English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti
volevo parlare anche a voi di quello che mi ha dato fastidio domenica ad amici
quando Leon è arrivato in sutdio e a parlato di agata andando a favore della Celentano.............ma chi si crede di essere..........non è nessuno per giudicare una ragazza che ha percorso la stessa sua starda.............e ha fatto bene steve a rispondergli così
mi piaceva ma dopo che ha fatto quella improvvisata non lo sopporto più
pensavo che tenesse un pò più a quei ragazzi che fanno tanta fatica e lavorano tanto (vedi Agata) con il peso di un insegnante che ti ferma ogni volta
ogni passo che fai
ne parliamo.........................
ciao

2007-02-26 23:59:22 · 6 risposte · inviata da Luisa 4 in Musica e intrattenimento Televisione

6 risposte

È proprio perchè ci tiene hai ragazzi che ha detto quello che ha detto e per una piccola offesa a se stesso...
Il discorso è un pò più complesso, non è così semplice, anche io ho discusso di quello che succede in questa edizione e l'accaduto di ieri.
Tutti e 2 i punti di vista sono giusti, sia della Celentano che di Gaerrison,sia di Steve, ognuno dice qualcosa di giusto!

Ma quello che è vergognoso è che una volta i maestri, tra di loro andavano daccordo, ora litigano pure tra di loro e non si trovano d'accordo, questo comporta che i ragazzi non capisco più niente.

Le rvm sono sbagliate, perchè mettono contro una squadra con l'altra e fanno vedere a volte solo dei pezzetti e non l'intero discorso e dopo si fraintende.
Hanno sbaglito a fare 2 squadre, inevitabilmente si odiano a vicenda, cosa che se fossero tutti assieme come una volta, ci sarebbe la solita antipatia, ma niene del genere.
Anche la pora Maria a volte diventa matta, perchè come aveva detto: questi ragazzi sono in un frullatore televiso!! Grande Maria!!

Tornando al tuo discorso che sarebbe meglio farlo a voce ma ovviamenete non sia può... dico che hanno intrambe ragione perchè:
Le edizioni degli anni passati i maestri erano più severi e la tecnica era quella che contava di più, cioè, dovevi avere si Cuore animo e passione, ma dovevi avere assolutamente la tecnica se no eri fuori .
In questa edizione Garrison che è un tenerone coccolone e mi piace, non dico il contrario, però si affeziona talmente tanto hai suoi allievi che mette in seconda posizione errori tecnici, è giusto incentivarli, difenderli e fare complimenti, ma non si sa dosare, esagera e così sbaglia.
Mentre la Celentano dice quello che è veramente, cosa che prima facevano tutti i maestri, essere obbiettivi al massimo, chi più di lei proffessionista non sa quello che fa o dice?
Lasciando stare il fatto che ha un modo di fare non molto bello e un pò antipatico,anche se una volta non la ricordavo così.... però capisco il suo punto di vista.
Quello che voleva dire Leon, caro ragazzo, è che lui quando ha partecipato alla sua edizione e anche nella sua Vita, ha dovuto lottare e dovevi avere assolutamente la tecnica se no ti buttavano fuori.
È normale che personalmente abbia preso la cosa un pò sul personale, perchè a lui e i suoi ex compagni, non dicevano: ma tanto tu hai passione e Cuore, ma li bastonavano perchè ci doveva essere assolutamente la tecnica!
Oltre a questo è anche vero quello che diceva che così si illudono i ragazzi, perchè se Agata (che balla bene per la mor..) ma se Agata non ha tecnica è giusto dirglelo, ciò non vuol dire che non può avere fututo o che balla male. Può benissimo piacere così e questo è quello che diceva anche l'altro ballerino.
Capisci cosa voglio dire?
I ragazzi stentano ad accettare critiche, perchè persone come Garrison ,fanno troppo apprezzameti e complimenti e così credono di essere già bravi, ma le critiche sono costruttive e servono per uscire in un mondo difficile, dove ti sbranano,non per niente lui balla bene, e anche l 'altra ragazza che al momento mi sfugge il nome... loro avevano partecipato li e sono andati avanti.
Qui sono i maestri che sbegliano e questo spesse volte cerca di spiegarlo anche Maria.. che i ragazzi vengono confusi.
Spero di essermi riuscita a spegare...
Quindi anno ragione intrambi.
Credo che se la Celentano dica che non ha tecnica, non vuol dire che non è brava, ma che non può forse diventare una ballerina proffessionista.
Capisci?
Inoltre bisogna ascoltare attentamene Platinett perchè dice molte cose giuste e profonde che non molti capiscono.
Un bacio

2007-02-27 01:48:12 · answer #1 · answered by ? 3 · 2 0

a me piaceva tanto leon ma dopo quelle frasi sono rimasta 1pò stupita...leon dovrebbe capire la situazione di agata e non dare ragione a quella vecchia strega(...la celentano...).cmq mi ha fatto picere ke sia intervenuto gianni a difendere agata

2007-02-27 00:47:17 · answer #2 · answered by Roby 2 · 1 1

io metterei tutti in un bel calderone...dando fuoco in primis a federico!!

2007-02-27 00:19:49 · answer #3 · answered by Leda L 4 · 1 1

si infatti leon 1 pò mi è "cascato" con quelle affermazioni!!!!!

2007-02-27 00:02:45 · answer #4 · answered by ஐ♥Kagome♥ஐ 7 · 1 1

sai ke ti dico...ke approvo pienamente tutto quello ke hai detto...è un pò falso Leon sembrava essere uno intelligente ma ora è un deficente daala scenata ke ha fatto

2007-02-28 05:08:56 · answer #5 · answered by pupa 2 · 0 1

Io odio la Celentano!
Mi sta così antipatica: sempre, tutte le puntate , anche il sabato, da 5 mesi parla sempre male di Agata!
Poi l'hai vista Agata domenica: poverina (anche se tifo x i blu) si è messa a piangere!
Però un po' di ragione ce l'ha la Celentano per offenderla, dopotutto Agata se ti ricordi bene, un giorno ha detto che Alessandra è una ******* e cose varie, per questo la maestra si comporta male con lei.

2007-02-27 00:11:58 · answer #6 · answered by ιυℓιαи 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers