io mi sto vedendo con un ragazzo che abita a 500 km da me. lo so che non sarebbe così impossibile vedersi, ma lui gioca a golf a livello nazionale e dunque è sempre via, ed io sto ancora studiando. vederci è sempre molto difficile e il tempo che trascorriamo insieme vola sempre via senza che ce ne accorgiamo. io faccio di tutto per farlo stare bene durante i momenti che passiamo insieme, ma vivo nell'angoscia di poterlo perdere da un momento all'altro, ed ho sempre paura che lui possa uscire con qualche altra ragazza e poi telefonarmi la sera illudendomi che sono l'unica a cui lui sta pensando, perchè PER ORA abbiamo deciso (o meglio, ha deciso lui ed io ho fatto finta di essere d'accordo, proprio perchè non volevo sembrargli troppo appiccicosa) di non stare insieme ma di vedere semplicemente come vanno le cose. spero che col tempo le cose miglioreranno, per ora cerco di godermi ogni singolo momento... ora consolatemi voi con le vostre storie!
2007-02-26 09:53:45
·
answer #1
·
answered by fraubi 2
·
1⤊
0⤋
tutto comincio quando ancora facevo la terza elemntare e c'era una ragazza ke mi piaceva un kasino d nome giulia ,la corteggiai per un anno intero ma lei diceva che resteremo solo amici.
poi in prima media venne una ragazza di un paese vicino al mio e fu la stessa storia solo che questa volta lei era gia fidanzata.in seguito mi innamorai di una sua amica che tuttora mi piace mache non mi amava nemmeno lei.
infine io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in svizzera dove connobbi un'italiana che ora e la mia piu grande amica ma che io amo ancora (nn permetterei mai a nessuno d fargli del male) lei stessa mi fece conoscere un altra italiana che e due anni piu piccola d me e che e ancora in fase di rifiutamento.............(ti diro le prossime)
PS.ci sono state solo questi innamoramenti nella mia vita e nn sono mai stato fidanzato con qualcuno.....
ciaooo!!!
2007-02-26 08:09:19
·
answer #2
·
answered by gabriponte_92 1
·
2⤊
0⤋
è luuuuunga da raccontare... comunque amare fa sempre bene, anche se si soffre... è sempre meglio di essere indifferenti, e rende l'animo più bello... un bacio.
2007-02-26 08:02:31
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
lui è originario di Napoli....ma è a Milano per lavoro...ha una ragazza a Napoli che vede una volta al mese...e a Milano ha me...che vede quasi tutti i giorni....
chissà come andrà.....
2007-02-26 18:40:25
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per una maledettissima cosa chiamata distanza. Lui era di parigi, io sto in toscana. I km erano tanti e lui era spaventato, nn ce la faceva a reggere una storia in cui era difficile vedersi. Avevamo 18 anni....e la cosa finì dopo un anno. Abbiamo provato di nuovo, per 3 volte, ma era + il momento che stavi male che altro.
2007-02-26 11:33:58
·
answer #5
·
answered by Lyla 6
·
0⤊
0⤋
Lui era veramente molto ma molto bello, i suoi occhi erano grigi come una perla in un mare in burrasca. Così gentilissimo da risultare ancora adesso commovente (e sono passati più di vent'anni) è entrato in una mia estate per una cortissima settimana ed è svanito nell'aria di settembre perchè gli ho detto che avevo da studiare. Boccaccia mia.
2007-02-26 09:58:28
·
answer #6
·
answered by Gingling 4
·
0⤊
0⤋
l'anno scorso(al mare a rimini) nn potevo stare con una xkè era maggiorenne...!!!che brutto...ps ho 15 anni!!!!
2007-02-26 08:08:43
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋