English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ora ci sono troppi studenti su answers , e le domande sciocche
crescono come i funghi
ditemi la vostra.

2007-02-27 19:11:58 · 7 risposte · inviata da francesco m 4 in Società e culture Società e culture - Altro

7 risposte

azz...hai beccato una studentessa....acc devi fare più attenzione a porre queste domande...
noi studenti debosciati e sciocchi siamo sempre su Answers!!!

permettimi di fare delle riflessioni:
1.troppi studenti?!...mmmm sento odore d'elitè
2.domande sciocche.....anch'io trovo molte domande sciocche ma non posssiamo permetterci di giudicarle e classificarle sciocche....c'è un diritto (diritti questi sconosciuti!) art.21 parte I della costituzione:tutti hanno il diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola ecc ecc....quindi 1°,chiunque può scrivere quello che vuole,2°, il buon senso(e visto che tu ti poni sopra noi studenti, dovresti essere munito di buon senso) ti dice di non giudicare il pensiero del prossimo
3.ma sei mai andato a vedere lo status degli utenti che fanno domande "sciocche"???....la prossima volta facci un giro e scoprirai (mmmm...manchi totalmente di buon senso....) che non siamo solo noi giovani somari a porre domande discutibili!


x diana: "se sono studenti hanno anche l'età per fare domande stupide....l'età dell'adolescenza non se la ricorda mai nessuno.
lasciali fare, non sei obbligato a rispondere.c"
1. se sono studenti hanno anche l'età per fare domande stupide: COMPLIMENTI!!giustificaci che così miglioriamo sicuramente!!
invece di emarginarci nella giustificazione dell'adolescenza perchè non ci rispondi dandoci una possibilità di crescità,dandoci la possibilità di condividere con te un momento di scambio di opinioni( se noi poveri adolescenti siamo sciocchi e stupidi vuol dire che voi "adulti" siete sicuramente saggi ed equilibrati: potete così insegnarci come crescere!!) non negarci la possibilità di imparare qualcosa da te!
2.l'età dell'adolescenza non se la ricorda mai nessuno: L'ADOLESCENZA NON è UNA MALATTIA
non è uno stato invalidante della persona
e sicuramente non è che un adolescente una volta passata l'adolescenza(interessante la teoria dell'adolescenza come realtà temporale governata da tempi ben precisi!!) il ragazzo si sveglia una mattina ed è diventato un bellissimo adulto, intelligente, equilibrato mentalmente, saggio,carico di esperienze.....l'adolescenza è una fase (non temporale porca miseria!!!!!non inizia e finisce il il tal giorno...) di crescita dell'individuo e tu insieme a tutti gli "adulti" dovreste occuparvi del divenire di noi "giovani debosciati" e non lasciarci nella nostra bambagia!!!!
3.lasciali fare??!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?brava!!!!!è così che si fa!!!!!!!! poi quando fra qualche anno avrai bisogno di un medico e ti ritroverai davanti un essere frivolo e incapace ripenserai al momento in cui hai deciso di "lasciarci fare"!!brava!non dire niente che così impariamo da soli come divenire persone adulte!!!
4.non sei obbligato a rispondere: certo...puoi decidere, ma se pensi che non è più lo Stato a preparare le nuove generazioni (e di questo si discute molto su Answers...ma voi adulti che state attenti alle domande "intelligenti " lo sapete sicuramente...) il compito (x quanto garvoso e ingrato possa essere )spetta a voi!!

x vichard83: cos'è sciocchezza....per me la tua risposta è una sciocchezza...x te le nostre domande....non ci si scappa,e poi, hai detto una cosa giusta: Answers è una grande cosa
attraverso Answers tutti possono fare esperienza e imparare qualcosa...ma tutti!non solo chi rientra in certi canoni di maturità!

firmato da una studentessa che si trova in una fase delicata della sua crescita e che purtroppo non potrà sempre fare domande del vostro "calibro" poichè non ha ancora raggiunto una piena maturità ma che spera che voi la possiate aiutare a crescere

2007-02-27 20:14:36 · answer #1 · answered by qwertyka 3 · 0 0

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

2007-02-28 03:16:39 · answer #2 · answered by coriloilgrande 3 · 1 0

Dipende dai punti di vista. Non credo che le domande stupide vengano necessariamente da loro, anzi forse rispondere alle loro domande(spesso riguardano anche situazioni "gravi")ci da maggiore soddisfazione per aver dato un giusto consiglio a chi è nell'età per sbagliare alla grande.

2007-02-28 03:31:53 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Giusto,ma se scrivono forse hanno bisogno di una parola visto che nessuno li ascolta o forse non conoscendoci non si sentono giudicati stupidi ,ma in effetti hanno quel dubbio,allora perchè non dirlo?Ah si....lo si che le cellule del cervello,soprattutto della memoria cominciano a morire già a 17 anni?NO?Controlla,perchè così siamo tutti stupidi ma tutti abbiamo il diritto o il piacere di fare o dire,a noi la libera scelta se rispondere................................

2007-02-28 03:23:54 · answer #4 · answered by Maria 6 · 0 0

Condivido ..... l'idea di per se è buona .... non sprechiamola per le schiocchezze
Ciao Vince

2007-02-28 03:16:27 · answer #5 · answered by vichard83 2 · 0 0

se sono studenti hanno anche l'età per fare domande stupide....l'età dell'adolescenza non se la ricorda mai nessuno.
lasciali fare, non sei obbligato a rispondere.ciao ciao

2007-02-28 03:16:04 · answer #6 · answered by carol 2 · 0 0

...tipo la tua...?

2007-02-28 03:15:46 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers