Si parlava di alieni, c'erano diversi testimoni di avvistamenti, c'erano addirittura foto di uno strano esserino trovato da un uomo davanti il proprio garage e subito dopo lasciato scappare via.
Si parlava di un alieno ferito, trovato dagli americani. C'erano diverse immagini. Era tutto piuttosto impressionante, anche se alcuni "testimoni" affermavano cose assurde come quelle di essere stato rapito dagli alieni di essersi trovato, subito dopo, uno strano oggetto in testa, chi affermava di essere figlio di un alieno...ragazzi, ma credete che tutte quelle fonti siano attendibili? Credete a quelle foto e a quei video?
Comincio a pensare che molte prove dell'esistenza aliena ci vengano nascoste per non turbarci, perchè al tg, ad esempio, non se ne parla mai di questi eventi?
2007-02-28
00:05:47
·
16 risposte
·
inviata da
คdhคrค
5
in
Matematica e scienze
➔ Scienze alternative
➔ Scienze alternative - Altro
anche io ho visto "il Bivio",anche perchè tra sanremo sull 1 e boldi e de sica sul 5,non sapevo cosa fosse peggio....:) a parte gli scherzi,trovo sia stata una puntata davvero interessante e ricca di spunti di riflessione.
La testimonianza del metronotte è stata davvero toccante,e dubito che sia inventata,dato che tradiva,nel parlarne,un certo coinvolgimento ,soprattutto esteriore(lacrime,sudorazione copiosa,ecc).Smplicemente inqualificabile il comportamento di Cecchi Paone,che giorno per giorno non fa che peggiorare la sua situazione.Secondo me non è innanzitutto uno scenziato per l'acceziocne che io do alla parola:lo scienziato deve essere sì razionale,ma anche aperto a nuove prospetive e situazioni,non rimanere fossilizzato su quelle 4 nozioni enciclopediche.Inoltre si è dimostrata una brutta person,perhè per 2 ore nn ha fatto altro che sghignazzae in faccia a chi in fondo,raccontava la sua opinione e nn obbliga nessuno a credere a quello che tava dicendo.Ma veniamo al dunque:io credo ci psossano essere gli alieni,per unaserie di motivi.
1)se sulla terra c'e vita,non vedo perche non ci possa essere su un altro lontano pianeta
2)secondo me è piuttosto credibile la teoria secondo cui l'alieno jnon è altro che un uomo de futuro che torna indietro nel suo passato(cioe la nostra epoca)sfruttando tecnologie avanzate che gli permettano di superare la veloita della luce a attraversare i wormhole
3)se non sbaglio gli incas e gli atzechi nei loro geroglifici riportano figure del tutto simili ad astronavi,razzi,astronauti ealieni,e dubito fossero popoli folli.
4)i cerchi nel grano non possono essere tutti delle opee d arte umane
5)chissa cosa nasconde l'america nell area 51
In fondo sarebbe bello saprere che c'e qualcun altro oltre alla nostra razza....
2007-02-28 04:30:22
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Secondo me aveva ragione quel poveretto che diceva di essere stato rapito dagli alieni: è una grossa disgrazia, già devi dar retta agli alieni e alle loro assurde pretese, ma come se non bastasse non trovi un cane che ti prenda sul serio e devi sopportare di essere preso in giro da tutti, compreso Cecchi Paone e come ricompensa sei considerato matto. Se proprio capita una disgrazia simile meglio non raccontarla a nessuno in giro.
2007-02-28 16:08:41
·
answer #2
·
answered by etcetera 7
·
1⤊
0⤋
Ciao! Non l ho visto, non sapevo l argomento e adesso mi dispiace.. queste cose mi incuriosiscono da morire.
2007-02-28 08:20:07
·
answer #3
·
answered by Sandra 4
·
1⤊
0⤋
Credo che tutta la gente che c'era ieri al Bivio non sia stata in alcun modo in contatto con gli alieni. A mio avviso alcuni erano dei semplici mitomani con tanto,troppo tempo libero a disposizione nella loro vita;altri forse hanno qualche problema di natura psichica (come forme di allucinazioni),che li rendono ampiamente scusabili.
Mi piacerebbe molto fossero già tra noi...ma temo che fino ad oggi abbiamo solo creduto a delle favole e Cecchi Paone ieri non ha avuto difficoltà a rendere tutti gli ospiti poco credibili.
Però non escludo che qualcosa sia già successo e per evitare il panico si sia taciuto...
2007-02-28 14:50:05
·
answer #4
·
answered by Tommy Jam 6
·
0⤊
0⤋
Sono molto realista e tendo a credere in ciò che viene dimostrato (anche scientificamente)con prove concrete.. Personalmente ritengo che gente come la ragazza mora che affermava di essere rapita in continuazione dagli alieni sia stata poco credibile. Io ridevo mentre raccontava le sue "scappatelle" con questi alieni (raccontava che la notte i suoi "amici" la venivano a prendere con la navicella)...addirittura s'è messa a piangere mentre hanno fatto vedere il filmato intitolato "presunto interrogatorio ad un alieno" e sosteneva che questo essere è parte di lei, come se fosse della famiglia. Mi spiace ma la penso come Cecchi Paone...
2007-02-28 08:36:52
·
answer #5
·
answered by Tania 2
·
0⤊
0⤋
L'ho visto. E credo che quelle persone siano state vittime di qualche brutto scherzo da parte di amici o conoscenti burloni, o alla peggio, da organizzazioni occulte terrestri che prendono in giro la comunità inscenando rapimenti da parte di UFO.
I veri alieni sarebbero supportati da astronavi-madri, quelli presunti dei filmati sembrano naufragati sulla Terra per sbaglio.
2007-02-28 08:36:33
·
answer #6
·
answered by Robyscotta 5
·
0⤊
0⤋
sìsì l'ho visto, ed è in occasioni come queste che la gente prende un po' di più coscienza della vastità della vita. Secondo me ci illudiamo di saper tante cose, ma in realtà non sappiamo nemmeno come avviene il fatto che riusciamo a muovere le mani su di una tastiera, o ancor meno da dove vengano i nostri pensieri, e crediamo di poter affermare cose come: Ci siam solo noi nell' universo. Prendiam coscienza delle cose solo e solamente quando vengono a mancare o divengono evidentissime, occorre avvicinarsi alla morte per apprezzare la vita, occorre che E.T. bussi alla nostra porta per poter dire: hmm..Forse non siam soli
2007-02-28 08:29:51
·
answer #7
·
answered by Osho 2
·
0⤊
0⤋
Xkè sono cose poco serie..x nn dire inventate!
L'ho guardato giusto solo x non vedere il Festival (e xkè mi ha obbligata il mio ragazzo!)
Costruiscono programmi riguardo qst argomento xkè nn sanno+cosa inventarsi!!
Secondo te come mai l'uomo ke hanno presentato all'inizio del programma nn ha voluto fare la tac alla testa x vedere se l'alieno ci aveva messo dentro qualke suo ricordino??!! Ma dai!!!!!
Scontato, banale e stupido!
Baci!!
2007-02-28 08:25:53
·
answer #8
·
answered by kiki 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me sarebbe assurdo non crederci.
Altre forme di vita esistono per forza. Noi, la Terra insomma, è una parte minuscola già in confronto alla nostra Galassia, figuriamoci in confronto all'intero Universo. E com'è possibile che in tutto l'Universo non ci sia altro che la razza umana?? E' una cosa impensabile. E' logico che ci siano altre realtà, altre vite, anche se magari totalmente stravolte rispetto al nostro modo di pensare e vedere le cose.
2007-02-28 08:24:07
·
answer #9
·
answered by Clockwork Orange 4
·
0⤊
0⤋
Secondo me un minimo di verità c'è... certo non si può credere a tutti... certi cercano solo pubblicità e inventano... ma mi era molto interessante la teoria che ci stanno cominciando ad abituare a queste cose pian piano per poi poterci dire la verità senza che ci rimaniamo di stucco... una specie di preparazione quindi... comunque nel 2029 se non sbaglio verranno aperti i "sigilli" e molti segreti fino ad ora tenuti nascosti verranno messi alla luce... ma perchè tenerli segreti fino a quella data? comunque due persone che vedono la stessa cosa in due parti differenti del pianeta e non sanno uno l'esistenza e la storia dell'altro vuol dire che non hanno inventato... se combaciano le descrizioni vuol dire che hanno visto realmente qualcosa... ciao!!
2007-02-28 08:21:45
·
answer #10
·
answered by Drego 6
·
0⤊
0⤋