English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

6 risposte

All'inizio del libro troviamo Step sull'aereo per Roma dopo essere rimasto per lungo tempo a New York. La fuga in America e la permanenza di due anni dovevano essere un mezzo per dimenticarsi di Babi, la sua ex-fidanzata che, nonostante il tempo, non riesce del tutto a dimenticare. Una sera, fermatosi a far benzina presso un distributore, conosce una ragazza, Ginevra (Gin per gli amici). I due si innamorano e tra loro nasce una grande storia d'amore. Tra loro sembra andare tutto bene, ma una sera Step viene invitato ad una festa da un vecchio amico: qui ricontrara Babi.E' sorpreso Step nel vederla e, comincia a bere e,ripensa ai momenti passati con lei,con la sua Babi, alla ragazza dolce e innocente che una volta conosceva.Ora lei non lo è più.E' più sfacciata,sicura di sè.Porta via Step dalla festa,lo conduce vicino ad una spiaggia,e sotto la pioggia comincia a provocarlo.In un primo momento Step cede alle provocazioni intime di Babi,ma gli viene in mente Gin e questo gli provoca un grande dolore,vuole smettere quel gioco ma non può muoversi perché lei glielo impedisce,e a fine effusione Step si pente di ciò che ha fatto.Babi impassibile gli rivela che tra qualche mese si sposerà,e finalmente Step si rende conto che Babi non è più la persona che amava,per lui non è più niente, è solo il ricordo di quell'amore dolce e tenero che lo aveva fatto volare tre metri sopra il cielo. Step sta male e non resiste,confessa tutto a Gin, implorando perdono e mandandole un mazzo di rose rosse con al centro una rosa bianca, in segno di scuse. Ma Gin è troppo affranta. Nel frattempo Step scopre tante cose su Gin. Il loro è stato davvero un incontro casuale? Leggendo il diario di Gin non sembra. Lei ha sempre amato Step, un amore forte quello di Gin, lo amava a distanza,perché tra lei e lui c'era Babi. Ma lui si è mai accorto che Gin è sempre stata con lui?No,e se ne meraviglia di come lei ci tenesse a lui, ancora prima che lui sapesse dell'esistenza sua.Dolore su dolore,muore la madre di Step che era diventata anche buona amica di Gin; i due si vedono per il funerale, ma non si scambiano una parola. Gin affranta non perdona il tradimento di Step, è troppo presto.Il libro termina con Step che scrive sul tutto il muro di fronte alla casa di Gin "HO VOGLIA DI TE".

2007-03-02 09:08:16 · answer #1 · answered by ஐ♥Kagome♥ஐ 7 · 2 1

lui conosce lei,lei conosce lui,si innamorano ma ad un certo punto torna l'ex di lui con cui lui ha una storia,lo racconta a lei che lo molla...troppo sintetico??

2007-03-02 17:09:22 · answer #2 · answered by lighe87 6 · 2 0

leggiti il libro di moccia e poi pensa cavolo non c'entra nulla

2007-03-02 17:15:47 · answer #3 · answered by dark_tulip83 1 · 1 0

NN TI VOGLIO TOGLIERE LA SORPRESA:è IL SEGUITO DI TRE METRI SOPRA IL CIELO..IL FILM DI 3MSC FA UN PO SCHIFO MA IL LIBRO è LETTERALMENTE DA PAURA,STUPENDO..LEGGILO...E POI LEGGI PURE HO VOGLIA DI TE E SCUSA MA TI CHIAMO AMORE,TUTTI DI FEDERICO MOCCIA...NE VALE LA PENA,FIDATI!!

2007-03-03 15:14:23 · answer #4 · answered by Lilly1979 3 · 0 0

ma cercartelo su internet no???

2007-03-03 07:36:51 · answer #5 · answered by Lore1512 4 · 0 0

non posso è un segreto

2007-03-02 18:25:08 · answer #6 · answered by Client 007 3 · 0 3

fedest.com, questions and answers