English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Qualcuno di voi ha esperienza con società per la ricerca di lavoro tipo "MAN POWER" o "GENERALE INDUSTRIELLE"? Il lavoro te lo trovano veramente? E poi perchè non si fanno pagare? Li pagano le industrie che cercano personale e lo trovano grazie a loro?
Grazie

2007-02-28 02:18:49 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

4 risposte

si dice ke un ragazzo pazzo con capelli biondi e occhiali una volta alla settimana vada in un posto x trovare lavoro e segni in un apposita griglia fornitagli da un suo caro amico le informazioni necessarie. una volta arrivato a casa questo individuo telefona ai vari numeri ottenendo risposte negative,allora x tutto il resto della settimana se ne sta a casa a fare un ***** e a giocare alla playstation vivendo come un barbone senza nessuna regola. poi la domenica per riposarsi dopo tutto il duro lavoro ke ha fatto dorme fino alle 4-5 di pomeriggio e se i suoi amici fanno irruzione nella sua casa li caccia in malo modo.
potresti chiedere a questo ragazzo informazioni sul mondo del lavoro!!!! buona fortuna!!!!

2007-03-01 09:10:59 · answer #1 · answered by ? 4 · 0 0

loro percepiscono il denaro dall'azienda e una parte anche da te...

2007-02-28 02:28:12 · answer #2 · answered by Pietro Catania 1 · 0 0

Nel momento in cui la persona viene assunta, l'azienda paga una percentuale alla società di lavoro temporaneo. Ormai non si definiscono più "Agenzie di lavoro temporaneo", ma solo "agenzie di lavoro" perchè comunque aiutano a trovare lavoro anche a tempo indeterminato.
Parecchi anni fa sono stata assunta a tempo indeterminato grazie ad una di queste agenzie. Per il primo mese ero assunta sotto di loro (come prova per l'azienda) poi sono stata assunta a tempo indeterminato dall'azienda stessa.
Trovo che siano valide e sono un ottimo strumento per entrare a far parte del mondo del lavoro.

2007-02-28 02:27:53 · answer #3 · answered by piricuddina 5 · 0 0

Io lavoro da 8 mesi in una industria di computer come impiegato.. ho trovato lavoro con una di quelle aziende e non le pago io. le paga la mia ditta (naturalmente penso che mi diano qualcosina meno per farlo) comunque 1500 lordi al mese mi paiono ok come primo lavoro a 20 anni... ciao!

2007-02-28 02:27:10 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers