le casalinghe meritano rispetto sempre che sappiano portare avanti la casa,sai conosco qualche casalinga che sfrutta il marito facendolo sgobbare dalla mattina alla sera e lei quando torna il marito pretende che gli pulisca anche casa(non è il mio caso).
per le donne che riescono sia a mantenere casa pulita e in più lavorano bisognerebbe fargli un monumento,scusa ma visto che sei un'artista quanto mi metteresti un quadro con la figura di mia moglie che riesce a lavorare,tirare su nostra figlia ed anche a tenere casa perfetta???
ciao ilmuro
2007-02-27 22:13:06
·
answer #1
·
answered by ilmuro71 4
·
3⤊
0⤋
Skizzo sei mitica.....questa è una domanda intelligentissima ed invito i Sig.ri uomini a riflettere......a proposito della praticità espressa nella risposta alla tua domanda precedente,devo anche aggiungere che a me piace curare personalmente l'attività domestica,sia in precedenti esperienze di convivenza che adesso sono tornato a casa mia con mia madre....vivo in una casa di più di 200 mq. ed aveva senso fin quando il mio papà era vivo ed ospitava lo studio,ma adesso è enorme per due persone e certi spazi non sono vissuti con il risultato che comunque puliamo puliamo e puliamo.....la mia mamma è casalinga e si dà molto da fare nonostante i suoi 77 anni scoccati,ed io sono casalingo,ma criticato e sfruttato molto nelle convivenze.... ed ora penso che a meno io non trovi la donna della mia vita ,la quale dovrà corrispondere a certe caratteristiche comprese quella di dividere alla pari i lavori,io me ne stò da solo che è meglio.....le casalinghe organizzano il nucleo familiare,figli compresi,e si devono occupare di tutto,compreso però l'andamento economico,se soprattutto il marito lavora con molti impegni....lui deve provvedere al fabbisogno economico,ma non solo...deve anche dare un vitalizio mensile alla propria compagna per il lavoro svolto....questo è quello che penso in tutta onestà....il lavoro svolto si paga,altrimenti ognuno fà la sua patrte e mette la sua parte in caso di inadempimento economico da parte dell'uomo....Capito?
è veramente come ho deciso di comportarmi per equità.
Ciao Angelo e spero che apprezzi.
2007-02-28 07:05:08
·
answer #2
·
answered by motomatteo 4
·
2⤊
0⤋
direi tendente all'infinito, perchè secondo me è il lavoro più completo che possa esistere, bisogna sapere fare andare le mani per i lavori più duri e bisogna nello stesso tempo essere intelligenti per capire i vari momenti della famiglia(marito e figli) e trovare le parole giuste al momento giusto!
ciao skizzo tvttttttb,
oh ma che sei matta, mi hai fatto spaventare!!!!
2007-02-28 06:52:48
·
answer #3
·
answered by !hombre loco! 5
·
2⤊
0⤋
Grandissimo...
primo sfaserei in casa tutto il giorno.....mi sentirei oppressa ...secondo c'è tanto di quel lavoro che nemmeno immaginiamo....ho provato solo quando mia mamma era in ferie(fare totalemnte tutto) e ragazzi......meglio lavorare 12 ore in ufficio....ti ammazza e poi non finisci piu'!
bacetto
2007-02-28 07:37:04
·
answer #4
·
answered by ? 5
·
1⤊
0⤋
tutto il rispetto del mondo!!!
2007-02-28 11:57:58
·
answer #5
·
answered by <<< 4
·
0⤊
0⤋
Valore monetizzabile in base alla paga media di una colf.
Il resto è retorica.
Perchè si potrebbe rilanciare: e il valore di chi lavora in casa E fuori come sono costrette a fare ormai molte donne (e uomini)?
2007-02-28 07:31:25
·
answer #6
·
answered by ? 7
·
1⤊
1⤋
Non lo ritengo un lavoro.
2007-02-28 07:45:38
·
answer #7
·
answered by nnnnnnnnnnnnnn 5
·
0⤊
2⤋