English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vi è mai capitata? e quando? vi va di raccontarla?
Dal confronto con le vostre esperienze vorrei vedere se ho battuto il record di imprevisti giornalieri o se altri hanno avuto giornate più assurde di una che ho vissuto io qualche tempo fa ... Grazie a chi risponderà.

2007-02-26 20:37:40 · 3 risposte · inviata da Ivory33 6 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

per Luisa: mia cara devi essere molto fortunata: ti assicuro che la vita vera, a volte, può superare il più ingarbugliato degli incubi. Comunque ti auguro che la vita ti scorra sempre 'liscia come l'olio': ad alcuni succede ... ad altri no.

2007-02-27 20:37:18 · update #1

3 risposte

Senti questa: anno 2004.
Il mio capo di allora decide di regalare un pacco di Natale a tutti i dipendenti, quindi anche a me. Devi considerare che io lavoravo nella zona opposta a quella dove abito della mia città e,non guidando, mi muovo coi mezzi pubblici (esattamente ne dovevo prendere 2 da capolinea a capolinea).
Il pacco era di quelli classici con spumante e panettone. Fuori pioveva a dirotto. Immaginami che io esco con: panettone pesante e borsa da un lato e ombrello con pioggia a dirotto dall'altro. L'auto arriva dopo 40 minuti, io sono fradicia. MI accomodo bofonchiando nell' autobus e dopo altri 40 minuti raggiungo il secondo capolinea.
(Ah dimenticavo di dirti che avevo fatto una piega ai capelli che, con la pioggia andò a morire miseramente)
Piove ancora, il pacco si fa pesante e decido di poggiarlo a terra.
L'altro auto si fa attendere 20 minuti. Mi siedo e dopo poco parte. Alla prima fermata peròsi blocca e si spengono tutte le luci. L'autobus ha un guasto elettrico e siamo bloccati. Le porte non si aprono. Comincio a dire parolacce sottovoce. Dopo un quarto d'ora riescono ad aprire le porte. Io faccio per scendere ma, il pacco che avevo posato moooolto intelligentemente a terra ora è bagnato e non regge: è sfondato. Quindi scendo con il pacco in braccio, l'ombrello in mano e la borsa a tracolla e decido di prendere la metro per giungere ad un luogo più vicino a casa mia. Scendo dalla metro ed ho un giramento di testa.
(Credo per il nervoso e per il pacco pesante in braccio)
Mani pietose mi offrono un bicchiere di acqua e zucchero. (Sembravo una pazza).
Esco dalla stazione metro e decido di chiamare casa col cellulare per avvertire del ritardo e di chiamare gli amici avvisando che non potevo andareall'aperitivo con loro. Il credito è esaurito. Trascinando tutto il pacco e l'ombrello aperto vado in un bar dove mi guardavano spaventati, acquisto una ricarica e mifaccio dareuna busta per portare più agevolmente il pacco. Telefono a casa e ai miei amici e mi posiziono alla fermata. L'auto non passa decido di chiamare un taxi, ma la busta non ce la fa: si sfonda e tutto il contenuto del pacco a terra....Mi viene da piangere. Trovo un taxi che pago ben 15 euro per fare 5 km...Dalle ore 18 che ero uscita arrivo a casa alle 21.30 senza pacco Natale, senza piega per i capelli, senza uscita con amici, e con 35 euro di meno....Che dici, posso batterti? ;-)

2007-02-26 20:59:32 · answer #1 · answered by Cassidy 6 · 1 0

Mi ha fermato la polizia e mi ha detto che se nn cambiavo le gomme mi avrebberò fatto una super multa, così ci sono andata e mi hanno detto che avevo un ammortizzatore quasi rotto e un'altro che era da sostituire(perchè nn se ne può cambiare uno solo, ma a coppia), poi sono andata in centro con il mioc ane perch dovevo portarlo dal veterinario e mi hannof atto una multa per divieto di accesso in una strada privata e divieto di sosta per un totale di 106 euro e pensare che ci sono rimasta per neanche 5 minuti.......e come se nn bstasse ho rivisto il mio marito che era andato a pagarmi l'assicurazione e voleva indietro i soldi subito...che casino

2007-02-27 04:44:02 · answer #2 · answered by raska_84 4 · 1 0

Non mi è mai capitata capitano sl nei sogni..ciao!!

2007-02-27 05:55:42 · answer #3 · answered by Luisa i 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers