English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Credo che da qnd la Mussolini e Sgarbi hanno litigato nella trasmissione "la pupa e il secchione" sia partita una "gara" a chi litiga di più in tv... sono patetici e ti fanno passare la voglia di guardare la tele, eppure gli ascolti aumentano di brutto... anche "Amici", "Buona Domenica" ecc.. stanno esagerando... che ne pensate?

2007-02-26 20:09:38 · 23 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

23 risposte

Penso che sia davvero uno schifo. E tutto questo caos che vediamo in tv ci fa dimenticare quali sono i veri problemi dell'italia, delle famiglie, dei ragazzi, delle scuole, dell'alcool, delle auto troppo veloci, dei soldi che non ci sono, dell'amore per gli altri e la solidarietà, e la famiglia (che sia pacs o altro non importa, basta cha sia amore) che non sappiamo più nemmeno cosa significhi, dell'amore per lo straniero che viene qui per guadagnarsi un tozzo di pane come abbiamo fatto noi in tutto il mondo, quando gli straccioni eravamo noi. Si perché ricordiamoci che tutto il mondo è pieno di italiani emigrati tanti anni fa. Chi viaggia lo sa.
I litigi e le lacrime facili in tv mi fanno davvero schifo. Io in tv ormai guardo solo qualche film e i telefilm. I telegiornali pure ma anche loro ti girano le frittate come vogliono e non ti fanno vedere le cose importanti. Parlano del grande fratello pure lì! E pensare che mi piaceva un po'. Il GF anche lui quest'anno non mi diverte più. Meglio un bel film.

2007-02-26 20:28:38 · answer #1 · answered by Silvia N 3 · 0 0

non è tanto cosa fa vedere la tv che mi stupisce quanto la gente che ancora la guarda io piuttosto che guardare i litigi o cmq schifezze esco leggo insomma vivo non sto a guardare la falsa vita degli altri.....

2007-02-26 20:26:42 · answer #2 · answered by keyla 6 · 1 0

chiaramente è tutto finto oppure viene fatto da chi vuole essere "ingaggiato" vedi ad esempio il critico televisivo del quotidiano "Libero". Questi programmi viaggiano tutti ormai in fotocopia in quanto tutto è in relazione all'auditel. La televisione si regge (RAI a parte) unicamente sulla pubblicità. Sui contratti pubblicitari che vengono firmati oggi esiste una precisa clausola che riguarda l'ascolto. vale a dire "se il programma scende al di sotto di TOT percentuale di ascolto decade il contratto pubblicitario". Ecco perchè oggi assistiamo a programmi che bruscamente vengono sospesi ed accantonati. Addirittura è successo recentemente anche con una fiction (nati ieri). Quindi cosa accade. Se una rete televisiva vede che su un altro canale grazie ad una finta zuffa tra due persone l'ascolto ha avuto una impennata verso l'alto...subito si adegua ed anzi cosa fa??? invece di fare azzuffare due sole persone ne fa sbraitare cinque, sei ,dieci...praticamente si fa a chi mette sopra...
l'unica soluzione per non vedere questa spazzatura è quindi quello di cambiare canale e far calare gli ascolti di quel programma con la speranza che a compiere tale gesto siano in tanti.

2007-02-26 20:23:22 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Hai perfettamente ragione..è un modo come un altro (stupido e orrendo) di intrattenere la gente davanti alla tv...sono strategie di share!

2007-02-27 00:48:46 · answer #4 · answered by moon 2 · 0 0

Cosa non si fa per denaro?!? Noi piuttosto, che li stiamo a guardare e non ci pagano neanche!

2007-02-27 00:21:28 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

tutto preparato per alzare gli ascolti, altrimenti nessuno li guarderebbe e non ne si parlerebbe

2007-02-26 21:10:05 · answer #6 · answered by Inolvidable 5 · 0 0

Sono d'accordo e mi chiedo come te com'è possibile che l'auditel aumenti?Poi i psicologi ci dicono che non dobbiamo litigare davanti ai figli per dare esempio...................io mi sento in colpa perchè volendo sempre chiarire le cose devo farlo quel poco che lui è presente che coincide con la presenza dei figli!E poi guardiamo queste menate?Abbiamo il potere di usare il telecomando l'appello è girate canale!!!!!!!!!!!

2007-02-26 21:04:37 · answer #7 · answered by Maria 6 · 0 0

io non ne posso più...ma credo che finchè la gente continuerà a guardare le trasmissioni che fanno delle liti il loro puntodi forza queste non spariranno dalla tv...purtroppo!

2007-02-26 20:34:04 · answer #8 · answered by ☆Rapa☆ 3 · 0 0

Tutto creato a tavolino per fare alzare gli ascolti, anche perche lo spettatore italiano vive di queste cose, tanti dicono che cè troppa televisione spazzatura, ma se esiste vuol dire che qualcuno la guarda, cmq se non piace un programma basta cambiare canale o spegnere la TV. a me divertono certi programmi e non mi vergogno a dirlo come tanta altra gente, mi faccio due risate anche se so dal principio che è tutto finto.
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

2007-02-26 20:32:37 · answer #9 · answered by Ste80MI 4 · 0 0

pensa che sgarbi è diventato noto proprio per le sue litigate in TV
lo invitavano a punto per questo!

2007-02-26 20:28:01 · answer #10 · answered by francesco m 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers