Perchè le ragazze belle sanno di poter avere una vasta scelta e non si accontentano facilmente, purtroppo è vero che ormai è tutto in relazione all'aspetto fisico, anche tu che fai questa domanda fai intendere che sei dispiaciuto per questo fatto perchè è ovvio che vorresti la bellona accanto con il carattere della brutta.
2007-02-27 21:57:19
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Le persone "belle fuori" hanno avuto sempre la vita facile. E fin da piccole sono state spesso allevate con la certezza di essere speciali, uniche... Insomma, sono state viziate. Per questo credono che tutto sia loro dovuto, anche nelle relazioni.
Le persone "normali" invece sanno cosa vuol dire conquistarsi le cose, lottare... e nelle relazioni si pongono in modo più umile, ma anche con maggiore sincerità. Non nasconodono i sentimenti, ma li vivono appieno.
Ho parlato di persone normali e non di brutte, perché ci sono ragazze (e ragazzi) veramente molto carine, ma semplici e discrete, non appariscenti... e spesso vengono erroneamente catalogate come cozze, solo perché non se la tirano.
2007-02-28 04:28:20
·
answer #2
·
answered by Albarella 2
·
5⤊
0⤋
una persona che non riceve complimenti e sbavature ad ogni movimento tende a crescere con più umiltà.
2007-02-28 04:10:17
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
invece di guardare il lato estetico di una ragazza,preoccupati che questa sia sincera nei tuoi confronti!le ragazze appariscenti se la tirano troppo...sanno di piacere, capisci?io non sono una modella ma son carina... e mi da' tremendamente fastidio che si metta tutto in funzione dell'involucro... con gli anni, si sa, la bellezza sfiorisce ma l'amore, se è sincero, resta!l'amore va oltre l'aspetto esteriore....
2007-02-28 04:16:26
·
answer #4
·
answered by Fiordiluna 4
·
3⤊
0⤋
Non credo proprio che si possa generalizzare così... cioè, non è che una bella ragazza sia automaticamente "viscida" come dici tu.
Puoi trovare ragazze fredde (diciamo pure che se la tirano) sia fra ragazze belle che meno belle.
2007-02-28 04:11:24
·
answer #5
·
answered by Ale #82 2
·
2⤊
0⤋
Direi che non conta molto la bellezza esteriore ma la CONSAPEVOLEZZA!
Se una ragazza riceve molti complimenti da ragazzi, amici e anche dai familiari.......ecco che diventa una che se la tira!!!
Sono sicura che se una ragazza di questo tipo ricevesse qualche critica del tipo....certo che poi non sei cosi magnifica come pensavo...prima ti darà del cretino....poi torna a casa e si mette le mani nei capelli dalla disperazione!!!
La mia esperienza personale è l' opposto: tutti dicevano che ero bruttina ma con un fondo schiena da paura...adesso che ho stravolto la mia vita studio fuori, lavoro....ecco che sono diventata dal niente una gran bella ragazza!!!
....ma scusate cosa sarà cambiato????........mah.....
W le ragazze bruttarelle che sotto sotto troveranno gli uomini migliori....e le altre single!!!
2007-02-28 05:59:11
·
answer #6
·
answered by Seren@ 2
·
1⤊
0⤋
nn facciamo tutt'un erba e un fascio!
pero'in molti casi e'come dici te!
generalmente le ragazze meno piacenti sono meno corteggiate ricevono meno complimenti e per qst hanno meno pretese.
e penso che in virtu'di qst fatti si legano piu'facilmente a una persona e con maggiore umilta' perche'inconsciamente sanno che se dovessero perdere qst persona nn sanno qnd ne potrebbero incontrare un'altra!
nel caso inverso invece si comportano le ragazze piu'belle,sanno di essere carine sono sicure di loro stesse e hanno lo sguardo fiero.hanno piu'possibilta'di "acchiappare"perche'sono maggiormente richieste e per qst sono piu'selettive.
ricordo che nn voglio generalizzare ma anche a me a volte sembra che c'e'un raporto inversamente proporzionale tra bellezza e sensibilita'.piu'sei bella meno sei sensibile e viceversa.
2007-02-28 04:43:02
·
answer #7
·
answered by jack lotta 2
·
1⤊
0⤋
Le ragazze meno piacenti sono donne che amano,vivono sono sincere,mentre quelle belle pensano che essendo molto attraenti possono scegliere infatti e cosi ma se' la credono troppo,pensano di averla solo loro e poi per vedere la bellezza di una donna bisogna vederle senza trucco al naturale,vedrai che sorprese!
2007-03-03 07:53:21
·
answer #8
·
answered by ioria1971 6
·
0⤊
0⤋
oggi si vede molto il lato esteriore ed e sbagliato percio oggi stiamo cosi inguaiati le belle pensano sempre che possono ottenere il meglio che poi anno anche loro il proprio destino
2007-03-02 09:40:51
·
answer #9
·
answered by gimmizxj91k 1
·
0⤊
0⤋
Credo che purtroppo la bruttezza che certe ragazze si vedono (e che non sempre è vera!) le porta ad essere quasi naturalmente più docili, romantiche...non che le bellissime non lo siano, ma credo influisca molto l'aspetto esteriore.
E' un discorso un pò complicato da sviscerare, perchè detta così sembra che le belle siano arpie e le brutte siano agnellini..
2007-02-28 04:55:59
·
answer #10
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
0⤊
0⤋