English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma mi chiedo... forse siamo noi ragazze a volte ad essere strane.. ma cosa pensereste voi di un ragazzo che un giorno dice di volerti portare sulla luna (in maniera più sdolcinata del miele puro) e il giorno dopo si diverte a stuzzicarti con battutine , magari un po cattivelle, per vedere la tua reazione??? perchè un comportamento del genere..?

2007-02-26 06:03:19 · 8 risposte · inviata da Cassy 3 in Relazioni e famiglia Amici

8 risposte

1) la "psicologa", che tu invochi, è ben lontana dall'avere la soluzione di tutti i problemi...
2) tu devi essere un'adolescente, il che complica il problema in maniera esponenziale
3) MA PERCHE' NON SCRIVETE MAI LA VOSTRA ETA', che aiuterebbe molto???

Secondo me, tu hai un'età compresa tra i dodici e i quindici anni...e il ragazzo che ti piace non è molto più grande...sbaglio??
Ed è un'età in cui i ragazzi riescono ad essere incredibilmente imbecilli (consolati, non è che crescendo migliorino di molto...AH AH AH!!! EDDAI, STO SCHERZANDOOO... ).
Probabilmente gli piaci davvero, ma questo è un momentaccio della crescita anche per lui, e deve per forza fare lo stupidino, mettersi in mostra coi suoi amici, e fare il duro per "difendere la faccia"...poi, solo con te, tornerà la persona dolcissima che ti fa impazzire...Questo, se ci ho preso con le vostre età. Se, invece, lui è molto più grande...gira al largo: solo con te si prende ciò che gli fa comodo, e, davanti ai suoi amici, racconta che sei la "bimbetta" che gli va dietro, ma di cui non gli importa un fico secco...

Una domanda: non è che lui scherza innocentemente, e tu, sempre data l'età, che non ti permette di metterti in discussione e di adottare una sufficiente autoironia, sei, semplicemente, troppo permalosa??

Comunque, è tutto normale: vedrai, ci siamo passate tutte: crescerai, cambierai, capirai. Bacioni.

2007-02-26 06:17:35 · answer #1 · answered by pulcina35 5 · 1 0

semplicemente è un ragazzo che si diverte a fare il cretino; prima ti riempie di mille complimenti e poi ti stuzzica,si rimangia tutto per vedere la tua reazione...
magari gli piaci,ma non così tanto da farsi avanti del tutto...forse (è brutto dirlo e spero per te che non sia così) vuole solo "quello"...fossi in te lo lascerei perdere...potresti soffrire parecchio per lui se ti prendi bene...

2007-02-26 07:35:17 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Fa parte della vita,tutto normale,certo ke se ti da particolarmente fastidio e lui non se ne cura allora devi stargli alla larga.

2007-02-26 06:10:14 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Credo che qui non serva la psicologia. E' un cretino e forse forse ti sta prendendo per i fondelli............. Non cadere nelle sue adulazioni e non cedere di fronte alle sue provocazioni. Quando capirà che sei più forte di lui la smetterà. Esercitati anche per il futuro.....di cretini così ne girano a bizzeffe............

2007-02-26 06:18:47 · answer #4 · answered by lupo solitario 4 · 0 0

Ti vuole, l'hai beccato in pieno e siccome lui è un maschietto non può essere veramente così sdolcinato nella realtà a questo punto emerge la sua vera natura indagatrice con cui sonda il tuo sentire nei suoi confronti. Io a questo punto taglierei la corda che non mi diverto. Più ragionevolmente in quanto femminuccia ci dici che non ti piace più di tanto questa cosa. Ciao!!

2007-02-26 06:12:18 · answer #5 · answered by Gingling 4 · 0 0

o a capito che sei debole,oppure è cretino.fidati

2007-02-26 06:08:42 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Io sto nella tua stessa situazione!!! Tu fai 1 pò l'indifferente e vedrai ke se lui ci tiene vrmnt a te, smetterà di fare battute cretine e verrà a cercarti... cn ma ha funzionato!!!

2007-02-26 06:07:15 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

vuole la prova del tuo amore...ma se continua così lascialo perdere xkè si diverte solo a metterti alla prova...buona fortuna..

2007-02-26 06:07:02 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers