English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-02-28 01:02:08 · 7 risposte · inviata da BuBBle*GuM 3 in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

SCUSATE..VOLEVO DIRE EPISODIO, NON EPOSIDO.-

2007-02-28 01:02:46 · update #1

7 risposte

Un mesetto fa ero andata al matrimonio della sorella del mio ragazzo, tutto cio' e' successo a Londra, il mio ragazzo e' inglese.
Durante il ricevimento, mi metto a parlare con altri invitati, fra cui un collega e degli amici di famiglia dello sposo.
Ad un certo punto, il collega mi chiede:" Da quanto tempo conosci Jon?" ed io, credendo che si riferisse al mio ragazzo:"Da quasi due anni, ma stiamo insieme da un anno e mezzo".....dopo aver visto le facce che hanno fatto gli altri mi sono resa conto che mi aveva chiesto da quanto conoscevo lo sposo, che si chiama Jon anche lui!!!! Pensavano che fossi l'amante...
Che tonta che sono!!!!
Ma alla fine ci siamo fatti tutti grandi risate.

2007-02-28 01:23:47 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Al primo anno di università ho preso la borsa di studio , tutta contenta sono andata in Banca per cambiare l'assegno, nella mia vita nn ero mai entrata in una banca, e il tizio dello sportello mi da un talloncino dove io dovevo scrivere qualkosa. Ma io nn sapevo cosa, e gli dico:
Senta cosa devo scrivere qui? E lui: deve scrivere quanto preleva!
E io: Tutto! E lui : e allora scriva tutto!!!
E io lo prendo in parola e invece della cifra in numerico scrivo bella soddisfatta T.U.T.T.O. a caratteri cubitali ;) e gli restituisco il talloncino, il tipo lo legge e non smette più di , secondo me ancora è li che sta ridendo!!!!! Io ero morta dalla vergogna!!!!

2007-02-28 09:11:22 · answer #2 · answered by lixiaa78 2 · 2 0

Mi ricordo,quando lavoravo a londra molti anni fa in un pizza Hat,primi giorni di lavoro,io un po imbranata,servo 2 caffe' a 2 distinte signore inglesi e...messi sul tavolo vedo con ORRORE che avevo portato una tazza con caffe' e una VUOTA! avevo scordato di premere il pulsantino della macchinetta dalla parte destra! Le signore ridevano ...ma anch'io !!! :-)

2007-02-28 09:09:05 · answer #3 · answered by babbionavera 7 · 1 0

eravamo andati in montagna a sciare (Beulard, Piemonte) tra amici una dozzina, alla fine della giornata siamo andati in un'osteria a mangiare e bere, (devi sapere che noi per scherzo ogni tanto guardandoci con uno sguardo d'intesa decidiamo chi di noi deve essere preso e buttato sulla neve di peso) ok, all'uscità dell'osteria era già buio, nella stradina del piccolo Paese, c'era nessuno, io ero di qualche metro più avanti dei miei amici ed ho notato che i miei amici urlando come pazzi "prendiamolo! prendiamolo"riferendosi a me! io mi metto a correre come un dannato e loro dietro di me per acchiapparmi, destino vuole che davanti a me c'era un povero passante che pensando che inseguissimo lui si mise a scappare spaventato, con me dietro e gli amici dietro di me, gridando a più non posso! penso che quel poveraccio starà correndo ancora adesso. ciao

2007-02-28 10:11:45 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

tragicicamente ridicolo:

il primo esame che ho provato a dare all'università è stato Antropologia filosofica. Avevo consegnato un mese prima una piccola tesi, di cui effettivamente non ero molto soddisfatta.
Arrivo all'esame...mi presento e il commento del docente è stato: "Ah ma è lei la signorina che scrive tesine da Urania"!!

Un simpatico commento per commentare i contenuti fantascentifici della mia tesi...dopo questo esordio mi sono ritirata con la coda tra gambe!!

2007-02-28 10:05:18 · answer #5 · answered by Kunta 6 · 0 0

in terza liceo alla gita a catania...un mio amico alla guida>c-[ una montagna ke fuma! io: ah cugghiù....vido ka è nu vulcano quera cosa! tu nn sai la guida cm ci guardò i quel momento!!! (prof compresa!) =)

2007-02-28 09:38:56 · answer #6 · answered by Peppe89 7 · 0 0

L'episodio della mia vita che mi è piaciuto di più, è quando sono andata con degli amici in un appartamento, e avevamo le stanze separate: maschi e femmine...
quando di sera dovevamo andare a dormire, noi invece andavamo nel salotto e ci raccontavamo delle storie, giocavamo, e imitavamo degli attori famosi... Quando c'è stata la finale dei mondiali, un mio amico aveva portato la bomboletta da stadio, e ci siamo messi a suonarla per tutto l'appartamento, senza che nessuno se ne accorgesse.... in piena notte!!!

2007-02-28 09:15:14 · answer #7 · answered by Marty93 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers