English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

lui dice che devo fidarmi di lui perchè non mi ha mai dato motivo x non fidarmi...sono molto gelosa è sempre in chat con le altre "amiche" dorme dalle sue amiche e quello che mi da più fastidio è che non mi fa mai vedere i messaggi... e dovrei fidarmi? sto male quando fa così. Ne parlo sempre ma non cambia mai d(da più di un anno)dice che devo fidarmi che lui è con la coscienza apposto...che devo fare?

2007-02-28 00:49:41 · 4 risposte · inviata da eve 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

Non so quanto ci guadagnaresti a far la stessa cosa per ingelosirlo, queste cose sono utili quando l'altro è comprensivo con se stesso ma possessivo col partner, o quando prova piacere nel vedere il partner struggersi per sè. In questo caso penso otterresti poco perchè lui realmente ritiene che aver una propria vita sociale separata dalla partner sia normale. Io penso che, salvo storie occasionali, si dovrebbe scegliere qualcuno simile a se stessi o accettare l'altro così com'è, anche perchè non hai altra scelta. L'idea di stare con un altro ti è così insopportabile? Più di continuare così? Perchè forse ti sentiresti molto più coinvolta con qualcuno che ti dedica più attenzioni...

2007-02-28 02:22:43 · answer #1 · answered by Biondina87 2 · 0 0

Domani digli che hai conosciuto un "amico" e che vai a dormire da lui .... vediamo com'è la sua reazione ...
Io a dormire dalle amiche proprio non lo lascerei andare!
Ciao e auguri!

2007-02-28 08:55:37 · answer #2 · answered by Simona 5 · 6 0

Ma come fai a tollerare tutte queste donne nella sua vita?
Guarda,io sto uscendo ora da una lunga storia con un uomo che in questi anni non ha fatto altro,anche lui,che avere amiche intorno,ex comprese...anch'io mi sentivo sempre dire che dovevo fidarmi,che ,le mie scenate di gelosia erano infondate...finche' non ho beccato il tradimento,ma non contenta,l'ho perdonato,con richiesta da parte sua di fidarmi,risultato:altri tradimenti,finche' la storia,ormai troppo logorata,e' finita,con risultati disastrosi per me.
Quindi,se vuoi un consiglio,non ti fidare.Gli uomini che sentono il bisogno di avere sempre a che fare con donne,anche da fidanzati o sposati,se felicemente,prima o poi tradiscono,perche' una donna non gli basta.

2007-02-28 09:42:03 · answer #3 · answered by valentina m 3 · 1 0

Io sono un uomo ma posso dirti con franchezza che se' fossi al tuo posto non mi fiderei

2007-03-02 18:08:11 · answer #4 · answered by ioria1971 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers