English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono i fase di dimagrimento,ho già perso 24 chili,ma dovrei perderne altri 25 come minimo,sono alta 1,63 mora,occhi marroni,adesso so di non essere molto "presentabile",ma vorrei lo stesso curarmi.Sapete indicarmi un bravo parrucchiere qui a Roma anche una brava truccatrice che sappia valorizzare il mio viso?grazie

2007-02-27 01:40:56 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

7 risposte

Non sono di Roma, ma mi piace la tua scelta e quindi qualche consiglio te lo dò volentieri.
Un buon taglio è importante, quindi fallo, basta un parrucchiere di medio livello, vai in un quartiere dove ce ne sono parecchi e guarda da fuori, molti espongono anche trattamenti e prezzi, se nel negozio in settimana (non venerdì pomeriggio...) vedi un ambiente accogliente ed efficiente e che c'è un bel pò di gente, vuol dire che ha un buon rapporto qualità prezzo e sei aposto! Fatti consigliare un taglio che ti valorizzi e, la prima volta, evita colorazioni, servono ad alzare soprattutto il conto, semmai in seguito ti lancerai, ma intanto usa quello che hai.
Con un buon taglio ti vedi sicuramente già più carina, ed è già un bel passo.
Lavarsi il viso con un sapone neutro, passare tonico, crema leggera da giorno, fare assorbire.
Fondo tinta chiaro e leggero, spolverata leggerissima di cipria.
Fard rosato con pennellone appena sfumato sulle guance, per sfilarle e per dare risalto algi occhi.
Ombra bruna (oppure tendente al viola o al verde, ma molto sfumata con pennellino morbido largo poco meno di un cm. sulla parte incavata della palpebra, mascara, se non ti dà fastidio, altrimenti lo stesso colore dell'ombra, ma dato con la spugnetta piccola a punta appena inumidita, sopra e anche sotto se ti dona, la palpebra.
Le labbra possono essere lucidate con un gloss rosato o simili, e solo se sono veramente molto piccole puoi valorizzarle contornandole (senza uscire dai margini naturali se non per meno di mezzo millimetro!) con una matita marroncina, un colore neutro che assomigli alle tue labbra, ma che non si deve notate, e poi colorale con un rossetto non vistoso ma un pò lucido.

2007-02-27 03:57:57 · answer #1 · answered by Lia B 3 · 1 0

Non sono di Roma, ma volevo solo farti i complimenti per i tuoi risultati! Brava...posso solo dirti continua così...

2007-02-27 09:48:57 · answer #2 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 4 0

wow che forza di volontà ! sei molto determinata è ... Per i consigli di parrucchiere ecc. devi consultare altre risposte mi spiace. Un abbraccio

2007-02-27 11:37:26 · answer #3 · answered by Sydney 6 · 2 0

non sono di roma quindi non so dove indizzarti...cmq qualche dritta fai da te posso dartela.
per quanto riguarda il trucco matita e mascara sono abbastanza facili da usare: un pò di matita nella parte interna della palpebra inferiore e il mascara a quella superiore (se hai gli ochi piccoli puoi evitare la matita) ...per i capelli è un pò più difficile ma in alcuni casi sono convinta che si adattino da se al viso della "proprietaria" ,e quindi, meglio al naturale.

2007-02-27 09:56:03 · answer #4 · answered by ascenca5 2 · 1 0

ciao brava sei sulla strada giusta! non sono di roma ma la scelta di una truccatrice e di un parrucchiere che ti valorizzi è davvero ottima! se vuoi puoi davvero fare magie! non tutte le donne belle sono belle al naturale! un bacione e in bocca al lupo! :)

2007-02-27 09:51:16 · answer #5 · answered by emyemy87 4 · 1 0

Ciao.

La bellezza è negli occhi di chi guarda.

2007-02-27 09:49:22 · answer #6 · answered by Freud 2 · 2 2

Ricordati sempre che la bellezza esteriore non è tutto, l'importante è essere belli dentro.

2007-02-27 09:44:16 · answer #7 · answered by cinzia 3 · 1 6

fedest.com, questions and answers