English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...alcuni senza neanche mettersi le cinture, pur sapendo a cosa sono andati incontro altri giovani che hanno poi fatto una fine balorda? E' come se quei sacrifici umani non fossero serviti a niente...se gli errori commessi da altri, che hanno venduto a caro prezzo la propria vita, non servono a far capire che non devono essere ripetuti a che son servite quelle morti insulse? Perché pensano che a loro non è detto che debba succedere la stessa cosa? Di questa filosofia spicciola sono piene le fosse, ormai.
Forse è un altro modo per fuggire la noia che si prova a 18-20 anni, nello stare assorti in camera propria ad ascoltare della musica o a stare nel garage di un amico con altri amici a ridere e scherzare...se ci si può divertire senza crepare assurdamente, per una stupidata fatta già da altri, non è meglio? Eppure anche io li ho vissuti bene quegli anni. Non ho avuto paura di sopportare la noia, quand'anche succedeva. Boh...

2007-02-26 11:39:01 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

Giusta considerazione J.D. Non solo sembrano non preoccuparsi della propria vita, ma non tengono in considerazione neanche quella di altre persone che non c'entrano nulla.

2007-02-26 11:50:11 · update #1

10 risposte

condivido pienamente questo tuo quesito..
credo che accada soprattutto in compagnia, forse la gente corre per dimostrare che vuole una vita spericolata.. mah..

2007-02-26 11:45:54 · answer #1 · answered by mari 3 · 1 0

guarda io sono una 18enne adoro la velocita ho da poco preso la patente ma mi aggiro per le strade a 10 all'ora proprio perche ho paura di qst pazzi che corrono cn le macchine..non capiscono che nn sono solo loro in mezzo alla strada..io per colpa di un testa di cavolo del genere ho avuto un incidente che se nn avevo i riflessi prondi di scanzarmi dal portello sarei morta..ancora oggi ho gli incubi e rivedo qll scena la macchina a tutta velocita che si infila nel mio sportello.. nn lo dimentichero mai... ho chiesto ad un mio amico che corre cn la macchina perche lo fa...mi ha risposto perche gli piace l'adrenalina che s prova...qnd gli ho detto dell'incidente è ammutolito...si è messo a piangere...da ql giorno ha smesso di correre...a visto qll che ho provato io attraerso le mie parole e attraverso i miei occhi...
lui è cambiato..perche nn possono farlo anche gli altri? perche devono mettere a repentaglio le loro e le altrui vite?nnn lo capisco...

2007-03-02 11:18:18 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Non sono normali, proprio incoscienti! che vuoi farci vogliono sembrare i fighi della situazione,ma in realtà sono l'esatto contrario..

2007-02-27 08:05:37 · answer #3 · answered by 6 · 1 0

Perchè al giorno d'oggi i giovani hanno tutto,non sanno più apprezzare ed essere felici con le piccole cose,quindi cercano divertimenti sempre più diversi e particolari,non hanno più il senso del rispetto della vita propria e quella degli altri perchè abituati allo spreco ed allo sperpero,sono irresponsabili,hanno sempre qualcuno che qualsiasi cosa facciano gli para il fondoschiena (il paparino!).Ringraziamo la mala educazione dei giorni nostri!!!

2007-02-26 21:26:00 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Sono degli incoscienti... perchè non mettono solo a repentaglio la propria vita perchè quello sarebbero liberi di farlo ma non devono mettere a repentaglio quella d'altri... e poi si corre per fare i fighetti con gli amici per far vedere che la macchina la si sa portare... mentre il discorso che vale per tutti gli schumacher italiani che appartengono ad ogni fascia di età è più complicato... esso è un misto di piacere provocato dalle brezza della velocità e un senso di padronanza delle strada e la voglia di non stare dietro a nessuno e di arrivare il prima possibile alla meta senza impedimenti... purtroppo anche ma piacciono da matti le brezza della velocità ma cerco di farmi passare il tutto per sfogare poi in pista su un kart magari... costa poco fittarli ed è un divertimento assoluto e soprattutto lo fai divertendoti non mettendo a rischio la vita di nessuno... puoi mordere l'asfalto e le curve senza dover per forza rischiare la vita...

2007-02-26 12:07:13 · answer #5 · answered by mauro c 4 · 1 0

Voglio dimostrare di valere mettendo a repentaglio non solo la loro vita ma anche la vita di quelle persone innocenti che si trovano di fronte.

2007-02-26 11:59:08 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Non credo che chi corre in auto si faccia tanti problemi.......di solito sono dei piccoli teppistelli viziati che non hanno il senso della vita....il guaio è che così facendo mettono a repentaglio anche la vita di chi non c'entra niente (vedi la tipica vecchietta che è uscita a comprare il latte e viene travolta sul selciato).

2007-02-26 11:46:57 · answer #7 · answered by J.D. 4 · 1 0

non saprei, non esco mai in auto il sabato sera

2007-02-26 18:44:53 · answer #8 · answered by ? 3 · 0 0

Sinceramente penso che ognuno sia libero di fare cio' che vuole della propria vita, quindi se una bella scarica di adrenalina ti fa star meglio......be' ben venga!
l'unico problema rimane il coinvolgimento di terzi........questo e' un aspetto odioso, chi rischia la propria, a mio avviso, puo' essere discutibile ma in ogni caso sono affari suoi ma chi rischia quella degli altri dovrebbe essere messo in condizioni di non danneggiare quindi o curato o in galera.

2007-02-26 14:04:39 · answer #9 · answered by bowman900 3 · 0 0

perché sono dei scellerati che mettono in pericolo la loro vita e cosa più grave quella degli altri

2007-02-26 13:51:14 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers