono nella tua stessa situazione.
Eppure, se mi soffermo a riflettere... a contemplare la mia immagine, mi accorgo che le mie preoccupazioni e il mio disagio, sono del tutto fuori luogo!
Dio mi ha dato tutto per essere felice :
Innanizutto mi ha dato la vita, questa vita è racchiusa in un corpo che non ho scelto io...
Un corpo che ha due braccia, due gambe, due occhi ...e così via!
Ora sta a me imparare a volermi bene, ad apprezzare la ragazza che sono, e che potrei diventare!
Comincia a sorridere allo specchio, non ti pare di essere motlo più carina quando sorridi?
Un bacio e in bocca al lupo!
2007-03-03 22:39:29
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
nessuno è felice in tutto e per tutto di cio che siamo dentro e fuori
anche perchè la perfezione non esiste e poi sai che monotonia essere tutti perfettini e precisini
l'importante è acquistare sicurezza di se,certo parlando di aspetto esteriore chi,ha un aspetto piacevole è avvantaggiato in questo processo
pero' bisogna accettarsi nel bene e nel male e valorizzarsi mi riferisco a cio che c'è fuori e cio' che c'è dentro
io per esempio sono consapevole di avere tantissimi difetti caratteriali(fisicamente mi vado bene invece,sono in perfetta sintonia con corpo e viso:)))))
e bisogna conviverci,accettare anche quelli
2007-03-04 09:44:15
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sorridendo allo specchio?
Ti guardi e sorridi, non funziona mai; ma tante volte io mi metto a ridere da sola anche quando sono super triste. Vado sempre a piangere in bagno e passando davanti allo specchio mi vedo con i lacrimoni, gli occhi rossi e il singhiozzo, poi lancio un'occhiata allo specchio e mi vedo; mi chiedo che cosa sto facendo e poi rido. Su!!!
2007-03-04 08:31:07
·
answer #9
·
answered by Lisa 4
·
0⤊
0⤋
Accettandosi, cosa non da tutti.
2007-03-04 08:19:22
·
answer #10
·
answered by Yami 6
·
0⤊
0⤋
Nella vita, per guardarsi allo specchio ed essere felici di se stessi, e' necessario sentirsi almeno con la coscienza a posto mentre per quanto riguarda il proprio modo di essere, l'attivita' in qualche cosa non puo' che far bene, qualsiasi cosa purche' ci sia qualche soddisfazione facendo sperare verso il meglio e non verso il peggio. C'e' tutto un mondo intorno e ci siamo pure noi.
2007-03-03 23:47:55
·
answer #11
·
answered by reincarnato 4
·
1⤊
1⤋