English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la mia ragazza mi ha "abbandonato"dopo 6 anni stupendi!io la amo troppo sto davvero male...ritroverò mai l'amore?cioè ho la sensazione di nn poter mai più dare sentimenti cosi profondi ad una persona....la delusione è tanta...un parere sincero da chi è stato come me...grazie ragazzi!!!!

2007-02-27 22:30:56 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

11 risposte

si che lo ritroverai, ma non subito. Una cosa così nn la "guarisci" con il chiodo schiaccia chiodo. Deve scivolarti via da dentro, perchè altrimenti continuerai a cercare lei in tutte. Non abbatterti, trova tanti impegni e cose belle che ti aiutino a superare quel momento delicato che è l'abbandono.
Io l'ho vissuto solo in parte, fino ad ora, percio faccio anche presto a parlare, ma la scienza stessa dice che ci sono piu anime gemelle per ognuno di noi!

2007-02-27 22:39:32 · answer #1 · answered by c m 4 · 1 0

al momento tutto è + difficile e tutto sembra che sia perso e non sara mai come prima e cosi, bla bla bla ,,ma...non ti preoccupare, ora no xche è troppo recente.. ma dai tempo al tempo, e vedrai il nuovo amore arriva con luce diversa e ti sembrera + bello appunto certo 6 anni sono lunghi tanti ricordi e cose fatte insieme ma...il tempo lenisce tutte le ferite anche questa ripeto ora no non sembra possibile ma vedrai che piano piano lo vedrai con una luce diversa e troverai una nuova lei te lo auguro ciao ps..non ti mettere a pensare non serve esci e frequenta + gente possibile non rimanere mai solo cosi ti svaghi

2007-03-03 09:02:47 · answer #2 · answered by giuseppe935 SMR 7 · 0 0

Ho letto il tuo sfogo terapeutico a puntate su answer, sei molto sensibile.
Mio marito è stato fidanzato ed innamorato perso per 15-18 di una sua coetanea, lei l'ha lasciato due volte e se l'è ripreso, dopo la terza volta l'amore di lui si è consumato del tutto.
Noi ci siamo conosciuti innamorati e riprodotti in un anno e mezzo! Destino...

vado di là a darti la buonanotte

2007-03-01 11:15:08 · answer #3 · answered by cicciax 3 · 0 0

ciao, mi dispiace per la tua storia ma pensa che se ti ha lasciato forse i 6 anni non erano così stupendi almeno per lei.
non so se ritroverai l'amore e sicuramente odierai queste parole perchè banali ma vere. il tempo guarisce tutto. ne servirà sicuramente tanto ma prima o poi starai meglio, ora devi solo cercare di non buttarti troppo giù e di distrarti il più possibile.
se ti va di parlarne puoi scrivermi.
magari sfogarti ti aiuta.
un bacio

2007-02-28 03:58:49 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

passiamo tutti presto o tardi le tempeste dell'amore!..lascia passare un pò di tempo e vedrai che ritroverai la fiducia in te stesso che è il punto fondamentale, guarda avanti e non cercarla più...adesso pensi di non poterti più innamorare, di stare male senza lei...ma quando meno le cerchi vedrai che ti capiteranno varie occasioni...e migliori della precedente!! fidati...da uno che ha già passato queste situazioni!! Buona fortuna

2007-02-27 22:44:09 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

assolutamente si!! ogni volta che una storia finisce ci sembra di non poter più trovare una persona da amare così tanto come quella che abbiamo appena perso... magari ci ripromettiamo di non farci più "fregare" e di non ricadere più nella trappola dell'amore... eppure puntualmente arriva qualcuno che ci fa ritornare a provare quelle sensazioni e quelle emozioni perse, senza amore non si può vivere!!

2007-02-27 22:42:19 · answer #6 · answered by Fede 3 · 0 0

ecco,mi stai chiedendo un parere sincero e il mio lo sarà nel bene e nel male.
Non so se ritroverai l'amore,se quello che hai provato era Amore...
credo che si possa amare tantissime volta durante una vita,ogni giorno si ama,ma solo una volta si ama davvero.
è quella sensazione di totale completezza che si ha solo quando si sta accanto a quella persona,quando anche solo un cenno è fonte di mille pensieri.
Non riesco nemmeno a spiegarlo...
E' trovare la metà del mondo che ci completa...
sicuramente saprai daredi nuovo tanto amore e sicuramente ne riceverai altrettanto ma l'intensità non sarà mai la stessa,emozioni diverse,paure nuove..magari troverai qualcuno che saprà farti battere il cuore più forte e dentro di te penserai che forse non avevi mai amato,che quello non era Amore..
vedi,non so dare una risposta alla tua domanda..
qualcuno cantava "il tempo è un gran dottore"..
In bocca al lupo..

2007-02-27 22:42:04 · answer #7 · answered by giugi 4 · 0 0

L'amore si troverà sempre...
si spegne un fiammifero, e se ne accende un altro.
Il passaggio fra l'uno e l'altro è buio e fa paura ma rimane un "passaggio".

2007-02-27 22:39:28 · answer #8 · answered by AndyTheMonkey 2 · 0 0

Adesso starai male e ti dici che non amerai nessuno come hai amato lei....sarà una frase scontata ma il tempo aiuta...quando questo periodo orribile passerà amerai ancora,stanne certo...sii forte nel frattempo...

2007-02-27 22:34:10 · answer #9 · answered by ? 4 · 0 0

tempo al tempo e tempo alle occasioni. prima ora devi ritrovare te stesso, ti dara soddisfazione vedrai

2007-02-27 22:33:35 · answer #10 · answered by spazza104 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers