English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-02-28 03:49:41 · 5 risposte · inviata da scorpio 2 in Società e culture Società e culture - Altro

Esseri liberi ma rispettando tutti, anche gli animali.
Liberi non vuol dire dare fastidio agli altri o fare cio' che si vuole. Liberi ma con intelligenza, seguire il futuro, con logica ed esseri veri senza paura. ;-)

2007-02-28 04:11:41 · update #1

5 risposte

...ma te lo dici solo adesso???? io sono decenni che lo vado a ripetere...purtroppo senza speranza...siamo un popolo di pecoroni che guarda solo al proprio orticello. Che pena !!!!

2007-02-28 03:57:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

forse dovresti spiegare alla gente che pensare un pochino di più e un pochino meglio non è poi una cosa tanto faticosa, non fa male alla salute, non avvantaggia il prossimo a nostro discapito, ecc..perchè mi sembra che al momento molte persone vedano l'atto di pensare con la propria testa come qualcosa di terribile!!!
tutti stanno bene come sono, nientte passato e niente futuro, tutto piatto..che tristezza!!!

2007-02-28 12:06:32 · answer #2 · answered by LUMI 4 · 1 0

noi siamo svegli! ma qualcuno penssa di svegliarsi con l'ha realta ho logica.Ma la realta e l'ha fantasia che ci da' il bene

2007-03-08 11:32:50 · answer #3 · answered by michelangelo_pa75 1 · 0 0

Magari sogno un mondo di risvegli dove tutti quanti aprono gli occhi e dicono ma cosa è questa matrix che ci fanno passare per buona? Basta usciamo dal palcoscenico della vita ed entriamo in quella vera dove il consumismo e le guerre ingrassapanciadeisignoridellaguerra sono un ricordo...
Voglio vivere libera da questi schemi prepagati come le ricariche dei cellulari.
Ti voglio trasmettere qui una lettera che mi ha inviato un mio caro amico Menphis che la pensa esattamente come me.

LA MARCIA DEI PINGUINI E L'ORSO NERO

La marcia dei pinguini, è quel popolo che in silenzio segue la società, senza fiatare e con la mani in basso, " segno che non protesterà mai " , egli come uno zombie soggettato dal sistema, si lascia bindonelare da tutte le bugie perpetuate a pennello dai media e altri organi informativi.

Tutti assieme, uno dietro l'altro si dirigono verso lo stesso destino, senza domandarsi cosa ci sia nella meta. Oramai le loro menti sono ipnotizzate da tutti i loro desideri e piaceri: calcio, tecnologia, abiti firmati, programmi televisivi, e via dicendo.. senza escludere il programma del Grande Fratello in onda questi giorni.

Lì fermi, con il loro pacchetto di patatine e un telecomando in mano, seguono fino tarda notte cosa combinano quelli della grande casa più amata d'italia, mentre i loro pensieri soffocati dalla gelosia e voglia di successo, non fanno altro che sistemarsi mentalmente immaginandosi li dentro e farsi compiacere.

Ognuno di questi pinguini, sono spettatori di programmi stupidi e manipolatori.. Volete davvero essere anche voi dentro il Grande Fratello?

Eccoci qua, il fatto è che non vi rendete conto che già lo siete, e oltre che spettotori, siete anche partecipanti, visto dietro la regia, si nasconde un mondo invisibile, incredulo e per molti inesistente.. ma che un giorno potrà mettere in ginocchio ognuno di voi, e solo allora.. forse.. e dico forse, vi renderete conto che quella parte di film vissuta, la vostra vita, era solo una scia fantasma e a specchio, fatta di manipolazioni e bugie più impensabili che abbiate potuto immaginare e ascoltare.

Il mondo si dirige verso una strada a senso unico, e se le masse non ne prendono coscienza.. pagheranno caro il prezzo del loro menefreghismo. Per fortuna, nel branco.. ci sono anche pinguini astuti, che non si cimentano a seguire i loro compagni, ma cercano altre strade, perchè hanno capito tramite il loro astuto fiuto, che non c'è solo la direzione del polo nord, c'è anche quella del polo sud, e altri continenti ignoti, dove ognuno può assaggiare quella fonte di cibo primaria, che è la vera informazione, la verà via per la libertà da ogni ostacolo e sottomissione.

I pinguini prescelti, fanno un duro lavoro, spesso vengono ignorati dai gruppi e dalla maggioranza, essi vengono spesso esiliati, beffeggiati e ignorati.. Ma a questi pinguini coraggiosi va tutto il mio rispetto, perchè mirano a qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, qualcosa che con le loro lacrime cristalizzate dal gelo della sofferenza e dell'umiliazione, continuano per la loro strada senza fermarsi.

Spesso questi pinguini ( gialli ) chiamiamoli così, frutto di luce vera e illuminazione, cercano in tutti i modi di far comprendere a tutti gli altri i sbagli che stanno facendo, e che la loro direzione .. sarà solo un vicolo cieco, .. ma loro non amano ascoltare, sono pochi quelli che si fermano a metà strada a riflettere e far mente locale sulla vera sostanza delle parole.. e quindi per tutti gli altri arriverà il momento in cui si troveranno a faccia a faccia con il vero ostacolo: l'orca assassina, lo squalo bianco e l'orso nero..

Si, orso nero perchè è frutto e immagine dell'Anticristo che si fa beffa di loro, da secoli qui nel pianeta terra, usando 1000 sembianze e risiedendo spesso nelle più alte cariche ufficiali.. senza che nessuno se ne accorga. Egli è astuto e intelligente, sa come attirare le sue vittime e sa come nutrirsi.. La loro paura, superbia, avarizia, lussuria, ira, gola, invidia, accidia.. fa alimentare il suo potere fino la fine dei giorni apocalittici che verranno.. dove ognuno di noi sarà costretto per scelta o per forza a prendere una strada, quella della luce, o quella delle tenebre.

Molti cascheranno nel labirinto della menzogna, e alla fine saranno fonte di cibo per i potenti che potranno forse saziarsi.. Tale giorno.. ogni grida, ogni mano alzata, non servirà più a nulla, perchè l'orso ti ha portato nella sua tana, dove nessuno ti vede e nessuno ti sente.

Mentre per tutti i giusti e puri in spirito, ci sarà il loro paradiso e terra promessa, dove il tempo senza tempo.. sarà vita eterna, pace e beatitudine perchè avranno saputo ascoltare per mezzo del loro cuore, ... senza farsi mai coinvolgere dagli scaltri tentacoli della piovra malefica, in questo oceano di pura follia e terrore.

Alla fine il gelo del malessere in cui per tanto tempo hanno vissuto, diverrà acqua pura e cristallina, ... frutto di rinascita e fonte di purificazione per tutti quelli che hanno scelto la Gloria di DIO e questa rimarrà ... spero, e forse ... di esempio per le Future Generazioni.

2007-02-28 12:05:26 · answer #4 · answered by Mantraluce 4 · 0 0

si..già fatto...

2007-02-28 11:59:14 · answer #5 · answered by auryn 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers