English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Premettendo le possibilità che hanno le une e le altre , e cioè è ovvio che quelle più belle hanno maggiori possibilità di scelta , mentre quelle più bruttarelle il loro campo d'azione è molto più limitato , però è come se avessero uno spirito diverso un modo diverso di porsi nei confronti di noi uomini . Sono più propense a farsi una famiglia , è possibile mai che è tutto in relazione alla bellezza esteriore ?

2007-02-27 20:02:46 · 16 risposte · inviata da CLAUDIO 1 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

16 risposte

Ahimè secondo me purtroppo si...Una bella non si cura incosciamente di tenersi un uomo, tanto lo potrà facilmente trovare un altro, Per lo stesso motivo, cede meno nei litigi, è più capricciosa e chiede di più. Tanto lei può avere chi vuole. Spesso quindi è più arrogante o presuntuosa e prende la vita in un'altra maniera di una brutta. Ho sentito ragazze belle dire " Un figlio io? Ma per carità! Così mi sformo tutta!" ABOMINEVOLE ma vero.

2007-02-27 20:09:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 2

caro Claudio, credo che questo non sia sempre vero, dipende tanto anche dal carattere di una persona....è logico che molte ragazze belle però, sapendo di essere piacenti si comportano con aria di superiorità (perdonedo secondo me il loro fascino).

2007-02-28 04:46:53 · answer #2 · answered by stellina*** 6 · 2 0

Mi sembrano tutti pregiudizi. Esistono donne belle sensibili ed intelligenti, che si affezionano facilmente a chi sa dare tanto. Allo stesso tempo ci sono donne non particolarmente belle, ma comunque vanitosissime e superbe, molto classiste nelle loro scelte e decisamente snob. La voglia di farsi una famiglia non dipende dall'aspetto fisico, spesso sono gli uomini stessi che non vogliono una donna bella e potente come moglie, per non avere rivali pericolosi. Ogni essere umano è un mondo a sè. A parte il fatto che una donna realmente bellissima ed anche intelligente può avere un campo d'azione decisamente ristretto perchè intimidisce gli uomini e, nel contempo, fa fatica a trovare delle amiche sincere, che si affezionano a lei. Come vedi, ognuno ha la sua croce...

2007-02-28 09:18:35 · answer #3 · answered by Serena 4 · 1 0

mah dare delle viscide a quelle belle mi sembra un po esagerato e anche poco carino
a me non piace l'ipocrisia e saro' sempre diretta
parliamoci chiaro,una persona con un buon aspetto è sempre piu avvantaggiata e quindi una bella ragazza come un bel ragazzo,ha piu scelta e soprattutto puo' scegliere chi vuole
probabilmente quelle meno belle,come quelli meno belli,quando trovano qualcino non se lo vogliono lasciar scappare,proprio perchè come haid etto tu hanno minori possibilità di scelta
ma addirittura dire che le belle sono viscide,solo perchè hanno un campo d'azione piu vasto mi sembra davvero troppo
sono i soliti luoghi comuni,classisti anche in questo caso
cioè la donna meno bella è quella piu sincera,piu intelligente,piu semplice,piu rassicurante,insomma quella migliore per avere una storia duratura
quella bella invece è stupida,tirata,antipatica,
presuntuosa,viscida e meno seria e sincera...........
ma state ancora questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-02-28 06:46:11 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

a me questo sembra un pò un clichè,anche se magari dei casi ci sono.io non sono bella,ma le mie qualità di certo non nascono da questo e di certo non mi vendo e mi svaluto al solo scopo di tenermi un uomo.se io cerco qualcuno,se mi interesso a lui e mi ci affeziono e gli sono fedele,è perchè mi piace e voglio stare con lui,non perchè ho paura di non trovare nessun altro;la mia dignità viene prima di tutto,perchè come ha giustamente detto una ragazza prima di me,io non sono un cane.quindi chi mi vuole mi deve prendere così,cosa che il mio fidanzato sa bene.scusa ma io francamente l'esempio che fai tu,cioè di ragazze bruttine che sono dolci,gentili e accomodanti con i loro uomini per paura che le lascino per ragazze magari stronze ma gnocche,non ne ho mai visti.e per inciso,io non sono affatto propensa a farmi una famiglia.

2007-02-28 06:45:51 · answer #5 · answered by rondine 6 · 1 0

E' tutto relativo:
Ci sono ragazze belle che credono nella amore, all'eros, nella propria femminilità ed hanno senso della famiglia.
Purtroppo al giorno d' oggi l' ignoranza, il poco buon gusto sta offuscando la bellezza interiore; complice la voglia di protagonismo, l' insicurezza della propria femminilità, l' inibizione emozionale da non confondere con la disinibizione di false espressioni affettive-erotiche, molto spesso sono manipolate.
Se poi guardiamo trasmissioni da vomito tipo Uomini e donne è ovvio che certe ragazze belle in apparenza hanno un certo tipo di comportamento. Belle relativamente ma forse troppo plastiche, prive dal punto di vista emozionale, sensuale, erotico, sono scadenti e banali.
Il fascino di una donna sta nel sottile confine tra bellezza esteriore con le sue imperfezioni, bellezza interiore con la sue espressione. Soprattutto sta: nella capacità di essere donna nella sua natura " essere femmina", anche se fosse uno scienziato, una top model, una casalinga, una segretaria; sta nella capacità di accendere il desiderio cerebrale, affettivo- sessuale, nell'evoluzione della personalità.
L' intelligenza di una donna nella sua femminilità è sublime, porta ad un notevole appagamento dei sensi sia fisici che cerebrali.
Mai andare contro natura e poi alla fine la prole più bella nasce dalla diversità della coppia, genetica.
Oracolo di Delfi: Uomo conosci te stesso.

2007-02-28 05:42:47 · answer #6 · answered by jungpuer 2 · 1 0

la colpa è di noi uomini, é una legge di mercato, per quelle belle c'è più richiesta e loro alzano il prezzo, salvo finire tra i resi dopo poco tempo. se vedi quante sono le 40nni single vedrai che la maggior parte sono proprio quelle che se la tirvano a 20 ..

2007-02-28 04:14:52 · answer #7 · answered by roberto59it 5 · 2 1

Beh, mi sembra ovvio, e la cosa è reciproca: secondo te un Brad Pitt o un George Clooney si innamorano della prima che gli capita o puntano su una star del cinema o della moda? Analogamente, se tu devi comprare una nuova auto da sfoggiare e hai un budget di 100000 euro che cosa compri? Una 500 o una Porsche? E potrei farti mille altri esempi...

2007-02-28 04:11:44 · answer #8 · answered by luis67user 6 · 2 1

qnd comincierano a diventere vecchie zitelle o si faranno mettere incinta guarda cm corrono a farsi 1 famiglia!

2007-02-28 04:11:35 · answer #9 · answered by Saro L 1 · 2 2

Perchè quelle meno piacenti hanno dovuto per forza sviluppare altre qualità oltre l'estetica, mentre le bellissime rischiano tutte di puntare tutto solo sull'aspetto fisico, e sanno che possono trovare chi gli pare. Finchè rimangono giovani, ovviamente.

2007-02-28 04:11:06 · answer #10 · answered by Annina * 7 · 3 3

fedest.com, questions and answers