English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sbizzarritevi!

2007-02-28 01:01:06 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

Le freccie che si conficcano più profondamente sono quelle scoccate da chi ci è più vicino...

2007-02-28 01:13:59 · update #1

18 risposte

Tendo a dimenticare le offese, perché rimuginare non fa bene alla salute. Dimentica e allontana chi ha agito male: è la cosa migliore che si possa fare: mantieni il tuo equilibrio, non ti perdi in pensieri vani e ... punisci con l'indifferenza chi ha sbagliato.

2007-02-28 01:07:15 · answer #1 · answered by ? 4 · 4 0

Ma ti riferisci a quel mio amico che ha violato la mia privace leggendo il mio diario, venendo a conoscenza di cose che avrei voluto tenere x me... oppure a quella che si è inventata che il mio attuale ragazzo la corteggiava (per evitare che ci fidanzassimo.. e ci stava perfino riuscendo! Peccato x lei che poi io scoprì tutto)...?

2007-02-28 09:11:54 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

E' stato tanti anni fa, dalla mia migliore amica. Lei non ha voluto capire tante mie difficoltà che sono poi sfociate nella malattia e mi ha fatto stare malissimo. Ho avuto bisogno e lei si è tirata indietro. Abbiamo riallacciato il rapporto in seguito, ma ora so che quando c'è qualcosa che non va non devo rivolgermi a lei.

2007-02-28 09:09:07 · answer #3 · answered by angor 2 · 4 1

Un' amicizia che mi ha tradito in tutto!!! Io l'ho sempre aiutata ed è persino venuta in viaggio con me etc....cmque ,dopo l' alto tradimento io chiudo de finitamente qualsiasi rapporto e interrompo qualsiasi rapporto con persone che frequentano questa traditrice !!!! Sono fatta cosi', non deve più sapere niente di me tramite nessuno e sono ormai tre anni che non ci sentiamo o vediamo!!! Io posso accettare degli sbagli, ma il tradimento di un'amica NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-03-03 07:02:31 · answer #4 · answered by marque1717 4 · 2 0

fino alla fine l'ho ascoltata nei suoi problemi...l'ho sempre coinvolta al massimo nella mia vita...la credevo una sorella...si è innamorata del mio allora fidanzato...e lui di lei...pazienza ci sta:l'amore viene e va ma l'amicizia è una fortuna molto più preziosa da proteggere!!!
non mi ha mai chiesto scusa o espresso alcunchè per il mio dolore...
il torto più grande: dovere quotidianamente lottare per credere nell'amiciazia e gestire una gelosia e una durezza che non sono mai state proprie del mio carattere..

2007-02-28 11:00:37 · answer #5 · answered by dada 3 · 2 0

essere tradita dalla persona ke ritenevo la mia migliore amika....mi sn akkorta ke parlava male di me kn altre ragazze ke nn sopportavo e andava a rakkontare i kavoli miei in giro..!dopo 4 anni di amicizia mi sn akkorta ke 1 amika kosi' è meglio xderla ke trovarla!

2007-02-28 09:19:51 · answer #6 · answered by shinestar 2 · 2 0

quando frequentavo la terza media quella che consideravo la mia migliore amica ha letto di nascosto il mio diario segreto a scuola mentre ero in bagno e poi ha raccontato tutto ai miei compagni. e quando l'ho beccata ha anche negato! nn le ho più rivolto la parola..la cosa peggiore è ke me la sono ritrovata alle superiori!! quando mi sono diplomata nn ho pensato di aver finito la scuola ma ke finalmente nn l'avrei più rivista

2007-02-28 09:08:03 · answer #7 · answered by piè 5 · 2 0

c'è poco da sbizzarrirsi!
mai sentito dire che un figlio può accettare -premiato in denaro da padre e matrigna-di spiarti (anche con filmati video)per avere elementi utili a sottrarti mezzi di sussistenza (in modo da poter dirottare quei mezzi alla matrigna e a sè stesso)?. Naturalmente è complice anche un illustre avvocato,ovviamente colluso.Sembra un legal-triller invece è solo la mia vita.

2007-02-28 10:15:38 · answer #8 · answered by aliena.doc 6 · 1 0

eravamo amiche dalle superiori...abbiamo lavorato insieme...eravamo praticamente inseparabili...poi io mi sono messa con un suo amico...niente da ridire... lui mi ha lasciata incinta di 5 mesi... e dopo il parto vengo a sapere che lei lo ha ospitato a casa sua dopo ke i suoi lo avevano cacciato di casa x come si era comportato con me!!! ora mio figlio ha 2 anni e mezzo...e lei nn l'ho + vista...ma so che continua a negare in tutti i modi....nn le credo...so che le cose sono andate così... il dolore + grande è stato dover ammettere a me stessa ke ho sbagliato tutto....in fatto di amica e di amore!!! x fortuna ho mio figlio!!!

2007-02-28 09:45:48 · answer #9 · answered by kucciola1977 2 · 1 0

Niente in confronto a quello che è successo a me. Amavo da impazzire un ragazzo, una storia un po' frastagliata, lui mi voleva e io non lo calcolavo, poi mi sono accorta di lui...ci siamo messi insieme, ci siamo lasciati. Io ho continuato a frequentarlo e ad amarlo...ma non eravamo solo noi, c' era anche "lei" la mia amica, che conosco da una vita e frequentato un po' meno. Eravamo un trio perfetto, stavamo sempre insieme.
Il giorno del 18°compleanono della mia amica, io e questo famoso ragazzo lo facciamo, la mia prima volta, nn ci rimettiamo insieme, ma continuavo ad amarlo. Il giorno dopo racconto tutto a lei, la mia amica. Bene...a distanza di poco tempo comincia ad arrivarmi voce che la mia amica e il mio amato stavano insieme, li avevano visti mentre si baciavano...ci sono rimasta di stucco. Nessuno dei due mi aveva detto niente, forse avrei reagito diversamente. Ho chiuso subito tutti i ponti,con entrambi, e ci ho sofferto come un cane...oggi vivo in un' altra città, e io e LEI siamo ancora amiche....

2007-02-28 09:33:08 · answer #10 · answered by @Piccola Mary@ 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers