Allora. Conosco un ragazzo che mi piace moltissimo anche se non capisco se la mia è attrazzione fisica o anche il resto. Comunque io gli dichiarato i miei sentimenti ma lui per il momento non vuole storie seri ma solo avventure. Non conoscendo bene ciò che provo non so se accontentarmi di avere un'avventurina di solo sesso ecc. oppure stare ferma sui miei principi. La verità che non voglio perderlo ma allo stesso tempo...non voglio dare la mia verginità ad un ragazzo che non vuole nemmeno baciarmi, anche se è bello, buono, gentile ecc. Lui ha detto che non vuole farmi soffrire eppure io continuo a stuzzicarlo....oh che pasticcio cosa faccio? E' così importante la prima volta da doverla fare con il proprio ragazzo o è solo qualcosa di fisico?? Grazie mille!
2007-02-26
20:08:35
·
14 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
Grazie per i preziosissimi consigli però...ho ancora dubbi. La verità è che non sono scema. Penso a volt anche io che mi prenda in giro ma non è "proprio così". Insomma lui non è troppo insistente, cercava di sfilarmi gli slip ma quando ho detto no si è fermato. Insomma, poi nella vita quotidiana è simpatico, mi da sempre uno strappo a casa anche se abito lontana, ride alle mie battute, si comporta bene e non spiffera quello che facciamo ai 4 venti. Se fosse un str.... qualunque lo capire ma la realtà è che è troppo buono x incazza... con lui.
2007-02-26
20:40:20 ·
update #1
è evidente che sei piena di dubbi!io ti consiglierei di non farlo. ma è del tutto personale e soggettivo. se per te la verginità ha un valore non vergognartene e aspetta. non mi sembra che questo ragazzo sia molto serio!!!!
2007-02-26 20:14:15
·
answer #1
·
answered by carolacbr 3
·
0⤊
0⤋
per esperienza non darla via come se fosse una caramella! troverai il ragazzo giusto che vorrà una storia seria!
aspetta!
2007-02-27 04:37:30
·
answer #2
·
answered by Chia 5
·
1⤊
0⤋
Ciao piccola (non so quanti anni hai, è solo un vezzeggiativo).
Io penso ke in ogni rapporto sessuale (e nel primo soprattutto), così come in ogni rapporto di coppia, di fratellanza, di genitori-figli, tra colleghi, ecc. la cosa fondamentale sia il RISPETTO per se stessi e per gli altri. Non credo ke quel ragazzo ti rispetti facendo sesso con te senza provare alcun interesse (x questo ci sono le pu.... a pagamento) e senza nemmeno volerti baciare. Fare l'amore non è fare sesso, non è solo qualcosa di fisico, ma è l'unione superiore tra corpo e mente, è donarsi vicendevolmente, è dare prima ancora che ricevere, è dolcezza, complicità e tante altre cose ancora e non credo ke lui avrà per te tutte queste accortezze; probabilmente si limiterebbe a soddisfare la propria voglia con impeto e tu rimarresti estremamente delusa e "svuotata". Magari ora non ci pensi ma un giorno, ricordando la tua prima volta o parlandone a qualcuno ti odieresti per non aver saputo attendere l'Amore, per aver ceduto al primo str... ke ti ha preso in giro. Tu stessa dici "non voglio dare la mia verginità ....."; questo significa che la ritieni un valore importante. E poi, riflettici un momento, pensi davvero ke un ragazzo ke ti vuole usare come una bambola sia buono e gentile? Con l'esperienza imparerai a conoscere quale sia la vera gentilezza e non è di certo questa. Ma quante altre ne puo' spupazzare se il suo intento è solo quello di divertirsi? Vuoi rientrare in quel numero, tra i suoi trofei o decidi di volerti bene e di essere "la sola, l'unica" per qualcuno ke veramente ti ama e ti adora? Essere l'unica non ha prezzo e ripaga qualunque attesa. E poi, quand'anke decidessi di darti a lui, cosa ti rimarrebbe visto ke già ti ha detto ke vuole un'avventura e sei destinata ad esser mollata. Non ti vedi già in lacrime?
Spero per te ke sceglierai di volerti bene.
Con affetto.
2007-02-27 04:33:30
·
answer #3
·
answered by marelucente74 3
·
1⤊
0⤋
Lascia stare. Non andarci solo per non perderlo...per perdere una cosa bisogna averla.
2007-02-27 04:15:18
·
answer #4
·
answered by Annina * 7
·
1⤊
0⤋
la prima volta fallo con qualcuno che ti ama e che ti apprezza, che ha voglia di stare con te anche dopo aver fatto l'amore....perchè il sesso lo puoi fare sempre, ma il fare l'amore vero è talmente raro che almeno deve capire nella tua prima volta....aspetta un ragazzo che ti desideri veramente per come sei ma soprattutto per quello che hai dentro, nella testa e nel cuore.
2007-02-27 04:13:43
·
answer #5
·
answered by raska_84 4
·
1⤊
0⤋
Certo che è molto importante.
Secondo me dovresti aspettare, anche perchè se poi ti rendi conto, che per lui provavi solo attrazione.. magari dopo si potrebbe rivelare una doppia delusione: sia perchè nn l'hai fatto con qualcuno che ti amava e anche perchè potresti renderti conto del fatto che nn l'hai fatto con qualcuno di veramente importante.
La vita è lunga e vedrai che arriverà il ragazzo giusto con cui poter condividere questo bellissimo momento.
Aspetta, vedrai che nn te ne pentirai.
Buona fortuna!!!
2007-02-27 06:11:01
·
answer #6
·
answered by palomita_1977 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me stai sbagliando tutto e se continui ad arrovellarti la mente in maniera così pasticcione, corri il rischio di trovarti fuori dall "EDEN" che candidamente ti sei scelta come avatar.....Immagino che sei una adolescente e ,se è così, comprendo perfettamente i dubbi,le perplessita e i pericolosissimi voli di pensieri e sentimenti....però,credimi, sbagli di grosso se solamente affascinata da un bel ragazzo stai per decidere così fanciullescamente e perciò irresponsabilmente,di donare te stessa al primo bel ragazzo che ti appare sul tuo cammino. Non lasciarti fuorviare dalla errata diffusa "moda" dei giovanissimi di oggi che banalizzano e buttano, e fanno buttare, all'aria quanto per una ragazza che si affaccia alla vita e' certamente importante e irrecuperabile ,una volta perduta....Cresci nel rispetto di te stessa e degli insegnamenti ricevuti in famiglia , il tuo momento arriverà e allora ,solo allora,tu,responsabilmente , avvertirai istintivamente nel tuo cuore e nella tua mente a chi sinceramente donare la tua futura,felice vita di donna.... Ciao , simpaticissima e un pò pasticcione, fanciulla dell'EDEN.
2007-02-27 05:03:38
·
answer #7
·
answered by menicodel 5
·
0⤊
0⤋
Tieni stretta le cosce.
2007-02-27 04:43:24
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
la storia della prima volta è un po' mitizzata, ma di fatto è un momento che potrebbe influenzare il tuo approccio alla sessualità in futuro. per questo sarebbe opportuno che tu ti risparmiassi la pessima esperienza di fare sesso con un ragazzo che magari dopo due ore non ti vuole nemmeno rispondere al tel... io sinceramente mi sento di sconsigliarti di intrecciare qualsiasi tipo di relazione con questo ragazzo. poi se hai voglia di stuzzicarlo lo stesso, fallo pure. tanto lui è in cerca di avventure e sicuramente non se l'avrà a male.
se poi il suo comportamento dovesse cambiare... non si sa mai, magari senza questo assillo storia-avventura le cose prendono una piega più naturale.
2007-02-27 04:25:22
·
answer #9
·
answered by gone 4
·
0⤊
0⤋
Tesorino pensaci bene! E' importante la prima volta sotto tutti i punti di vista! Prova ad aspettare, in fondo lui è stato chiaro: tu per lui saresti solo in'avventura di sesso. E' questo che vuoi? Tu adesso ancora non lo sai ma c'e tanta differenza tra un'avventura di sesso e fare l'amore. Non fare che il tuo ricordo della prima volta sia di un avventura di sesso! Non c'e fretta, conserva il tuo essere per qualcuno di speciale!
2007-02-27 04:19:37
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
la prima volta io lho fatto solo per togliermi il pensiero e per non sentirmi più vergine (avevo 19 anni..ero stufa di aspettare e di sentirmi una "ritardataria")..ma ora..a distanza di tempo..penso che sarebbe stato bello farlo per amore...anche se cmq non è il mio più grande rammarico..cè di peggio!
2007-02-27 04:16:43
·
answer #11
·
answered by giorgiaP 6
·
0⤊
0⤋