English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dunque...a me l'ipod nn piace, xk è troppo comune e ce l'hanno tt...poi nn ha nnt in + dell'mp3 normale...e poi le xsn k hanno l'ipod fanno tnt i galli...cm se l'ipod (o i ray-ban, stex discorso) facesse tnt belli, intelligenti e furbi...voi cs ne pensate??

2007-02-27 04:12:22 · 12 risposte · inviata da lalli_xx 2 in Elettronica di consumo Musica e riproduttori musicali

beh, io ho 1 zen e vi posso assicurare k ha tt gli accessori k ha l'ipod (sincronizzazione, immagini..) a parte i gioki, il design è bellix (e nn sl qll dello zen, ma mlt np3 hano dei design bellix), suona stupendamente (e l'ho confrontato cn gli ipod delle mie amike, e v assicuro k nn cambia nnt), e tt il resto...e cmq va bn, avere l'ipod nn significa fare il gallo, ma nn potete dire k è meglio dell'mp3!!!!

2007-02-27 05:04:42 · update #1

12 risposte

Anch'io pensavo cosi prima di comprare un iPod-nano. Ma e di una buona qualità e mi piace tanto. Te lo consiglio.

2007-03-06 07:55:41 · answer #1 · answered by ђermiona 6 · 1 1

Sono un felice possessore di un Creative Zen Vision M 30GB Nero, comprato dopo mesi di indecisione rispetto all'ipod video di pari capienza. Perchè sono felice? Perchè nello Zen ci posso mettere canzoni e video col copia e incolla, senza bisogno di passare per forza dal software di gestione proprietario, perchè Zen legge molti più formati, compreso il dvix, senza bisogno di lunghe e magari infruttuose conversioni, perchè Zen non ha limiti di copyright e lo posso tranquillamente usare come un hard disk portatile, la batteria dura il doppio e ha 4 volte i colori dell'ipod video, nonchè la radio e il dittafono.
Certo come design l'Ipod è imbattibile, solo i nuovi Samsung forse gli reggono testa, e come quantità di accessori non regge confronti con nessuno. E poi è cool, la gente ormai compra nani di diverso colore solo per portarli come pendant a seconda di come si vestono attaccati alla fascia intorno al braccio...no comment. E vogliamo parlare delle limitazioni di itunes???
Se vuoi un accessorio moda compra ipod, se vuoi un lettore versatile e completo allora creative, samsung o iriver.

2007-02-27 18:12:07 · answer #2 · answered by Vale 4 · 2 0

hai abbastanza ragione ormai è un fenomeno di moda.
è innegabile però che è molto bello e funzionale. se costasse un pò meno e avesse la radio non ci sarebbe concorrenza.

ps.: tu però cerca di scrivere in modo più umano!!

2007-02-27 12:46:28 · answer #3 · answered by Paul 7 · 2 0

io ho l'ipod e non vado in giro a fare il gallo... comunque tu chiedi cosa c'è di diverso tra un ipod e un qualunque altro lettore mp3, due parole: qualità e design. Se tu provi a sentire una canzone con l'ipod ti senti coinvolgere dalla musica, bassi e alti ben bilanciati, suono pieno e ricco. io una volta ero un fan dei creative e mi ero ripromesso di non comprare mai un ipod, poi me lo hanno fatto vedere.... e adesso della apple oltre all'ipod ho anche il portatile

2007-02-27 12:27:17 · answer #4 · answered by Siddartha87 4 · 1 0

beh tu devi guardare se fa comodo a te,nn se ce l'hanno gli altri.. ciao!

2007-02-27 12:23:08 · answer #5 · answered by enry89 3 · 1 0

Non voglio discutere della moda, non mi interessa.
Sono un appassionato di musica ed ho la necessita' di gestire piu' lettori e circa 100 GB di musica.
Ho avuto una decina di lettori mp3 di varie marche: i creative (2 zen di cui un touch 20gb) si sono spenti e mai piu' riaccesi e sto ancora litigando con il supporto creative per la sistemazione (e comunque hanno un sw di controllo a dir poco primitivo), packard bell e philips onesti ma con tanti problemi di sincronizzazione.

Posso dire con tranquillita' che l'accoppiata Itunes - Ipod (ne ho 3) e' insuperabile: precisi nel funzionamento e nella sincronizzazione, sw buono ed aggiornato frequentemente, supporto apple sempre presente ed affidabile (e questo per me e' il punto piu' importante).

Punti a sfavore: Itunes non e' il miglior player per pc e consuma molte risorse, ma non e' disintallabile visto che gestisce anche l'aggiornamento firmware, gli auricolari dell'ipod non sono il massimo (peraltro anche gli auricolari forniti dagli altri produttori di lettori sono da buttare), l'ipod costa qualcosa di piu'...

2007-03-06 11:20:03 · answer #6 · answered by petergabriel 2 · 0 0

a dir la verità il creative raggiunge 1 audio molto piu alto rispetto all'ipod e cmq se nn vuoi dare soldi alla apple dalli a qlcn altro

2007-03-06 10:17:23 · answer #7 · answered by grazie_f 1 · 0 0

non ti pare di generalizzare un po'? io ho il nano e i maxi occhiali di dior ma non vado in giro a tirarmela :)
il nano non è eccezionale ma a differenza del rio karma e del creative zen touch non si è distrutto dopo tre mesi :)

2007-03-02 12:27:01 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Allora lo stesso si dovrebbe dire per un taglio di capelli,per le borse firmate ...sembra che tutte le ragazze siano fatte kon lo stampino...a mio avviso adoro l'ipod perkè mi piace esteticamente ed è molto komodo soprattuto per sport e tempo libero...per quanto rigurda gli okkiali da sole lo stesso discorso mi piacciono le ray band le metto ma cio non significa ke uso solo quelli okkiali e li uso per sembrare intelligente e furba ma sempkicemente perkè mi piacciono,non uso ad esempio le borsette e tutte quelle cianfrusaglie ke rendono le ragazze tutte uguali!io ne faccio un fattore di gusto non di moda!non mettrei mai una cosa solo perke fa moda o tanto eccomi sono la fresca della situazione am ggior raggione se no si sposa kol mio modo di essere

2007-02-27 12:26:38 · answer #9 · answered by marianna0285 3 · 1 1

L'iPod non è un semplice lettore MP3. Ha una qualità audio notevole, una durata della batteria difficile da eguagliare (24 ore per il Nano e 12 per il Video). I nuovi case in alluminio sono più resistenti a urti e graffi di quelli vecchi (parlando di iPod Nano e iPod Shuffle).
L'iPod Video permette di visualizzare anche i filmati e tutti hanno la possibilità di sincronizzare facilmente i podcast direttamente da iTunes: trovi quel che ti serve, click, hai il podcast.
Inoltre l'iPod Video e l'iPod Nano hanno la sincronizzazione della rubrica e del calendario, per non parlare della possibilità di scrivere delle note personali, dei giochi e del supporto per gli audiolibri.
Il tutto in un formato che può piacere o meno ma indubbiamente molto curato nei dettagli.

2007-02-27 12:22:59 · answer #10 · answered by Inciampando sulle Acque 2 · 2 3

fedest.com, questions and answers