English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il mio cucciolo è un pinscher di due mesi ,ce l'ho da tre giorni e è tre giorni che dormo sul divano con lui perchè se no continua a piangere e essendo in un condominio non va bene...se qlc ha un metodo x farlo stare nella sua cuccia a dormire da solo mi fa un favore enorme,xchè x far dormire lui nn dormo io!ho tentato mettendo la sua cuccia affianco al mio letto x non farlo sentire solo ma non ha funzionato!gli ho dato un mio indumento,messo una sveglia nella cuccia xchè dicono ricorda il battito della mamma..niente!vuole stare sempre in braccio...solo che a continuare ad assecondarlo poi cresce viziato no?aiuto!!

2007-02-27 04:26:16 · 15 risposte · inviata da vale_nonvale 2 in Animali da compagnia Cani

15 risposte

Cerco di aiutarti come posso..io so che i primi giorni lo dovresti tenere nella camera con te, cioe con la cuccia dentro la tua camera in modo che senta il tuo respiro quindi non si senta solo..poi..sennò puoi anche provare lasciando la radio a basso basso volume o la televisione sempre per non farlo sentire solo..prova a poi fammi sapere!!spero di esserti stata d'aiuto!!e complimenti per la fantastica scelta!!

2007-02-27 04:31:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

E' proprio come ha detto ciottolino...sente la mancanza della mamma e dei fratellini. Visto che te lo sei preso così piccolo devi sopperire tu alla mancanza della mamma, quindi dovrai essere una brava educatrice ma al contempo una figura amorevole e protettiva. Adottare un animale non è meno responsabilizzante dell'avere un bambino.
Aguzza l'ingegno ed armati di pazienza: soffrirai il sonno un pò di giorni...una settimana...ma sono certo che sarai tu stessa a trovare i metodi più adeguati per farlo sentire protetto e dormire tranquillo. Secondo me non cresce viziato se pian piano lo disabitui alle tante coccole che in questo momento della sua vita gli sono pure dovute. Ogni cosa può essere eccessiva: le coccole come un atteggiamento autoritario. In medio stat virtus, dicevano i Latini. Trova anche tu un giusto equilibrio fra le tue e le sue esigenze. Sono entrambe legittime. Saluti

2007-02-27 06:13:29 · answer #2 · answered by lightroom 3 · 2 0

lascia nella sua cuccia un indumento pregno del tuo odore e mettigli a fianco una sveglia rumorosa

2007-02-27 04:39:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

prova a lasciargli qualche peluches, però è inevitabile che un pò deve piangere prima di smettere...se vede che piangendo ottiene ciò che vuole non smetterà mai! son furbi!!
allora forza e determinazione nel resistere ai mugolii...prima o poi smetterà! non ti far prender dalla compassione perchè non insegnerà nulla al cane, anzi fai un pò la voce grossae decisa per sgridarlo quando piange per vizio.
in bocca al pincher!!!

2007-02-27 04:34:34 · answer #4 · answered by Lizzy 2 · 1 0

hai pienamente ragione... un pò di pace fa vidi un video...orribile...su come quegli esseri senza cuore squoiano quei poveri animali...ed è stato agghiacciante...!!! alla effective l'ho interrotto xkè nn c'è l'ho fatta...stavo incominciando a piangere...il sol pensiero mi mette i brividi...era della PETA...e ho organic firmato una petizione contro tutto ciò... ........................orribile.........

2016-11-26 02:05:19 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

compra una cuccia semichiusa di stoffa ( non so come spiegare ), metti dentro un grande pelusce e dietro una sveglia di quelle " vecchie " che fanno ancora tic-tac.... li sembrerà sentire
il cuore di mammà, con tutti i cuccioli che ho tirato su ha sempre funzionato... buone notti in bianco se no, ciao

2007-03-02 10:08:29 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

due anni fa con la mia ho avuto il tuo stesso problema... pure io dormivo spesso in salotto con lei... poi pian piano l'ho lasciata da sola un po alla volta e finche si è abituata... ma è normale che da piccolina faccia un po i capricci... ma non abituarla a dormire con te sempre perche se no si che diventa viziata e poi anche da adulta vorrà venire a dormire con te... vedi come esempio Lilli e il vagabondo... Quando era piccola Lilli che ha fatto... ha pianto fino all'esaurimento cosi i padroni l'hanno tenuta a letto con loro... dicendole' solo per questa notte' e poco dopo si vede sempre lei che dorme li ma da adulta!

2007-03-01 03:37:02 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

..metti al fianco del tuo letto una scatola di cartone abbastanza alta affinche' non esca..prima di adagiarlo nella scatola metti sotto un maglione vecchio od una pezza che non usi e che gli faccia calore..metti anche un gioco che possa distrarlo e poggialo all'interno della scatola..fagli sentire la tua presenza tenendo una mano nella scatola..piano piano vedrai che si calmera'...lo so che non e' una posizione molto comoda per dormire ma te la consiglio visto che con me ha funzionato...ci vorra' qualche giorno ma funziona...

2007-02-27 04:38:41 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

tu continua a farlo dormire cn te, visto ke ha ancora due mesi, però piano piano costringilo a dormire nella sua cuccia, magari anche strillandolo, così imparerà dov'è il suo letto. però nn dormire sul divano, tanto è cucciolo è pulito nn puo dormire nel tuo letto?

2007-02-27 04:34:29 · answer #9 · answered by yuliya 4 · 0 0

fallo dormire con te finchè è così piccolo..
quando diventa un pò più grande (e si sentirà più sicuro) lo abitui a dormire da solo

2007-02-27 04:32:34 · answer #10 · answered by rosy 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers