il modo migliore che ci sia... Sfrutta la tua timidezza come arma...
Spesso nn siamo in grado di comportarci come consumati Latin Lovers e ciò è dovuto soprattutto a chi ci troviamo davanti.
E capita a tutti prima o poi!
Ma se cogli quel minimo barlume di coraggio o follia (che abbiamo tutti) tanto da dimostrare proprio a lei che sei un timido ma che ti piace... Vedrai che guadagnerai un sacco di punti.
Fondamentale: No amici intermediari e lettere ANONIME.
Se sei un timido invece di cercare di "attaccare bottone" vai al sodo, risparmi in sudorazione!!!
Falle capire che il tuo gesto ti sta richiedendo uno sforzo incredibile tipo: sei una ragazza così carina e tutti ti muoiono dietro, perché avresti dovuto ascoltare anche me??
ma mi raccomando, mai zerbino sempre cn una linea d' orgoglio personale... La timidezza è forza perché colpisce le ragazze nel loro punto più vulnerabile, la tenerezza.
2007-02-26 21:19:10
·
answer #1
·
answered by d_ancol 1
·
3⤊
0⤋
Non c'è nessuna regola nulla da fare...solo essere te stesso---e trovare una ragazza che fa per te...magari un po' piu' Spinta...un po' piu' iniziativa-.----che non ci pensi su' troppo e che magari è attirata dal tipo "misterioso".....
quindi tranquillo!
2007-02-27 00:44:19
·
answer #2
·
answered by ? 5
·
1⤊
0⤋
Forse non hai ancora 20 anni,anche io prima ero cosi,e il tutto sta nell'avere fiducia in te stesso!
Poi piano piano vedrai che prenderai coraggio e alla fine diventerai un grande conquistatore!!!
ciao
2007-02-26 21:14:14
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non è proprio vero che si vuole sempre che l'uomo faccia la prima mossa! i timidi sono quasi sempre di un tenero fantastico!!!! quando esci con amici fai in modo che siano loro a conoscere delle ragazze e poi te provi un pò a intrufolarti nei discorsi, in ogni caso fatti aiutare da qualche amico!!!In bocca al lupo!!!!!!!! ^_^
2007-02-26 21:13:10
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
guarda anche io sn molto timido e difficilmente ho fatto il primo passo se nn proprio sicuro del risultato...non tutte le donne vogliono fare il primo passo ma vogliono cmq sentirsi importanti tu gioca cn loro cm se giocassi cn un'amica e vedi che capirai da solo se è il caso di provarci e in quel caso la tua timidezza sarà bella che andata perchè sarai impegnato a raccogliere i suoi segni =) ciauz e in bocca al lupo
2007-02-26 21:10:34
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
A me piacciono i ragazzi timidi, però -essendo molto timida anche io- il problema sarebbe il primo passo:non lo farebbe mai nessuno!
Io credo che la timidezza faccia parte di una persona e che questo non sia necessariamente un problema, perchè se una ragazza ti piace davvero tanto puoi farglielo capire, nonostante la timidezza.
Buttati: magari arrossirai e ti tremeranno le mani, ma se ci tieni davverò ne sarà valsa la pena!
Un bacio
winniepooh
2007-02-26 22:04:04
·
answer #6
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Credo che debba cominciare a ridere della tua timidezza, ti accorgerai che attraverso lo scherzo riuscirai a superarla e a far ridere altre persone.
Provaci, sono anch'io timidissima, ma gli altri pensano il contrario.
Esci dal tuo guscio e non aver paura di sbagliare.
Ok?
2007-02-26 21:27:24
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Spesso la conquista dipende dal voler lasciarsi conquistare. La timidezza può bloccarti nel fare la prima mossa, ma non dovrebbe impedirti di lasciarti conoscere da una ragazza. Altrimenti si chiama paura, ma questa è tutt'altra faccenda.
Te lo dico perché ho a che fare con uno che gli amici considerano un pò "impacciato". Una sera finalmente ci scappa un bacio (fantastico tra l'altro), mi chiede il numero di cellulare..poi più nulla. Allora ho fatto la prima mossa e gli ho scritto io, la risposta mi ha ammazzata: tutto bene, ci vediamo presto. Timidezza? non so, credo più disinteresse. Quindi non fare come lui, se una ragazza fa una prima mossa, almeno falle capire se va nella direzione giusta!!!. in bocca al lupo! ciao
2007-02-26 21:26:14
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
cerca di conoscere tramite amici più persone possibili buttati non ti chiudere nella pigrizia della timidezza..io sono timidissima ma voglio guarire da questa cosa,perciò quando conosco qualcuno mi dico di farmi forza e coraggio..comunque ci sono ragazze che fanno la prima mossa anzi di quelle che conosco io la maggior parte fanno loro la prima mossa,però se vedi una che ti piace davvero davvero tanto ma non hai il coraggio per dichiarrati prova a diventarle molto amico poi si sa come (spesso)va a finire l'amicizia tra uomo e donna..
2007-02-26 21:16:37
·
answer #9
·
answered by ladybird l'originale! 6
·
0⤊
0⤋
anch'io sono timida,ma piano piano ti passa man mano che conosci una persona.La prima volta che ero fidanzata,ho preso un pezzo di carta e gli ho scritto se si voleva mettere con me,mi vergognavo a dirlo.
2007-02-26 21:09:11
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋