English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-02-28 21:21:02 · 8 risposte · inviata da ciao 1 in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

8 risposte

già nella tua domanda si denota la faziosità, come se le droghe fossero un bene per la società e chi le mette al bando si comporta da dittatore.

non me ne frega niente se in altre parti del mondo sono liberalizzate, concesse, offerte ecc., ognuno è libero di far crepare la gente come vuole così come ognuno è libero di scegliere il metodo con cui vuole morire.

ecco io sono contrario proprio a questo, nella scelta del metodo al quale si sono prostrati molti giovani e altrettanti si sono resi conto dell'imbecillità del loro comportamento.

ma è più facile fuggire dai problemi che la vita ti pone ogni giorno, che affrontarli, anche con fatica, ma affrontarli e cercare di risolverli.
canne, fumo, siringhe ecc. non sono gli equilibri d'aiuto per dirimere le proprie difficoltà.

2007-03-04 08:36:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

...Certo che....visto che l'italia ha il monopolio sul tabacco x' non lo adotta anke per le ...droghe...leggere....????
....Le altre droghe...potrebbe farle vendere alle farmacie..dietro presentazione di ricetta...medica....!!!!
....In questo modo il mercato...clandestino...andrebbe a rotoli...!!!
..ciaoooo

2007-03-01 06:41:13 · answer #2 · answered by indiano americano d.o.c. 4 · 1 0

Confermo totalmente quanto sostenuto da Manuthebest.
Liberalizzando droghe leggere e pesanti, avremo finalmente il fenomeno sotto controllo, potremo tentare ogni via per ridimensionarlo, ma soprattutto avremo eliminato tutta la delinquenza e l'infina setrie di reati connessi allo spaccio della sostanza proibita.
Chi dice che aumenterebbe il numero dei drogati mente sapendo di mentire. I prezzi ora sono calati e tutti hanno i soldi per una dose. Io ho i soldi, non la prendo adesso e la prenderò ancora di meno quando costerà niente in farmacia.
Ora, aumenta il numero di drogati.... perchè chi spaccia ha bisogno di avere sempre nuovi clienti per potersi procurare la sua dose personale. E va a cercarli nelle scuole, senza curarsi di quanti anni hanno....
Basta con la miopia. Lo Stato deve capire che vietare qualcosa serve solo ad alimentare la malavita, il gangsterismo e la mafia...
Italy

2007-03-01 05:42:35 · answer #3 · answered by italy_49 4 · 1 0

anche io la pensavo così, cioè è meglio liberalizzare la droga così non avendo più il gusto del proibito e non apartenedo più alle mafie forse troverebbe meno terreno fertile. Invece da quando ci sono state tutte le leggi restrittive contro il fumo, mi sono ricreduta, nel senso che ho visto moltissime persone diminuire o smettere proprio perchè condannate o additate o comunque con problemi ovunque andavano. Quindi sono del parere che non solo le droghe dovrebbero rimanere illegali ma lo dovrebbe diventare pure il fumo

2007-03-01 06:39:30 · answer #4 · answered by crocchetta72 3 · 0 0

conseguenza di una politica "giocattolo"

in parlamento si puo fuori no!

Ci sarà un motivo se son tutti rincoglioniti in QUEL palazzo no?

Per me dovrebbero prendere esempio dalle leggi estere-europee

Non dico di legalizzare il plutonio, ma almeno quello che è legale in paesi più civilizzati anke solo ai maggiorenni si potrebbe... (se fossimo similcivilizzati ma ci vorranno secoli)

2007-03-01 06:32:01 · answer #5 · answered by aid85 PROTESTO: NO CENSURA 4 · 0 0

Tanto non servono anche se io sarei d'accordo.. ma tanto l'idiota che si droga c'è sempre.

2007-03-01 05:33:21 · answer #6 · answered by 6 · 1 1

Il proibizionismo è sempre la strada sbagliata, io invece proporrei la libera vendita di droghe sia leggere che pesanti in farmacia.

2007-03-01 05:29:18 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 1

chi si droga è stupido, è una mente inferiore, punto e stop senza discussione.
Assumere consapevolmente sostanze che alterano il fisico e la mente è da esseri inferiori.DADAZ: non hai letto minuimamente quel che ho scritto e sei anche andata fuori tema, dicendo cose a vanvera: te lo ribadisco, chiunque ( es ottolineo chiunque) consapevolmente assume sostanze intossicanti che alterano corpo,mente,personalità ecc è una persona infgeriore perchè non sa distinguere. E la politica non c'entra nulla, cosi' come l'istruzione, il ceto sociale ,le cariche ricopertee tutte le altre cose. Se poi tu vuoi drogarti fai pure, dimostrerai grande intelligenza....e NOI paghiamo per far disintossicare le persone che liberamente decidono di intossicarsi. bene.... andiamo avanti così.

2007-03-01 05:32:04 · answer #8 · answered by invernosilenzioso 4 · 1 2

fedest.com, questions and answers