eppure si dice che i media siano tutti in mano di Berlusconi....
sarà?
2007-02-27 14:05:53
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
7⤋
Mah a me pare una trasmissione equa e interessante forse per te' e' piu' equo il tg4, immagino, infatti Fede e' un esempio!!!!!HA HA HA HA
In ogni caso visto che tu sarai abituato ad un orario ROMANO ED AUTARCHICO sappi che Rai International e' visto in tutto il mondo e che la prima serata in italia corrisponde a 23 orari diversi nel mondo.
Io per esempio lo potro' vedere solo alle 13,00.
Ripigliati e cerca di vedere meno film ascolta me
2007-02-27 23:47:07
·
answer #2
·
answered by bowman900 3
·
4⤊
1⤋
1 Credo che le scelte per il palinsesto siano gestite con dei criteri un po' meno da bar che "questo è di destra questo è di sinistra".
Evidentemente se in Italia Ballarò è l'unica trasmissione (stando ai dati auditel e share) di approfondimento politico che fa ottimi ascolti da anni, non è certo perchè è un brutto programma.
Io non l'ho mai seguito più di tanto ma non credo di aver mai letto o sentito parlare di Floris in termini di apologia del comunismo, o di rivoluzione proletaria. L'ho spesso sentito invece chiedere spiegazioni giornalistiche agli invitati, ed educatamente ribattere a tutti, indipendentemente dall'appartenenza.
2 Poi parli di porta a porta come un programma di destra; fede col tg4 lo fa, in puro stile italiano (alla sordi), vespa è solo un triste leccac**i.
Per me di estrazione conservatrice, pensare a porta a porta come un programma di destra è piuttosto offensivo. Non che la destra attuale, tolti i soliti virtuosi, sia meglio per carità. Però...
3 Io (ribadisco, conservatore) non ho paura delle idee diverse dalla mia, per quanto possano essere ribadite insistentemente.
Finchè ciascuno può dire la sua (tu l'hai fatto io lo sto finendo di fare) parlare di indottrinamento può essere solo per scherzare o perchè non si sa di cosa si sta parlando.
Per esempio mi sembra che con la precedente legislatura (Berlusconi intendo) i tre quattro che non si sono fatti intimidire dal cavaliere della mafia(sempre berlusconi), santoro (di sx), biagi (moderato centro sx), luttazzi (dx), e l'ex direttore del corriere della sera (dx) sono spariti dalla tv, dalle librerie (non si trovano nemmeno i libri di travaglio... e non per ordinanze giudiziali), dai giornali, dalla cronaca in generale.
Invece per quanto fede in primis, poi striscia, pippo franco col bagaglino, l'antipatico (rete4), secondo voi(tute e tre le reti mediaset), vespa a porta a porta, ferrara su la7 ecc. ecc. siano tutti personaggi e programmi che sparano a zero sul presidente del consiglio da mesi, sono ancora tutti là, belli e tranquilli.
Però Luttazzi biagi santoro... possono morire.
Rai international, probabilmente per motivi di vendita di spazi pubblicitari, mette ballarò in prima serata (in Italia è semrpe stato così) e porta a porta in terza serata (come in Italia).... quello è un sintomo inconfutabile di bolscevismo galoppante!
Se non ci noti nessuna contraddizione, e pensi veramente quello che dici, lascia perdere l'indottrinamento comunista, che non esiste, e se c'è funziona malissimo visti i risultati.
Pensa piuttosto all'indottrinamento berlusconiano, che sta palesemente (dalle risposte e dai tg) dando i suoi frutti.
Ps barry complimenti... ovvio che abbiamo fatto due lettere morte, ma magari a qualcuno verrà in mente di pensare da solo e conoscersi per quello che è.... e filtrando le notizie che gli passano davanti al naso!! bye
2007-02-27 23:02:25
·
answer #3
·
answered by Daniele 6
·
3⤊
0⤋
dov'è la fonte?
2007-02-28 02:33:26
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
ma verramente credi alle kazzate che scrivi e che tutto il mondo è comunista e che l'unico balurdo di liberta è siete voi antidemocratici/razzisti di destra nazional fascisti . Oh guarda e che strano l'uomo piu potente della comunicazione è il lurido nano dittatore buffone Berluskazzo se non sai questo meglio e continui a rimanere a ivere nel paese delle favole fascista
2007-02-28 02:09:03
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Bisognaadattarsi al fuso orario delle varie nazioni,inoltre credo che "Ballaró",si discute la politica con inteligenza,mentre a "Porta a Porta" la discutano come "gossip".
2007-02-27 22:10:15
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
ma veramente ballarò sulla rai è stato sempre in prima serata... perché non dovrebbe essere lo stesso in rai international? sei sicuro che non ti sei dimenticato di mettere l'ora legale?
d'altronde uno che dà del comunista a badaloni deve essere sbadato per forza... oppure sei uno che preferisce l'ora illegale!
2007-02-28 06:18:47
·
answer #7
·
answered by maroc 7
·
2⤊
1⤋
indottrinamento comunista? muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
L'opera Balilla esisteva nel 39 e tutto era tranne che comunista ma dubito tu sappia anche cosa sia!
Avrei accettato di più se avessi detto occupazione più che indottrinamento visto che di indottrinati ce ne sono abbastanza anche nelle altre fila, vedi Bondi, Rossella, e la ciliegina sulla torta FEDE che tutto si può dire tranne che giornalista.Almeno imparasse a fare un distinguo e poi guarda un po' hai, senza volere, ammesso che PORTA A PORTA era un indottrinamento della destra.
Ora tanto per chiarire non sono ne dall'una ne dall'altra parte. Adoro Siciliano quando scrive e ammiro le sue idee ( sai almeno chi è? ) ma non sono di destra; ho letto Bakunin ( son sicuro che non sai chi questo sia anche se non è Carneade ) ma non sono anarchico; ho letto Kerouac (spero che almeno questo tu l'abbia letto) ma non sono un minimalista; ho letto anche Marx e oltre al ritenerlo noioso, mi è sembrato non utopico ma matto. Almeno son me stesso e non parto mai dal presupposto che una idea sia essa di destra o di sinistra sia sbagliata a priori. Nei fatti non ho pregiudiziali e se è una bella idea ben venga! Ora ti dico una cosa, preferisco una trasmissione di contenuti polititci ben fatti piuttosto che un tg di gossip come quello di italia 1 in cui la notizia più interessante sono le vicende davvero di bassa lega che avvengono nella casa di grande fratello! Non credo che tu possa reputare Giuliano Ferrara come un fazioso della sinistra e a parer mio nemmeno della destra ma è una persona preparata e anche se ti da fastidio meglio Ballarò che le slinguazzate di vespa al suo caro Silvio, almeno c'è dibattito!
Grande Daniele finalmente un moderato DOC e non uno consumato alla servitù di una o dell'altra parte. Sai quando si parla o si scrive per controsensi mi urta i nervi ( moderato non lo sono ) ma ascrivetemi un etichetta e mi reputerò in vendita e vedere tanta gente che scrive di questa destra o questa sinistra sinceramente mi porta a pensare che davvero meritiamo la maglia nera della cultura politica!
2007-02-27 22:14:27
·
answer #8
·
answered by Mai più attivo su answer 4
·
2⤊
2⤋
Complimenti........... veramente
se riesci a parlare di politica a quest'ora
sei quasi da invidiare (per la lucidità)
ma ti sei svegliata ora o non sei ancora andata a dormire?
bacino
2007-02-27 21:59:04
·
answer #9
·
answered by Oracolo 4
·
1⤊
1⤋
Mi soffermo solo sulla nomina di badaloni ( se vera). Purtroppo l'Italia del lavoro viaggia di pari passo con l'Italia della politica e questo pessimo andazzo non avrà nel nostro paese mai termine. Questa alternanza mi ricorda una scena di un vecchissimo film.."mio figlio professore" dove Aldo Fabrizi, genitore-bidello veniva elogiato o rimbrottato (secondo l'orientamento politico del dirigente scolastico che andava ad occupare l'incarico) sul contenuto della lettera di dimissioni presentata dal figlio insegnante presso la stessa scuola nel periodo compreso tra la caduta del fascismo e la costituzione.
Così avviene che un badaloni in quota DS, figura non eccelsa di giornalista, lasciata la poltrona di presidente della regione lazio e tornato in Rai come corrispondente abbia ricevuto come dono pochi mesi dopo il ritorno degli amici al governo il nuovo incarico.....carica che ricoprirà ovviamente fino a quando...........
2007-02-28 04:11:15
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
ti risponde una che vede rai international e che stufa dei programmi davvero demenziali grazie all'arrivo delle reti private ha fatto la scelta di ascoltare chi e' dall'altra parte. Sai qual'e' l'unica tragedia? con 9 ore di fuso orario e le trasmissioni in diritta dall'Italia ci tocca ancora guardare rai international.
Comunque credimi non saranno certo trasmissioni come ballaro' che mi faranno cambiare idea... questo mai.
Basta vedere chi c'e' ora al governo per rendersi conto che e' meglio stare alla destra!!!
ciao e grazie per la tua preoccupazione
2007-02-28 01:47:35
·
answer #11
·
answered by cielo 2
·
2⤊
3⤋