English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

tutto da rivedere, Gesu' morto per noi, come la mettiamo con altri Mondi ? Molti anni fa non sapevano che esistessero altri Pianeti, adesso si, tutto si capovolge. Comunque, ognuno crede, io vivo bene anche senza credere a certe cose. Basta rispettare, e quando si puo aiutare. La Verita' ( vera ), qui sulla Terra si sa forse solo il 20 % ( ? ) Pensate bene, Dio non e' mai potuto venire sulla Terra, una personalita', come sia, non puo' creare l'Universo e poi poter contattare noi, o mettere piede sulla Terra. Non puo' mai essere come noi, corpo, carne, gambe, occhi, ecc... Gesu' ? Sara' un altra Storia. Con rispetto verso tutte le Religioni. Comunque bisogna sapere cosa significa La parola Dio, e ccc... cosi' si capisce tutto. Ognuno vanta la sua Religione, ma cosa stiamo facendo ? Quel Dio e' uno, se fosse cosi'. Proprio per le Religioni nel passato e oggi si fanno guerre, Cattolici, Protestanti, ecc... tutto un casino.

2007-03-02 20:38:17 · 3 risposte · inviata da scorpio 2 in Società e culture Religione e spiritualità

3 risposte

La venuta all’esistenza del pianeta è descritta nella Bibbia con le semplici parole: “In principio Dio creò i cieli e la terra”. (Ge 1:1)

La Bibbia non rivela se Dio creò la vita su qualche altro pianeta dell’universo. Da parte loro gli astronomi odierni non hanno trovato prove dell’esistenza della vita su nessuno di questi pianeti e in effetti non conoscono alcun pianeta oltre alla terra che sia attualmente in grado di sostenere la vita di creature di carne ed ossa.

Proposito: Come tutte le altre cose create, la terra fu portata all’esistenza per volontà di Geova. (Ri 4:11) Fu creata per rimanere per sempre. (Sl 78:69; 104:5; 119:90; Ec 1:4) Dio dice di essere un Dio di proposito e dichiara che i suoi propositi si realizzeranno immancabilmente. (Isa 46:10; 55:11) Rese molto chiaro il suo proposito per la terra quando disse alla prima coppia umana: “Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite la terra e soggiogatela, e tenete sottoposti i pesci del mare e le creature volatili dei cieli e ogni creatura vivente che si muove sopra la terra”. (Ge 1:28) La terra e tutto ciò che era su di essa non avevano difetti. Avendo creato tutto il necessario, Geova vide che era “molto buono”, e si “riposava”, desistendo da altre opere creative sulla terra. — Ge 1:31–2:2.

Per rispondere alle domande, perchè le religioni fanno guerra;
La gente non conosce una semplice ma importante verità che la Bibbia insegna. Il vero governante di questo mondo è Satana il Diavolo.

La Bibbia parla chiaro: “Tutto il mondo giace nel potere del malvagio”. (1 Giovanni 5:19) Se ci pensate, non vi sembra logico? Questo mondo rispecchia la personalità della creatura spirituale invisibile che “svia l’intera terra abitata”. (Rivelazione 12:9) Satana è pieno di odio, è falso e crudele. Perciò il mondo, sotto la sua influenza, è pieno di odio, inganno e crudeltà. Questo è un motivo per cui c’è tanta sofferenza.

Un secondo motivo è che, come sappiamo, da quando si è ribellato nel giardino di Eden l’uomo è diventato imperfetto e peccatore. Gli esseri umani lottano per il potere, e questo causa guerre, oppressione e sofferenze. (Ecclesiaste 4:1; 8:9) “Il tempo e l’avvenimento imprevisto” sono un terzo motivo per cui si soffre. (Ecclesiaste 9:11) In un mondo privo della protezione di Geova, a volte si soffre perché ci si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.

2007-03-03 09:42:33 · answer #1 · answered by papavero 6 · 0 0

scusami, che domanda sciocca, gli altri pianeti sono disabitati

2007-03-04 16:47:11 · answer #2 · answered by ☆Roma☆ 3 · 0 0

ognuno creda in ciò che vuole

2007-03-03 13:28:09 · answer #3 · answered by ? 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers