English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come iniziare a parlare con una ragazza che ci piace in treno?
ma anche in qualsiasi altro posto, dico treno perchè ci vado spesso, il mio problema è che non ci riesco e al posto di parlare inizio fissarla a volte sembrando uno stupido o chissa' chi.

2007-03-03 10:01:59 · 10 risposte · inviata da elboss0 3 in Scienze sociali Psicologia

grazie mille per le risposte fin ad ora lette, vi ringrazio veramente tanto... se la settimana prossima riusciro' a trovare il coraggio che mi è venuto dentro di me adesso leggendo le risposte allora quasi quasi ci proverò .... 4 o 5 giorni di tentativi.
Comunque rispondete ancora in tanti... ognuno mi può aiutare, grazie a tutti

2007-03-03 10:18:53 · update #1

10 risposte

smettendola di pensarci e di farti inutili problemi....
fallo e basta....
dille qualsiasi cosa
per attaccare discorso anche la più banale....
salutale sempre, a volte basta un semplice ciao.... e presentazioni.
oppure puoi essere ancora più diretto,
tipo,,
ciao ho visto che sei una studente, cosa studi? e poi bla bla bla
la tecnica sta nel fare un osservazione seguita da domanda.
La fantasia metticela tu,
se vai in treno é un ottimo posto per fare pratica...
ciao e buttati...
ps. cmq. se la guardi e lei contraccambia lo sguardo, é il momento di dirle ciao, bella giornata?

2007-03-03 10:12:38 · answer #1 · answered by Bucefalo 2 · 0 0

Con ago e filo!

2007-03-03 18:08:42 · answer #2 · answered by Annapi 6 · 5 2

innanzitutto devi sorridere sempre per non sembrare un pesce lesso. dopo aver mirato, la tua faccia diventa un bel sorriso e se in quel momento non ti viene nessun argomento chiedi direttamente se puoi fare un po il cretino, al suo no sempre col sorriso le dici che siete già daccordo su una cosa dal momento che tu sei una persona seria, poi subito le dici a chi rassomiglia, (cantante, attrice, modella svedese ecc. meglio se è una che lei non conosce, puoi inventarti il nome di una giamaicana) se lei non è daccordo le dici subito che lei però ha le mani o capelli o gli occhi più belli e che dalla faccia esprime più personalità, a questo punto devi misurare il suo interesse per te, se gira lo sguardo altrove e non si diverte e non mostra interesse ti serve o rinunciare o chiedere se il fidanzato le ha proibito di parlare con un bravo ragazzo come te, se ti dice di si, tu le dici che lui la vuole tenere segregata come una schiava e che teme il confronto con gli altri, se dopo mezzora di argomenti serrati sei riuscito a farla ridere è fatta, chiedile subito il numero e dille che sei bravissimo a scuola e che vorresti fare il cacciatore di serpenti anche se non è vero. alle donne piacciono gli svitati specie se sono bravi a scuola e riescono a trattare un argomento sulla libertà della donna in maniera seria e corretta ecc ecc ecc. ricordati di non fare mai pause e prometti che al prossimo incontro le racconti tutto sulla tua ex che ora si prostituisce attraversi internet con la sua webcam. una volta catturato il suo interesse dimostra di capire i problemi che hanno le ragazze e se parlano lasciale parlare quanto vogliono e segui attentamente quello che ti dicono senza interromperee senza contraddire, fino a che non dirà che tu sei uno che la capisce e che la pensa come lei. Tutto questo però non basta, perchè devi anche mostrarti cucciolo e tenero con lei, a loro piace strapazzare i peluche, ma tu devi sempre guardarla con ammirazione e divertirti quando lei parla.....
ce ne sarebbe ancora ma adesso ho sonno ciao. buonanotte.

2007-03-03 19:18:41 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Offrile un fazzolettino di carta, alludendo al fatto che ha un caccolone che le penzola dal naso a mo' di Tarzan sulla liana.

Vedrai che dopo sarà lei ad essere intimidita e a non saperti dire nulla.

2007-03-03 18:29:39 · answer #4 · answered by ? 7 · 1 0

Osservala con attenzone e cerca un particolare che possa darti la possibilita di attaccare bottone. Per esempio se ha con se un giornale le chiedi se è quello di oggi, se ha un bel cappello le fai un complimento. Se non riesci a trovare nulla puoi chiederle a quale stazione scende oppure essere sincero e spiritoso al contempo e dirle " Ciao! Sto cercando un pretesto per attaccare bottone con te che sei così carina ma non riesco a trovare proprio nulla! "

2007-03-04 02:46:05 · answer #5 · answered by coriloilgrande 3 · 0 0

Come inizio basta un semplice ciao, poi se è una studentessa le chiedi quale scuola frequenta, che classe, quale materia le piace e nel frattempo le parli dei tuoi studi.Se poi la vedi tutti i giorni è molto semplice xchè tutti i giorni puoi iniziare un nuovo discorso, tipo il genere di musica, gli sport preferiti, i films ecc, vedrai che ogni giorno diventerà + facile

2007-03-03 18:39:37 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

parlandogli

2007-03-03 18:34:47 · answer #7 · answered by ? 5 · 0 0

..supera le paure e inizia con qualche domanda..se vedi che non è incline al colloquio cambia obiettivo!! good luck

2007-03-03 18:20:56 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

allora...se ascolta la musica chiedi 'cosa ascolti?' se legge chiedi 'cosa stai leggendo' se torna da scuola chiedi 'come è stata oggi a scuola?'
buona fortuna ;-)

2007-03-03 18:11:13 · answer #9 · answered by Ryobiz 2 · 0 0

sinceramente io inizio con un ciao, poi se sai scrivere dopo un po che vi scambiate ciao e sguardi parti con una bella lettera.. con me ha funzionato, basta non essere troppo sdolcinati, evita parole come amore, destino, angeli e roba simile... buona fortuna!

2007-03-03 18:07:41 · answer #10 · answered by robbiefeel07 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers