Una relazione che inizia con una bugia è una relazione che non può durare mai, solo il tempo di una ...................., l'uomo di norma è un animale pigro, difficilmente cercano diversivo o una nuova vita se veramente con la moglie tutto è tranquillo, quando un uomo comincia a cercare affetto è perchè veramente non è pienamente soddisfatto dalla moglie, anche nelle piccole cose, come un sorriso oppure per un attimo vivere attimi di coccole, allora comincia a cercare.............
2007-02-27 11:31:11
·
answer #1
·
answered by lunotto 3
·
0⤊
0⤋
trovati uno libero...che non sbagli..
2007-02-27 16:39:31
·
answer #2
·
answered by adryana2506 4
·
3⤊
0⤋
Ma perchè voi donne siete sempre a caccia di quelli sposati?
2007-02-27 16:38:41
·
answer #3
·
answered by tritaball 5
·
4⤊
1⤋
non fidarti degli uomini criticoni, soprattutto di quelli sposati che criticano le mogli, sono i peggiori!
2007-02-27 16:49:02
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
che c'hanno la moglie cornuta o quasi, nel senso che o c'hanno l'amante o la cercano. ma le piu' sceme sono le amanti: piu' cornute della moglie cornuta. Vacanze da sole, domeniche da sole, pasque e natali da sole. Quando hanno 40 anni vengono lasciate, non trovano piu' nessuno e stanno sole pure in mezzo alla settimana. Quelle si che sono sceme: le giovani amanti!
2007-02-27 16:43:21
·
answer #5
·
answered by Carla 4
·
1⤊
0⤋
che stanno raccontando un sacco di frottole e a volte alle donne fa comodo avere le fette di salame sugli occhi...sveglia!
2007-02-28 03:45:26
·
answer #6
·
answered by ............ 6
·
0⤊
0⤋
..se i mariti andassero sempre d'accordo con le mogli non ci sarebbero nè i divorzi nè le separazioni. Divorzi e separazioni sono il passo finale di disaccordi e incomprensioni che durano anche anni in cui la coppia vive male ma che resta insieme per ragioni innumerevoli: in primis i figli, secondariamente perchè si può essere legati da necessità economiche (magari impegnati da un mutuo nessuno dei due avrebbe la possibilità di vivere separatamente dall'altro: vivere insieme ad un'altra persona significa dividere le spese), in terza ipotesi, anche se le cose vanno male...prima di prendere una decisione definitiva si spera che le cose possano cambiare e il rapporto sia recuperabile.
In tutti questi casi, anche se marito e moglie non vanno d'accordo insieme e ognuno magari ha le sue storie, si cerca di rispettare le formalità per rendere possibile la convivenza. Il non andare d'accordo è comunque un dispiacere per entrambe e non viene mai vissuto con superficialità....
Infine ci potrebbero anche essere ragioni legali: se un disaccordo con la moglie dovesse poi portare ad un divorzio, nella causa di divorzio il fatto di aver tradito e reso palese la relazione extraconiugale quando ancora non separati porterebbe a posizioni molto critiche nelle cause di separazione e divorzio.
In sintesi.... un uomo sposato può essere innamoratissimo di un'altra donna, e quindi non necessariamente avere pruriti letterecci come tutti hanno finora supposto, ma tenere chiuso telefonino e altro alla sera e nel corso del weekend.
Tuttavia esistono anche gli uomini a cui sfrizzola la storia di letto e stop.
2007-02-27 19:04:42
·
answer #7
·
answered by claudioramor 4
·
0⤊
0⤋
perchè vuole sollazzarsi con te
per Nikko: forse volevi dire: SOLO nei films si vedono qst cose??
2007-02-27 18:02:49
·
answer #8
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Purtroppo la maggior parte degli uomini o ragazzi non si rendono conto della fortuna di k hanno accanto!!! Le donne,non c'è cosa migliore sulla terra,possono cambiare un uomo per sempre,in positivo,anche nei film si vedono questo genere di cose...x qnto riguarda la tua domanda io ti rispondo che potrebbe solo essere un capriccio di chi non è contento al massimo della propria vita,ed è sbagliato,proprio per il fatto di cui ti ho parlato poche righe sopra...dalle parti della moglie invece provo un po' tristezza,glielo si può leggere negli occhi,vivono e sono normali,vorrebbero qualcosa di straordinario ogni tanto,ma la persona che hanno accanto non riesce a capirlo...forse mi sbaglierò,ma ho solo 20 anni e non ci penso ancora al matrimonio,non sono nemmeno fidanzato; cmq se t va ti invito a leggere il mio pensiero sulle donne sul mio blog,basta che mi contatti o vai qui http://nikkom.spaces.live.com/ ciao...e buonanotte
2007-02-27 17:59:23
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Direi che dovresti trovarti un uomo non impegnato.. è pieno il mondo! e pensa se in un futuro lo fanno a te? riflettici,alle volte bisogna anche mettersi nei panni degli altri,dato che chi di spada ferisce di spada perisce.. e i detti non sono mai a caso..
2007-02-27 17:04:30
·
answer #10
·
answered by ☆ 6
·
0⤊
0⤋