quel gran deficiente che ha risposto "e a te che te ne frega sei italiano!" non capisce che ormai i musulmani ce li abbiamo anche qui nella nostra patria, non capisce che cm creano problemi nel loro paese li creeranno anche qui! e lo stanno già facendo sentite i telegiornali?? furti rapine stupri... be io mi chiedo se ce ne gente che si preoccupa e si chiede "come c.a.z.z.o andremo a finire??" vi rendete conto che saremo costretti a scappare dalla nostra stessa nazione? ormai gli extracomunitari che arrivano illegalmente sono come le formiche.... OVUNQUE... be anche qua allora non vivremo più tranquilli xk prima o poi saremo a livelli catastrofici! io non sono razzista anche xk mia madre proviene dal nord america... e ho amici che vengono da fuori e sono persone magnifiche... ma purtr non sono tutti bravi e buoni... e alcuni devono sempre litigare litigare e litigare finchè non si stermineranno a vicenda...
COME C-A-Z-Z-O ANDREMO A FINIRE....
2007-02-26 06:12:05
·
answer #1
·
answered by Gᵒᵈ Sᵃᵛᵉ Tʰᵉ Qᵘᵉᵉᶰ 5
·
4⤊
4⤋
mi sembra da cretini asserire che a noi non deve importare di ciò che accade nel resto del mondo.
facciamo anche noi parte di quel mondo.
chi vuol intendere......
credo che non vivano tranquilli perchè in loro esista un logame troppo forte tra religione e stato fino a diventare una sola cosa e così pur essendo comunque mussulmani, si uccidono per delle idee politiche diverse.
sono anche del parere che questo stato di cose sia molto generato dal pessimo livello di vita che si conduce in quei paesi dove c'è poco rispetto dell'essere umano e dove si può pensare di eseguire un attentato anche al solo scopo di procurare il sostentamento per la propria famiglia.
2007-02-26 06:09:52
·
answer #2
·
answered by solistizio53 2
·
2⤊
0⤋
si chiama "Divide et impera", era una strategia bellica romana con la funzione di tenere divisi le etnie di uno stesso popolo, in modo da lasciare che si distruggano da soli o che semplicemente si indeboliscano, in modo da poter sferrare l'attacco decisivo annientandoli tutti con un sol colpo e con la minima fatica... è la stessa cosa che stanno appunto usando su di loro, e da quello che vedo sembra che funzioni, nonostante questa strategia sia vecchia di millenni.
2007-02-26 06:09:16
·
answer #3
·
answered by Nadyir 5
·
2⤊
0⤋
leggi il Corano.
ammette una sola religione ed un solo Dio. O tutti si convertono, e se rispettano le leggi sono ben accettati, o devono essere eliminati perchè essenza del demonio e perchè destabilizzanti della vera fede.
Ciao
Antonella
Poichè non cerco la migliore risposta aspetto da chi mi mette i pollici in giù, dopo aver letto il Corano dalla prima all'ultima riga, capendololo, che mi faccia obbiezioni citando i brani del Testo.
Stiamo parlando di un argomento serio , non fecendo un processo a qualcuno.
Sono realtà. Da accettare, ma realtà.
Anto
2007-02-26 06:04:56
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Nikoletta sei sicura che sono i musulmani a rubare e stuprare? cioe se su dieci furti o stupri due lo fanno gli stranieri che vorrei ricordarti che nn tutti gli stranieri sono musulmani... anzi... tu nn vedi quei 8 furti e stupri ma vedi i due fatti dagli stranieri? mi sembri un tantino razzista.... Poi volevo dirti un altra cosa se un musulmano fa un errore perche la fai pagare a tutti i musulmani? allora che devo dire io che tutto gli italiani sono mafiosi, maleducati, ecccc? nn ti sembra che hai generalizzato un po il discorso?
2007-02-26 19:08:01
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non credo che sia una questione di religione mussulmana, e poi a te pare che i cattolici siano tranquilli. io ho sentito bush parlare di guerra in nome di dio e poi mi sembra che la cattolicissima america sia sempre in guerra, ci rendiamo conto che dalla seconda guerra mondiale gli USA sono sempre stati in guerra: russia, corea, afghanistan, iraq.............. e ora che sembra finita c'è l'iran, la somalia ecc. la verità è che gran parte dell'economia statunitense si basa sulla guerra e sulle colonie che si è creata di cui anche l'italia inconsciamente fa parte!!!!!
2007-02-26 06:27:51
·
answer #6
·
answered by Miche 3
·
2⤊
2⤋
ma secondo te sono i cristiani allora a vivere tranquilli?
2007-02-26 06:05:46
·
answer #7
·
answered by c m 4
·
2⤊
2⤋
Perchè è un popolo maledetto.. non troveranno mai pace.. perchè anche se non combattono con gli occidentali, combattono tra di loro.. e io non muoverei un dito per aiutarli..
2007-02-26 06:04:53
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
pare che ci sia un proverbio arabo che suona più o meno così:
io contro mio fratello
io e mio fratello contro mio cugino
la mia famiglia contro il resto della tribù...
eccetera eccetera.
2007-02-26 06:02:47
·
answer #9
·
answered by quantic 6
·
2⤊
2⤋
se è per questo neanche i cristiani possono mai stare tranquilli, e quando non attaccano popoli di altre religioni guerreggiano tra loro. chi le ha fatte le guerre mondiali?
gli atti di terrorismo poi li fanno anche i cristiani, da pietro micca all'eta.
e questo per parlare di cristiani, ma il discorso vale anche per ebrei, atei e chi più ne ha più ne metta.
quindi per rispondere alla tua domanda forse è una caratteristica del genere umano
2007-02-27 22:57:57
·
answer #10
·
answered by maroc 7
·
0⤊
1⤋