English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

stiamo insieme da due mesi è fino ad adesso abbiamo passato dei momenti meravigliosi insieme ma purtroppo io sto a milano e lui a torino, quindi non possiamo vederci troppo spesso, il telefono e messenger sono i nostri mezzi di comunicazione piu utilizzati. questi mezzi nn ci permettono di esprimere realmente ciò che proviamo l'un dell'altro e quindi quando nn ci vediamo per una sett il nostro rapporto inizia ad avere delle crepe...questo è andato a peggiorare sempre di piu dopo un distacco di 2 sett. i dubbi sul nostro rapporto sono iniziati da parte mia ma nn ho detto nulla e poi quando ho saputo che era lo stesso per lui...e ha iniziato ad essere freddissimo con me e mi è crollato il mondo... adesso sto aspettando che venga e mi sa che oggi sarà il giorno della rottura... ma io nn voglioooo!!!cosa ne pensate che devo fare???

2007-03-02 22:19:18 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

8 risposte

io sto vivendo all'incirca la stessa cosa.. e quello che ti posso dire è che se davvero entrambi ci tenete alla vostra storia non dovete abbattervi, infondo, come già qualcuno ha detto milano -torino non è una gran distanza.. ma se anche solo uno di voi 2 ha qualche dubbio allora ti consiglio di lasciare in stand-by la cosa.. se nel periodo che non vi vedete e sentite capite alla fine il vostro sentimento non era cosi forte da superare i km che vi dividono allora non avrai perso altro tempo..
in ogni caso è il tempo che aiuta a vedere le cose più chiaramente..

2007-03-02 23:45:48 · answer #1 · answered by ale b 2 · 0 0

La distanza non è un ostacolo insormontabile...ma il sentimento che vi lega dev'essere molto forte.
Ci sono coppie che pur abitando insieme si vedono solo nei fine settimana per motivi di lavoro, ma non per questo si lasciano.
L'unica vera forza è l'amore.. Se manca quello, potreste stare anche a 200 mt le cose non andrebbero lo stesso!!
Buona fortuna e se ci tieni, non mollare!
Ciao

2007-03-02 22:34:22 · answer #2 · answered by stellina 2 · 1 0

Ciao, penso che Torino - Milano non sia una distanza impossibile....con un pò di sacrifici potete continuare a vedervi (i fine settimana???), Xò cara amica pensa a quanto può durare questa situazione???....personalmente ho avuto fregature dal rapporto a distanza(la distanza xò era + consistente).
Piccolo consiglio personale pensate ad una soluzione x la vostra situazione (ossia avvicinarvi o te o lui) se cè bene e tenete duro fino a quel momento....altrimenti.....non si può vivere tramite un telefono o internet....baci fabry

2007-03-02 22:28:24 · answer #3 · answered by IL Rompiscatole 6 · 1 0

Se lo ami veramente non devi lasciarlo per problemi di distanze anzi devi lottare per il tuo amore;cerca soluzioni mature per venirvi incontro.
Io non lascerei mai la mia Lei anche se abitassi a Milano e Lei in Sicilia.
L' amore non ha confini ma il non comunicare crea confini e barriere da guerra fredda.
Personalmente non sopporto la freddezza, si può essere freddi anche con una carezza ma caldi con uno sguardo, certo che cmq bisogna esprimersi e venirsi incontro senza inibire l' altra parte.
L' amore è anche il reciproco comprendersi, poi la passione, l'eros, il feeling, può sopportare qualunque distanza e avversità.
ma se invece non lo ami più ed è per te soltanto un surrogato dell'amore o nutri senso di colpa allora tutto questo non è amore; in tal caso per il suo e il tuo di bene ti dico lascialo.
Forse sei troppo giovane per comprendere che l'amore è fatto di libertà di sentirsi schiavi delle emozioni, è fatto di responsabilità nel rispetto della propria e altrui personalità; l'amore va condiviso, nutrito, interrogato.
Consiglio quando vi vedete dopo molto tempo non pensate che abitate lontano pensante che siete insieme e AMATEVI.
Soltanto tu in cuor tuo sai la verità; io ad esempio so soltanto che desidero Lei e ho tanta voglia di rivederla però ............................................

2007-03-03 10:03:37 · answer #4 · answered by jungpuer 2 · 0 0

Ho vissuto la stessa situzaione anch'io solo che sono stata io a dare un ultimatum a tutta la situazione,ci siamo presi un momento di pausa promettendoci di pensarci e ragionare e farsi sentire appena raggiunta una decisione!Non è andata bene putr...e ora a malapena ci facciamo qualche squillo!1kiss..

2007-03-03 06:22:25 · answer #5 · answered by daphne_177 2 · 0 0

non so quanti anni tu abbia, ma non mi sembra che milano-torino sia una distanza insormontabile!! più che altro bisogna capire se i problemi sono dovuti ad altro...se è così, meglio presto che tardi!

2007-03-03 02:17:27 · answer #6 · answered by Leda L 4 · 0 0

ti posso dire che x un mese mi è capitata la stessa cosa con la mia ex...a meno che nn sentiate qualcosa di davvero emozionante quando state insieme..è un peccato lasciarsi..ma vieversa nn provate nulla di più di un attrazione fisica allora nn vae la pena di continuare il rapporto..buona fortuna!!baci!!

2007-03-02 22:26:31 · answer #7 · answered by cirettosv 2 · 0 0

Ogni cosa a suo tempo, non c'è bisogno necessariamente di rompre oggi....

2007-03-02 22:22:41 · answer #8 · answered by moonbeth78 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers