English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

qualche giorno fa una ragazza ha chiesto perchè gli uomini non piangano e un signorino ha risposto che pangono di nascosto ma che a differenza delledonne son lacrime vere perchè noi piangiamo a comando e siAMO FALSE...io b penso che tutti gli uomini(nel senso di esseri umani)esprimano le loro emozioni come meglio credono...chi lo manifesta con le lacrime e chi no.... gli uomini hanno un modo e le donne ne hanno un altro.... io le mie emozioni di felicità e gioia le vivo tutte e sono tutte autentiche... piango anche di felicità.... mi commuovo anche se qualcuno mi fa una sorpresa inaspettata o si ricorda di me il giorno del mio compl. E poi chi l'ha detto che piangere e mostrare le proprie emozioni sia sinonimo di debolezza?io, casomai, direi il contrario.....

2007-03-03 01:15:04 · 6 risposte · inviata da Fiordiluna 4 in Scienze sociali Studi di genere

6 risposte

Sono perfettamente d'accordo con te!! Mi sa che questo ragazzo, si trovi in una situazione di contrasto con qualche donna, oppure addirittura in un qualche conflitto con se stesso!! Ci sono un sacco di ragazze che piangono per attirare l'attenzione, ma c'è chi, come te e me, che piange per esprimere i sentimenti che ha nel cuore!!!!!

2007-03-04 00:45:30 · answer #1 · answered by memolina 3 · 1 1

io una volta ho pianto col pistolino

2007-03-03 01:18:21 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

secondo me fà bene piangere e sinomino ke abbiamo un cuore ,ke nn sianìmo d ghiaccio.
io nn piango spesso ma nn xkè lò ritengo debolezza...
ma nn sò arrivo sempre alla fine d accumulare tutto cm ieri.......poi una litigata la goccia ke fà scattare tutto ed .........ho sfogato cn un bel oianto tutta la rabbia ke avevo.
piangere fà bene bisogna pur gettare da qualke parte le nostre tensioni gioie....!
oggi guardavo il dvd del matrimonio dei miei nonni hanno fatto 50 anni d anniversario vedere loro m hanno fatto una tenerezza in alcune scene m sn commossa.

2007-03-03 05:05:00 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Beh ovviamente non è in assoluto,ma generalmente le donne piangono per qualsiasi cosa.
Ho visto coi miei occhi ragazze piagere all'università perchè pensavano di aver fatto male l'esame o di essersi rovinata l'interrogazione perfetta con l'ultima domanda.
Che tristezza!
E' vero purtroppo,ribadisco quanto detto ieri,il pianto delle donne è inflazionato.
Piangete troppo e per sciocchezze.
E la maggior parte delle volte,sono lacrime di coccodrillo.Prima fate del male e poi ve ne pentite.
Devi ammettere che è un'offesa all'intelletto delle persone.

2007-03-03 02:48:11 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

w la libertà del pianto. E come diceva il poliziotto buono in quel film: la vita è fata di lacrime e sorrisi e dobbiamo tenerceli ben stretti perché è tutto quello che abbiamo e nessuno può portarceli via.

2007-03-03 01:19:57 · answer #5 · answered by Super-Perlata 2 · 0 0

Siete come la Storia di Pierino e il Lupo, a forza di gridare al lupo per finta quando il lupo è arrivato nessuno lo ha aiutato perchè non gli credevano più!
Lo stesso vale per le vostre lacrime, a forza di piangere anche per nulla o per futili motivi, o come ultima carta quando non sapete più cosa dire o cosa fare, anche quando piangete per un motivo serio nessuno vi crede.
Poi molte sanno fingere e anche se piangono dentro di loro ridono, perchè piangono solo per ottenere qualcosa da te.

2007-03-04 00:03:13 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers