English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mettiamo che a 45 anni ancora si divertono con il loro stile di vita .ma quando inveccheranno non penseranno che la loro vita e stata come quella di un turista cioe non lascia un suo ricordo.(parlo di fare figli )

2007-03-02 09:57:05 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

allora non capite quanto è bello il sorriso di un bambino.ovviamente queste persone preferiscono oltre al piacere sessuale quello materiale.anche se io sono d accordo alle unioni ma non la capacita di adottare un figlio.

2007-03-02 21:42:01 · update #1

19 risposte

E' una domanda complicata, ma non credo si tratti di stile di vita. Non è una scelta essere omosessuale, ma la natura che ti dice se lo sei. Per quanto riguarda i figli...boh! sarà che per me è la cosa più bella che ci sia avere un figlio...non faccio altro che aspettare il momento in cui capiti a me. Quindi non voglio pensare come possa essere una vita essendo consapevoli di nn poter mai essere genitori.

Per quanto riguarda quello che ha detto Dodo...con tutto il rispetto x le persone omosessuali (ho un sacco di amici gay e sono persone meravigliose!) spero che le leggi italiane non si adattino mai a quelle estere. Non è cattiveria, ma semplicemente natura. La natura vuole che una vita nasca da una donna e da un uomo e cresca con un uomo e una donna...nè con due uomini, nè con due donne. Si rischia solo di far vivere male un bambino. Le prese in giro a scuola, dove i bambini hanno quella cattiveria ingenua che punge + di quellla degli adulti... no, nn sn assolutamente d'accordo.

2007-03-02 10:55:22 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 3

e quale sarebbe secondo te il loro stile di vita? la mia vita non è stata come quella di un turista anzi... sono gay e ho 3 figli! credo che tu debba rivedere la tua domanda!

2007-03-02 18:06:55 · answer #2 · answered by * L@ur3nt * 5 · 4 1

Problemi di quei gay!
Io (gay) avrò almeno un figlio. Se passerà una legge, lo adotterò. Altrimenti la coppia gay di cui farò parte potrebbe concepirlo e crescerlo con una coppia lesbica, così che viva in una bella famiglia allargata! Si dice che un bambino abbia bisogno di un papà e di una mamma, no? Perfetto! Mio figlio sarà ancora più fortunato: avrà due papà e due mamme. Alla faccia di chi mi vuole male.
Cmq smettiamola di dire che gay e lesbiche non hanno figli. In Italia, migliaia di bambini crescono in coppie omosessuali.
I figli possono essere affidati da un tribunale dopo la rottura di una relazione eterosessuale, oppure adottati in un altro paese europeo se si ottiene la cittadinanza, oppure concepiti, come detto poco fa, con l'aiuto di una donna.
Informati, l'Italia è piena di papà gay e mamme lesbiche: http://www.famigliearcobaleno.org

2007-03-03 10:32:02 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 2

Molto semplicemente vivranno comunque felice perché hanno vissuto la loro sessualità in pieno.Io comunque ho un ex collega che si e accorto dopo di essere gay e adesso ha due figlie,si e divorziato e vive felicemente questa fase della sua vita!

2007-03-02 18:18:17 · answer #4 · answered by gabriele m 4 · 3 1

Secondo me non avranno nessun rimorso o problema o cose da recriminare hanno scelto quel tipo di rapporto,l'importante secondo me essere convinti di quello che si fa nella vita,io conosco alcune coppie e ti garantisco che non si fanno di quei problemi.......poi guarda io sono single da un po e vedendo come mi è girata la vita sentimentale in questi ultimi anni,ogni tanto ho dubbi se avrò mai una famiglia ma non mi considererò mai un turista della mia vita!!!!!sono il PROTAGONISTA della mia vita nel bene o nel male che sia :)

2007-03-02 18:06:59 · answer #5 · answered by Stefano73 4 · 3 1

guarda che in inghileterra è consentita la fecondazione in vitro, se vai in Spagna puoi adottare un bambino: se sei gay o lesbica...
Presto anche la legislazione "bigotta" italiana dovrà adeguarsi.....
un ragionamento tanto "omofobo" non l'avevo mai sentito.

2007-03-02 18:06:27 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 1

ma pensi che nel 2007 con la prospettiva di un mondo che sta andando a rotoli dal punto di vista umano dove la gente si accoltella per cazzate, dove uccidono i bambini perchè piangono, dove stiamo sprecando tutte le risorse
tra cui la preziosa acqua, abbattiamo le foreste, trucidiamo i vicini di casa sia così importante per una persona fare ancora figli omossessuale o eterosessuale che sia? Ma che futuro possiamo dargli? E soprattutto diventeremo vecchi? Ma vai a mangiarti un gelato e non pensare a cosa faranno gli omosessuali mio caro amico e goditi questa meravigliosa giornata di sole. :)

2007-03-02 18:05:49 · answer #7 · answered by nerocemento 4 · 3 1

credo che oltre a fare figli---
ci siano parentesi di vita---altrettanto importanti--
----------
non sono gay---e ho una figlia---

2007-03-02 18:02:59 · answer #8 · answered by keinze 7 · 4 2

Ha ragione tycooko...

2007-03-04 12:32:46 · answer #9 · answered by Lorelian °Ipno° 6 · 1 0

guarda mettetimi tutti i pollici in giù che volete.. ma ti garatisco che se ne avrò o io o la mia compagna la possibilità di farlo, avremmo la nostra famiglia e i nostri figli... non mi ritengo egoista , saremo una famiglia speciale che vuole vivere in modo normale

2007-03-04 07:21:50 · answer #10 · answered by sara l 4 · 2 1

Non ti offendere, ma mi sembra che vivere solo nell'ottica di fare figli, sia una enorme sciocchezza!

Conosco persone che hanno superato i 45 anni che, pur non essendo gay, hanno decisamente altri pensieri e cose da fare che non pensare di far figli per essere felici e realizzati.

Fare figli, al pari di qualsiasi altra attività umana, può essere un desiderio, un risultato da raggiungere, qualcosa che può appagare, ma è pur sempre un desiderio personale, e come tale non è detto che il 100% dell'umanità debba condividere questo desiderio.

Ci sono esseri umani che non hanno lasciato eredi, eppure le opere fatte da questi resistono nel tempo, e non mi sembra che siano stati dei turisti nella vita! Hanno lasciato eredità spirituali e materiali che non hanno pari, e non mi riferisco necessariamente a Gesù Cristo, perchè penso che di figli, almeno due, ne abbia avuti, ma a tanti altri uomini e donne che pur non avendo figliato hanno lasciato al mondo beni ben più preziosi ...

Io sto esagerando un po' le cose, ovviamente, ma preferisco chi non ha avuto figli, ma che comunque non ha fatto danni, che chi, invece, ha fatto danni ed ha anche avuto figli, che faranno altri danni come i genitori!

E poi chi ti dice che io, tu o qualsiasi altra persona che avrà, o desidera avere, figli, sarà anche in grado di educarli in modo adeguato, sia perchè non abbiano problemi nella vita sia perchè non ne creino?

Più di una volta mi sono detto che ci sono certi genitori che avrebbero fatto bene a tagliarsi il coso o andare al cinema quel giorno che hanno deciso di avere ... certi ... figli ...

E mi chiedo ... ma perchè sei così preoccupato di quello che fanno gli altri?

2007-03-02 19:47:12 · answer #11 · answered by Anonymous · 2 1

fedest.com, questions and answers