Puntata del 27/02/07. Il conduttore da spazio a personaggi improbabili che senza la legge 180 del'78 probabilmente non avremmo potuto avere il privilegio di ascoltare. Si apre un ridicolo dibattito sugli incontri ravvicinati del terzo tipo, alimentato dallo stesso conduttore con un candore che malcelava a stento l'evidente ipocrisia. A mio parere stasera abbiamo superato il limite della decenza e del pudore.
2007-02-27
09:06:35
·
13 risposte
·
inviata da
kronos
3
in
Musica e intrattenimento
➔ Televisione
konny, sostiene di essere stato rapito da alieni giganti per degli esperimenti, di avere un microchip piantato in testa (ma si rifiuta di eseguire dei controlli) ed asserisce di recarsi ogni 1-2 mesi nello stesso posto dell'apparizione, per attivare un marchingegno piramidale (vibratore??)
2007-02-27
09:13:21 ·
update #1
Oddio, pure la reclame della eliana monti! Bwffmhpfahahahahahhahahah
2007-02-27
09:34:46 ·
update #2
Le foto in polariod, ritraevano una povera scimmietta fuggita ad un laboratorio lì vicino. Purtroppo la gente fantastica sulla lotta tra alieni buoni e alieni cattivi, e poi non conosce gli orrori della vivisezione. Quelle foto, in giro da qualche tempo, sono purtroppo solamente una testimonianza agghiacciante della crudeltà umana. E malauguratamente non è nemmeno il materiale più sconvolgente che mi sia capitato di vedere.
Nessuno qui credo metta in dubbio la possibilità che altre forme di vita senziente abitino l'universo, e che alcune di loro possano essere molto più evolute di noi. Il punto è che c'è gente che non solo non prende con diffidenza, ma addirittura crede veramente e ciecamente alle cose che abbiamo ascoltato ieri sera... Vi assicuro, queste non sono le testimonianze più credibili, se c'è gente che casca su queste buffonate, non mi meraviglio che i truffatori di professione statisticamente abbiano vita facile.
2007-02-28
06:07:48 ·
update #3
Del resto, mi rendo benissimo conto se c'è ancora gente che pianifica la propria vita sull'oroscopo, non dobbiamo sorprenderci che alcuni si bevano queste assurdità, ma personalmente fatico ad abituarmi ad entrambe le idee. Come si dice, il mondo è bello perché è vario, ma esagerando (forse), si potrebbe invece discutere sul fatto che queste persone hanno il diritto di voto ;)
2007-02-28
06:10:36 ·
update #4