che storia.... ai miei tempi punk erano quelli anarchici.... marche, tipi di vestiti, accessori e acconciature............mah! non credo i punk stiano attenti a queste cose........ciao nancy!
2007-02-28 07:18:26
·
answer #1
·
answered by matahaji 3
·
3⤊
0⤋
cioè...il punk non è una moda...è una cultura!!!
non puoi pretendere di essere punk perchè indossi borchie e ti vesti sempre di nero!
è come l'hip hop..non è che perchè ti vesti largo sei un b-boy o una fly girl (nota: sono coloro che appartengono alla cultura hip hop)..
c'è molto altro dietro al punk!!
2007-02-28 15:19:59
·
answer #2
·
answered by Nana 4
·
7⤊
1⤋
fai un giro per i negozi,cerca qualcosa di adatto sia alla moda che vorresti crearti,sia in base ai tuoi gusti personali
sai meglio di me che il punk non è una moda,conosco molto bene la musica punk e rock anni 70,che seguo da tanto tempo,ma è qualcosa di piu profondo,è un 'essenza ,uno stile di vita,una filosofia
tornando al discorso moda ripeto,createla guardando in giro ma in base alla tua personalità e gusti,lo stile è questo a mio parere
i punk usavano molto il nero(ma non il total black,quello è il dark),il viola(colore usato negli anni 70 da wivien westwood .la quale non ancora famosa vestiva i sex pistols)e dettagli di rosso
jeans aderenti,calze a rete,gonne di jeans,t-shirt con loghi di gruppi o nomi o frasi sempre di ispirazione punk
borchie,catene e spille da balia ,gilet sopra
le maglie e leggings scuri
http://www.philjens.plus.com/sid/nancy_lovekills.jpg
http://discoveryanz.com/final_24/sid_vicious/gallery/image3/asset/86bc527ef3853dab5f7e61b8c96ff6fcbdb3f758.jpg
http://images.harrypotter-xperts.de/gallery/image3296.jpg
non è detto che una ragazza che segue la filosofia punk o la moda punk metta solo anfibi jeans nero e maglia
no
ci sono molte ragazze punk e per punk mi riferisco a stile di vita(ne per moda ne per musica)che indossano scarpe con tacchi a spillo,tipo decoltee o stivaletti,con calze a rete e minigonne di jeans(tipo nancy spungen,la ragazza di sid vicious,vedi i link sopra)
come marche specifiche non saprei dirti,ne ho viste poche qui in italia
ci sono pero molti stilisti che hanno ispirato tante sfilate proprio sul punk,ma credo che tu voglia propria una marca specifica di moda punk
ne ho viste parecchie in europa(in germania c' è la marca vampiria ispirata al punk-chic,dark ecc)
comunque ripeto il punk non è una moda,non è una cosa commerciale da seguire
ma è molto molto di piu
nb:per la mia piccola fornarina girl.,tesoro avril lavigne pero' non fa punk,ne rock,non è punk
forse vuole ispirarsi a questo,ma non lo è
baci baci
2007-02-28 15:24:33
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Allora; non solo ce l'ho con te, perché facendo questa domanda dimostri di non sapere un ***** del punk e di ciò che rappresenta. Fermo restando che dalle risposte che hanno dato, non si sa se ridere o piangere, io penso che dovresti rientrare nella tua adorata passatina a brillantini e la felpa con le stelline e non improvvisarti quella che non sei, (oltre a non rompere le palle con le tue domande da poser... o già, non sai ke significa...)
Il punk è una cosa seria, non un modo per crearsi una corazza o per sembrare più interessante...
facendo così offendi non solo il punk chi l ha fatto e la reso noto,ma chi nel punk ci crede e porta relamente avanti i suoi valori...valori che tu...credo proprio non abbia!
vuoi fare la punk? guarda qualche video di avril lavigne...
scommetto che per te è punk!!!!
2007-03-03 14:29:42
·
answer #4
·
answered by miss_spungen_punksnotdead 1
·
4⤊
1⤋
Il vero punk è un modo di essere, uno stile di vita per l' autoemarginazione e l'aggressivismo verso le istituzioni e chi non è dello stesso avviso, non una moda..
2007-03-01 07:48:05
·
answer #5
·
answered by ? 4
·
3⤊
0⤋
da quando in qua avril lavigne é una punk?!?
sento gente rivoltarsi nella tomba..
2007-02-28 17:35:13
·
answer #6
·
answered by juice 2
·
3⤊
0⤋
già il dire "moda punk" nn è molto corretto, in quanto il punk è una attitudine, non moda ("punk is attitude not fashion", recitava un motto degli anni '70). difficile stabilire caratteristike precise... ma pur non avendo canoni stabiliti, viene comunemente identificata con l'uso di determinati abiti e stili.
immancabili nel guardaroba di un punk sono:
-All Star converse
-braccialetti borchiati
-orecchini, piercing, anke spille da balia spesso usate come orecchini (le ho provati a carnevale! fighissime! xD).
-catene di piccola dimensione al collo con un lucchetto per chiudere le estremità.
-jeans attillati e spesso strappati e usurati, o "bondage trousers" (chiamati "Tiger") composti da stoffa tipicamente scozzese di diversi colori a quadri detta Tartan, o pantaloni mimetici, oppure pantaloni in pelle nera molto stretti. (lo stesso x le gonne: mimetike, nere, di jeans strappate, scozzesi...nn necessariamente strette, anke un po' larghine ->
http://images.quizilla.com/C/CH/CHE/chelsealuvschance/1133552486_unk-skirt1.jpg
http://ffbdesigns.com/shopping/images/checkeredwhitebuttonskirt.jpg )
-T-shirt e magliette (o maglioni) semplici o a righe, con qualke scritta provocatoria o simbolo (il teskio, la stella)... cmq spesso sono + lunghe a coprire le mani e hanno un buco per il pollice (-> http://i4.tinypic.com/1042n87.jpg )
-zainetto (hispack uni-color) con pins
-calzini a righe e calze a rete
trucco e capelli:
-capelli molto esagerati ke rikiamano la mitica "cresta"(ovviamente x te ke sei femmina nn è adatto rasarti!). belli sono tagliati molto scalati e lisci per dare un effetto spettinato. inoltre immancabili le meches colorate (ma veramente colorate! :D) (bellissimo il nero con il rosa o il viola ke qst anno va tantissimo!) [guarda...questo potresti fartelo sopra e sotto lo allunghi -> http://www.latest-hairstyles.com/images/punk-03-big.jpg ]
- trucco ke esagera le occhiaie degli occhi con ombretti violacei o matita nera sfumata ( sul generis-> http://www.bizzazz.net/poster/avril-lavigne_eye-shadow.jpg )
ps= a londra c'è la Punky Fish (fighissima)
;) BYE
-------------------------------------------
[VOGLIO 10 PUNTI] ahahahah xD
2007-02-28 15:47:04
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Inizia con dei capelli colore prugna oppure bordeaux possibilmente a spazzola centrale tipo romani antichi, poi pearching sul sovracciglio, labbro, orecchini da paura, stivali neri pelle fino al ginocchio tutti lacci intrecciati, fuseaux neri o blu super aderenti borchiati o jeans pelle neri con borchie, maglietta dolcevita nera oppure a righettine aderente, con giubbetto in pelle chiodo con borchie terrificanti colore nero oppure gilet pelle nero borchiato o con speroni tipo giunzaglio e collare pitbull.Trucco fondo bianco, contorno occhi cianotico bluastro, stile di vita irresponsabile irregolare ricco di trasgressioni ed essere pronta a terminare le proprie tribulazioni a 37 anni, tra droghe, acidi, pasticche, anfetamine, vivere da vero punkappacchà così!!!? ricordati cara amica fà tribulare di brutto.........ripensaci e goditi una vita sana nella norma anche se il punk è supertrasgressivo e animale.Ciao..
2007-02-28 15:30:45
·
answer #8
·
answered by novyyyy 3
·
0⤊
1⤋
niente pettinatura , come ti alzi la mattina così devi essere :) niente vestiti di marca, jeans che compri al mercato maglia pure al mercato o dove le trovi e così pure per le altri indumenti.
2007-02-28 15:21:19
·
answer #9
·
answered by blob 2
·
0⤊
1⤋
SPILLE !!! Io ne avevo un casino!
Abiti neri....calze da streghetta....guanti strappati, borchie catene, catenelle, lucchetti.....poi puoi anke rubare gli stemmini della mercedes!
....non sto scherzando eh :-)) bei tempi.......ma chissà, magari anke la moda punk cambia, o forse dipende da che tipo di punk vuoi essere.
Cmq segui te stessa e vestiti come ti pare e piace che va sempre bene!!
2007-02-28 15:16:34
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋