be bisogna inventarsi qualcosa d nuovo..nn so posti nuovi..particolari..oppure sperimentare cose nuove..ke ne so gelato,nutella...ghiaccio...lo bendi..oppure se manca la voglia da parte d entrambi fate un periodo di ''astinenza'' e poi vedrai ke la voglia torna :)
2007-02-28 08:02:13
·
answer #1
·
answered by dolcesere 3
·
0⤊
0⤋
perkè nn andate in una sauna mista?
è una situazione nuova e un po trasgressiva perkè state nudi insieme ad altre coppie ma potete cmq stare x conto vostro
2007-03-01 04:09:49
·
answer #2
·
answered by Sandro s 1
·
0⤊
0⤋
fai come quella signora gli metti il viagra nel vino..... no dai a parte gli scherzi... devi trovare qualcosa di intrigante .... qualche giochino erotico .... poi comunque se non lo conosci tu il tuo uomo... la cosa brutta è la monotonia del rapporto.
2007-02-28 18:47:25
·
answer #3
·
answered by massimiliano2007 3
·
0⤊
0⤋
Statisticamente la passione dell'inizio non sopravvive quasi mai oltre un anno di relazione al massimo, nella misura in cui perde slancio e intrigo e diventa quasi di routine. Detto questo per sbloccare la cosa credo serva creatività, aggiunta ad un vedersi in un modo più diluito nel tempo che dovrebbe ricreare delle aspettative e riaccendere il desiderio. Comunque difficilmente il piacere tornerà come quello iniziale, le emozioni non possono ricrearsi a tavolino (come ogni creazione artistica, sublimazione dell'atto riproduttivo del resto) magari sarà diverso forse anche intenso, ma la perfezione del mix di istinto ed emozione non può ovviamente essere identica al lampo iniziale che l'ha generata, può essere peggio ed essere meglio a seconda di un sacco di variabili, può però migliorare secondo me se c'è soprattutto una profonda intesa mentale, almeno per come sono io. Ciao :-)
2007-02-28 16:03:46
·
answer #4
·
answered by Scherlok 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me si possono fare tante cose ,per te donna cercare di mettere qualcosa di nuovo e molto sexy e fare una sfi lattina prima di metterti al letto ,oppure provare a eccitarlo con delle idee nuove , a fare un sesso diverso .
Liberarsi uno stesso ,permette al latro a liberarsi
2007-02-28 16:01:36
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
La rinascita del sesso non è cosa facile, soprattutto da un giorno all'altro! I consigli sono relativi, ognuno ha la sua personalità anche nel sesso! Noi maschietti solitamente siamo molto sensibile a quella cosina là, ecco perchè in questi casi ove il rapporto sta "scadendo" o decadendo che è più esatto, non è possibile stilare previsioni in merito! La colpa innanzitutto di chi è secondo te? le cose non nascono per casualità, qualcosa nel tempo si è creato, e cercando di risalire alla scintilla può darsi che si riesca a trovare l'antidoto...
2007-02-28 17:01:27
·
answer #6
·
answered by marco 5
·
0⤊
1⤋