English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

18 risposte

Immagino tu sia ancora minorenne e comunque la mia risposta è: NO, NON FAI BENE.
I tuoi genitori sono troppo severi? Ma credi che lo facciano solo per una sorta di sadismo o forse perchè ci tengono a te?
Credi che fare il genitore sia così facile?
Credi che un genitore che viene svegliato alle 5.00 di mattina e gli viene detto che suo figlio è bruciato dentro un macchina sia felice?
Certo, mettere un figlio nella bambagia non è sempre la soluzione giusta....è giusto dare un po' di libertà ai figli, ma perchè magari prima di prendere queste decisioni avventate non ne parli con loro?
E poi, credi veramente che andandotene da casa risolvi i tuoi problemi?
Certo, magari avrai più libertà, se così si può chiamare, ma ti renderai conto presto che questi genitori "tiranni" avevano anche il "cattivo gusto" di non farti mancare niente!!!

2007-02-26 06:22:59 · answer #1 · answered by heinrick 4 · 1 0

scappare é giá un errore... leggi bene le risposte degli altri e valuta te...
ciao

2007-02-26 06:25:06 · answer #2 · answered by stefano f 4 · 1 0

michela scappare di casa è sintomo di immaturità, certi problemi si affrontano , non si scappa perché i genitori sono severi, o perché ti vietano di uscire, dimostra a loro che sei una ragazza Più giudiziosa, è che ci si può fidare.... io non posso dire, si fai bene, i tuoi genitori sono cattivi, o tanto meno oh povera Michela... in genere i genitori cercano sempre di proteggere i figli e se si comportano cosi è perché ti vogliono bene, forse non so in maniera un po' possessiva(forse) tu non scrivi la tua eta, percio non posso dire se lo fanno solo perché sei ancora minorenne...è hanno paura che ti possa succedere qualcosa, forse non gli piace l' amicizia che tu frequenti... non so che dirti.... l' unica cosa non disprezzarli, se fanno cosi è solo perché vogliono proteggerti....

2007-02-28 08:49:33 · answer #3 · answered by eleonora 4 · 0 0

quanti anni hai??
li ringrazierai un giorno! ogni tanto essere severi non è un male!

2007-02-26 20:55:16 · answer #4 · answered by Chia 5 · 0 0

no sinceramente no anzi cerca di lottare e fra capire hai tuoi che sei una persona con la testa sulle spalle che si possono fidare di te e cmq non pensi che se sono severi e perché sanno cosa ti aspetta di fuori ....... e un indomani li ringrazierai anche perché non pensare ma e molto dura vivere al giorno d oggi

2007-02-26 20:17:44 · answer #5 · answered by chicca76 2 · 0 0

Si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova

2007-02-26 12:57:08 · answer #6 · answered by tonive 2 · 0 0

EH???? faresti la più grande cavolata che potresti mai fare!punto 1: daresti una angoscia enorme ai tuoi genitori e anche se sono troppo severi sono certa che non meritino nulla di tutto ciò. Punto 2: invece di scappare, perchè non ci parli? raggiungi dei compromessi con loro...Fai in modo che imparino a fidarsi di te. Insomma, non è semplice il rapporto genitori-figli a volte. Ma di certo scappare da casa è il modo più sbagliato per affrontare la situazione. Anzi, non è proprio il modo di affrontarla!
Stai tranquillina in casa, e parla con loro, piuttosto discuti con loro, ma scappare...faresti davvero una cavolata assurda!
mi raccomando!
Ps: nn sai qnte volte avrei voluto scappare anch'io!...ma non l'ho fatto. Tutto si risolve. Ci vuole solo tanta pazienza.
In bocca al lupo,
Sara

2007-02-26 09:15:34 · answer #7 · answered by melody 3 · 0 0

Non credo che farai bene, perchè non cerchi di parlare con loro ed arrivare ad un compromesso?Non commettere sciocchezze la vita fuori è ben diversa da come te la puoi immagginare...in bocca al lupo!

2007-02-26 08:36:49 · answer #8 · answered by clivia_61 3 · 0 0

quanti anni hai?. scappare da casa a che serve? non ti rendi conto dei pericoli che stanno fuori? ricordati che il compito dei genitori e consigliare i figli, si sonno severi e per proteggerli, certi qualcuno e più severo degli altri, pero non e colpa loro, e che sonno più apprensivi in confronto a i figli, ma non si devono penalizzare per quello perchè lo fanno per amore. cuando sarai madre, capirai quello che fanno loro. devi guadagnarte la loro fiducia e parlare tanto, e vedrai che con amore e comprensione se risolve tutto. auguri... ma scapare di casa no...non e la soluzione, ricevi un consiglio de una madre che adora i sui figli..

2007-02-26 07:29:55 · answer #9 · answered by caraemonita 3 · 0 0

dovresti essre più precisa... cmq dove andresti?e che fai dopo? se sei maggiorenne e hai un lavoro un posto sicuro allora nessuno ti ferma...pensa bene a quello che fai lo so è brutto da dire ma i genitori hanno quasi sempre raggione perché ci sono passati e hanno più esperienze...un giorno dirai avevano ragione e senza accorgertene farai così con i tuoi figli...

2007-02-26 07:20:27 · answer #10 · answered by eve 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers