English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ieri ho visto la puntata di "IL BIVIO"....

2007-02-28 03:44:53 · 15 risposte · inviata da spini 5 in Società e culture Mitologia e folclore

15 risposte

ciao, io credo agli UFO anche se mai gli ho visti. Mi baso sul fatto che la nostra stessa esistenza e' prova che esistono altri. Chi crede che esistiamo solo noi nella Galassia o addirittura l'Universo, allora non ha capito nulla. Gia' da quando avevo 12 anni, mi facevo la domanda, io non credo che esistiamo solo noi, ecc...
C'e' gente che crede ai fantasmi o altre scemenze, ma non alla Scienza.
Comunque non tutto cio' che non si vede non esiste, solo che ci vuole tempo e non si puo' andare per adesso in certi posti.

2007-02-28 03:58:42 · answer #1 · answered by scorpio 2 · 0 1

..non l ho vista......comunque non credo tanto agli ufo.......ma su altre forme di vita oltre la nostra si.......

2007-02-28 16:44:02 · answer #2 · answered by ??????? 2 · 0 0

Per me c'è vita oltre la terra, ma ancora non ne abbiamo avuto la prova, sono tutte cazzate quelle discusse finora.

2007-02-28 15:24:20 · answer #3 · answered by satuzinsya88 2 · 0 0

lui (vincenzo) crede agli ufo perkè è un alieno

2007-02-28 15:18:44 · answer #4 · answered by eleonora 5 · 0 0

secondo me kat ha ragione xkè è davvero improbabile ke siamo soli nell' universo. dobbiamo xò essere scettici su alcune dichiarazioni e filmati ke sono proprio surreali.Inoltre mi sono informato con del materiale (video,foto e dichiarazioni di testimoni attendibili)e posso dire che ci credo anche se molta gente usa gli ufo x farsi i soldi o la pubblicità. E comunque il bivio mi è piaciuto ma le foto non erano originali e la ragazza non era sana di testa .Secondo me l'unica fonte un pò veritiera era fornita dal metronotte rapito.E inoltre non tutto ciò che ha detto per me era vero

2007-02-28 14:28:20 · answer #5 · answered by Marco93 2 · 0 0

e una cosa stupidissima come puo uno esssere a contatto cn gli "ALIENI" ke poi nn si sa nulla di essi quello ke dice "mi hanno spinto e una mi hanno portato su seduto in una specie si letto d'acciao cn quelle punte ke mi bucavano da tutte le parti"poi l'altra ragazza ke dice "io sono sempre a contatto cn gli "esserini verdi" ogni sera poi appena sente i pareri delle altre persone come lei comincia a piangere. secondo me questi sono tutti pazzi e rimbecilliti. voletel le prove?? allora:il protagonista della puntata secondo me nn e stato spinto in una notte cosi buia tutti possono avere le immaginazioni e puo essere ke sia inciampato sull'erba poi l'oggetto ke ha nella testa forse e un pezzo di metallo ke forse inserito in un braccio a causa di una frattrla alle ossa estraendo questo pezzo di mettallo si sia spezzato e un piccolo frammento e rimasto dentro poi crescendo e arrivato fino al cervello questa e un ipotesi da nn lasciare perdere, poi per la ragazza... e semplicemente pazza.

2007-02-28 12:31:09 · answer #6 · answered by Lorenzo92 4 · 0 0

anche io ho visto "il Bivio",anche perchè tra sanremo sull 1 e boldi e de sica sul 5,non sapevo cosa fosse peggio....:) a parte gli scherzi,trovo sia stata una puntata davvero interessante e ricca di spunti di riflessione.
La testimonianza del metronotte è stata davvero toccante,e dubito che sia inventata,dato che tradiva,nel parlarne,un certocoinvolgimento ,soprattutto esteriore(lacrime,sudorazione copiosa,ecc).Smplicemente inqualificabile il comportamento di Cecchi Paone,che giono per giorno non fa che peggiorare la situazione.Secondo me non è innanzitutto uno scenziato per l'accne che io do alla parola:lo scienziato deve essere sì razionale,ma anche aperto a nuove prospetive e situazioni,non rimanere fossilizzato su quelle 4 nozioni enciclopediche.Inoltre si è dimostrata una brutta person,perhè per 2 ore nn ha fatto altro che sghignazzae in faccia a chi in fondo,raccontava la sua opinione e nn obbliga nessuno a credere a quello che tava dicendo.Ma veniamo al dunque:io credo ci psossano essere gli alieni,per unaserie di motivi.
1)se sulla terra c'e vita,non vedoe non ci possa essere su un altro lontano pianeta
2)secondo me è piuttosto credibile la teoria seccui l'alieno jnon è altro che un uomo de futuro che torna indietro nel suo passato(cioe la nostra epoca)sfruttando tecnologie avanzate che gli permettano di superare la veloita della luce a attraversare i wormhole
3)se non sbaglio gli incas e gli atzechi nei loro geroglifici riportano figure del tutto simili ad astronavi,razzi,astronauti ealieni,e dubito fossereo popoli folli.
4)i cerchi nel grano non possono essere tutti delle opee d arte umane
5)chissa cosa nasconde l'america nell area 51
In fondosarebbebello saprere che c'e qualcun altro oltr alla nostra razza....
speo di aver risposto all domanda

2007-02-28 12:20:28 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

si ci credo ma non ho visto il bivio

2007-02-28 11:58:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Ma davvero ci illudiamo di essere i più intelligenti dell'universo??? sono convinta ke da qualke parte ci siano forma di vita superiori, uguali ed inferiori a noi. Sappiamo così poco ke non possiamo permetterci alcun giudizio.

2007-02-28 11:55:04 · answer #9 · answered by laura l 3 · 0 0

Nell'universo ci sono tante e tante galassie simili e non alla nostra, sarebbe troppo presuntuoso pensare che ci siamo solo noi.

2007-02-28 11:53:07 · answer #10 · answered by Kat 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers