English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

già l'avevo fatta qualche anno fa ma poi,in quanto troppo lunghe le ho staccate , ora sotto casa mia c'è una promozione "ricostruzione a 50 euro"...se è compresa la tip è buono come prezzo e il mio ragazzo sarebbe contento! ma se poi mi trovo di nuovo scomoda e non riesco neanche a scrivere o a prendere le monetine???
che dite? mi serve unb consiglio e anche subito visto che la promozione scade domani!!!!

2007-02-26 19:02:07 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

18 risposte

io ho sepre avuto le unghie abbastanza belle...le ho solo ricoperte di gel...così da averle sempre in ordine...ma poi mi sono resa conto che era una spesa inutile, in quanto con un po' di cura si possono tenere bene ugualmente...
se decidi di ricostruirle invece, assicurati che sia in un posto pulito e che gli strumenti siano disinfettati, le lime usa e getta o solo x te...se prendi un fungo alle unghie sei fregata, comunque se hai soldi da spendere ogni 3 settimane fallo, se no lascia perdere...le unghie si rovinano e ci mettono 2 mesi a riprendersi!!!!...spero di aver risposto alla tua domanda...

2007-02-26 19:13:49 · answer #1 · answered by Manuela O 2 · 1 0

A me non piacciono le unghie artificiali, provo a far crescere le mie e cerco di mettere poco le mani nell'acqua per non farle ammorbidire. Sono semplici, ma mie.

2007-02-26 21:42:24 · answer #2 · answered by MICHELA T 1 · 1 0

io l'ho fatta!e dopo mi si sono distrutte tutte le unghie sotto e ho dovuto aspettare dei mesi buoni per farle ricrescere in modo decente!ti consiglio di farti fare una buona manicure e di farti crescere le tue cosi ti abituerai alla lunghezza man mano che cresceranno e saranno anche più belle perchè naturali!
ps poi oramai ce l'hanno tutte.. sono sicura che il tuo ragazzo apprezzerà un po' di originalità

2007-02-26 19:21:15 · answer #3 · answered by §chiisai onna§ 4 · 1 0

Ma piuttosto non c'è un modo perché smettano di crescere? Tagliarsi le unghie è una delle cose più antipatiche che esistano e le unghie lunghe sono la cosa più scomoda.
Io mi chiedo.... unghie normali, pulite e basta, non vanno bene?

2007-02-26 19:18:58 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Bah... dipende se chi te le fa è brava o meno... io le ho tenute per un po', ma erano più le volte che andavo dall'estetista a farmele sistemare che quelle che me le guardavo e mi complimentavo con me stessa per la scelta. Per risparmiare metteva sempre meno prodotto e mi si spezzavano in tutti i modi.. pure mettendo la freccia in macchina!!! Sono bellissime da vedere, questo è vero, ma a me fra tocchi e ritocchi costavano una fortuna.. Poi appena le ho tolte per la disperazione di non averle mai in ordine e dopo aver pagato il servizio di rimozione profumatamente, le mie unghie originali erano debolissime... si piegavano e si rompevano solo a guardarle e il tutto mi è durato qc mese... Vedi tu che fare, ma la mia esperienza non è stata delle migliori... e poi prima il mio ex voleva che le facessi così ero sempre curata e non avevo mani da contadina, poi qdo le ho fatte ed erano sempre da aggiustare mi diceva che facevano schifo perchè erano sempre in disordine...(per fortuna è il mio EX adesso :D :D :D )

2007-02-26 19:17:01 · answer #5 · answered by scri79 4 · 1 0

il mio consiglio è di non farla
anch'io l'ho fatta l'anno scorso e mi sono trovata male
e poi con queste unghia le mani sembrano tutte uguali fai crescere le tue piuttosto, sono gratis e mi sembra un buon prezzo,e mettendo sempre lo smalto non avrai problemi di rottura,e in più ti assicuro che riuscirai a fare tutto con naturalezza anche prendere le monetine, farai felice il tuo ragazzo e sarai diversa dalle altre ragazze.
ciao ciao

2007-02-26 19:10:41 · answer #6 · answered by SILVIA 4 · 1 0

lascia stare.....spendi soldi e non durano niente, oltre ad essere una tortura!!
compra prodotti rafforzanti e armati di un briciolo di forza di volonta'.....vedrai che crescono bene da sole!

2007-02-26 19:06:33 · answer #7 · answered by myblueyes 4 · 1 0

Io fino ad un anno fa me le mangiavo. Ora con la ricostruzione sono perfette. Devi solo abituarti di nuovo, fare attenzione a non sbattere però una volta abituata non si rompono facilmente. Vai Tranquilla!!! All'inizio farle leggermente più lunghe del polpastrello giusto per far pratica poi pian piano con i vari ritocchi aumneti la lunghezza.

2007-02-27 07:50:05 · answer #8 · answered by shadow ASR 6 · 0 0

sono onicotecnica e ti dirò, se la ricostruzione è fatta bene, non crea danni alle unghie.. tu dici: "se è compresa la tip è buono come prezzo", NON credere che la rico con tip sia più pregiata, anzi..viene fatta per risparmiare tempo e materiali..se vuoi un buon lavoro punta su una sculturale (lavoro molto più fine, si crea l'allungamento senza corpi estranei e soprattutto senza colle, ma direttamente col materiale [acrilico/gel]..informati bene sul centro e sui prodotti..
la ricostruzione se fatta adeguatamente rende le unghie belle e sistemate..alcune mie clienti se le fanno ricoprire solo per averle in ordine per un mese intero..

2007-02-27 00:20:08 · answer #9 · answered by pucci663 3 · 0 0

io ti consiglio di non farle, sono una tortura e ogni 15 giorni devi andare per il gradino o ogni mese per la ricrescita.ti consiglio di curare le tue con tanti prodotti presenti sul mercato.
ad esempio ci sono i kit per il french che sono una meraviglia, serve solo un po' di pazienza e precisione nel farli...bye bye

2007-02-26 21:03:34 · answer #10 · answered by kikki 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers