sono d'accordissimo con te! non è giusto... però anche se non ci fossero loro noi adesso non esisteremmo...
2007-02-27 07:34:00
·
answer #1
·
answered by miss_tudor 2
·
4⤊
1⤋
il sesso forte se lo dicono da soli..in realtà proprio per tirarsi su il morale..sanno bene di non esserlo!!!!! ;-))
2007-02-27 16:26:07
·
answer #2
·
answered by luana c 2
·
2⤊
1⤋
Secondo me si che sono il sesso forte per quanto riguarda la loro forza, e la loro anatomia.Di solito un uomo aiuta una donna a sollevare qualcosa.Poi negli altri aspetti di vita anche li sono i piu forti diciamo per il fatto che loro sostengono la casa.E io chiedo alle donne.Ma se vogliamo la parita completamente, perche non li lasciamo a casa, e perche non andiamo noi a lavorare?Ci sono cose che dalla natura sono definite cosi.Ma questo non elimina il fatto che la donna e piu capace in molte cose.Perche la donna ce la fa in tutte le situazioni, con il sio cervello mentre che l' uomo porta il disastro davanti ad una situazione difficile.
per quanto riguarda il lavoro, io chiedo alle donne.Se c' e tanta parite, voi vi sposereste con qualcuno che non abbia lavoro, e sareste capaci di sostenerlo?
Ma tutte risponderanno di no, perche in realta le donne anche le piu emancipate vogliono l' uomo forte e capace di stare al loro fianco.
Allora a voi la scelta..
2007-02-28 02:50:36
·
answer #3
·
answered by Leonarda 7
·
1⤊
1⤋
Credo che siano categorizzati così appunto perché sono più forti fisicamente e con una maggiore tendenza al comando e al combattimento.
Ovviamente generalizzo molto.
Tuttavia le femmine non dovrebbero sentirsi sminuite per questo, anche perché è solo l'unione di questi 2 opposti che ci rende completi veramente.
Senza uno dei due la storia dell'umanità sarebbe durata solo qualche decina di anni.
2007-02-27 18:36:04
·
answer #4
·
answered by Yami 6
·
1⤊
1⤋
Il fatto di non esistere è reciproco, non siamo ermafroditi.Per stirare ci sono le lavanderie, per far da mangiare sono bravissimo, vivo in un appartamentino e con 80/100 Euro al mese pago una ragazza che me lo mette a lucido.
Diciamo che con 300 Euro sono pulito lavato e stirato, questione di organizzazione ed economia domestica, molti miei amici li pagano per gli alimenti. A livello lavorativo siete veramente in poche a mettere lo stesso impegno sul lavoro, a parte i lavori creativi e fondalmentalmente inutili che vi spartite con i gays.
Senza uomini non si mangia, senza donne sparisce la razza umana siamo complementari.
2007-02-27 17:23:43
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
E se non ci fossero gli uomini voi non ci sareste state.
Ma quante minchiat* mi tocca sentire?E tutte in un botto!
Scusa ma ti rendi conto che l'ovulo senza sperma è inutile?
I figli,e dunque futuri uomini e future donne,non li fate voi.Si fanno insieme(50 e 50) fino a prova contraria.Ma tanto sei solo una povera gallina che starnazza nel pollaio.
Ps=nel mondo le donne aumentano sempre di più rispetto agli uomini.In percentuale ci sono molte più donne che uomini sulla Terra.
Noi possiamo anche diventare dei panda,possiamo anche estinguerci per quel che mi riguarda,ma ricordatevelo(lo ripeto per quellle più stupide tipo quella che ha fatto la domanda:RICORDATEVELO) voi ,se muoriamo noi,NON DURERETE UN GIORNO DI +.La razza umana scompare. Affondate col Titanic,credendo di danzare con l'orchestrina degli iidoti che continua a suonare.
E invece andate a picco.Avete poco di chè godere.
Tipico degli idioti tafazzisti che si colpiscono sulle pall*.
E nessun femminismo con le sue teorie sceme per menti semplici vi salverà dall'estinzione e dalla morte certa.
Vi conviene tenerci buoni,non vi conviene scherzare col fuoco ;)
2007-02-27 16:42:21
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
Si dice ma non lo é!!! Il sesso forte sono le donne! Il perché sta tutto a lei se vuole farlo oppure no! Il maschio non comanda niente, e poi dicono che siamo noi uomini a scoparcele le donne, sono loro che se vogliono CI SCOPPANO, oppure NO,. Poveri noi uomini, ma é meglio cosí,un mondo senza donne non me lo saprei immagginare proprio. VIVA LE DONNE. A noi uomini é la virilitá che ci fá dominare, ma é solo valida come presenza, ma a decidere ragazzi sono sempre le donne, ascoltatemi che esperienza c'é ne.Biagio ciao dall'Olanda
2007-02-27 16:04:33
·
answer #7
·
answered by biagio f 2
·
1⤊
1⤋
Gli uomoni sono il sesso forte solo in voirtù della loro prestanza fisica e ciò le testimoniano anche le discipline sportive in cui i parametrti tra le prestazioni maschili e quelle femminili sono differenziate ciò non toglie che la donna sia molto più forte quanto a pazienza costanza e se pensiamo che il cervello è strutturato diversamente le donne devono pensare e lo fanno naturalmente a più di una cosa allo stesso momento mentre gli uomini pensano una cosa alla volta ...
Vanno in tilt se devono fare le stesse cos che fa una donna.
Mio marito è capace di stare giuorni interi senza dormire e può lavorare per 13 14 ore senza andare in coma io dopo 8 ore sono uno straccio, ma mi lascia l'organozzazine della casa perché non è capace!
io credo nella complementerità non nella stupida lotta se siamo diversii ci sarà un perché! non ti pare?
2007-02-27 15:56:42
·
answer #8
·
answered by Klukly آمنة تحـبً السلام 5
·
1⤊
1⤋
Non credo la discussione vada riportata sul maschilismo o meno...ma piu' che altro su quello che e' la struttura fisica delle due parti...l'uomo e' fisicamente piu' forte(nel senso muscolare) della donna...tutto qui.
2007-02-27 15:36:23
·
answer #9
·
answered by hidaricikara 6
·
3⤊
3⤋
Scusate, sto per dire qualcosa che sarà considerato non proprio corretto, ma mi scappa e lo devo dire.
Anche a me piacerebbe stare tutti i giorni a casa a sbrigare le varie incombenze, da un certo punto di vista, per quanto sia sicuramente faticoso, mi eviterei una grande quantità di stress dovuta a traffico, lavoro, imprevisti, casini, riunioni, capi che non vanno etc. etc.
Devo dire però che stare a casa lo troverei sicuramente molto monotono, so quello che dico perchè in pratica tra me e mia moglie sono più casalinga io.
Occorre fare una scelta, a casa ad annoiarsi senza stressarsi o in ufficio a rischiare l'infarto ma con molta meno noia?
2007-02-28 06:46:47
·
answer #10
·
answered by MarcoG 4
·
0⤊
1⤋