ciao, in zona 1 e 2 spendete circa 110 £ per una stanza doppia, e in comune avrete la cucina il bagno il soggiorno e forse un giardino.
Andate all'url indicata e controllate gli annunci per affitti a londra.
Se trovate lavoro in fretta pagate affitto a settimana e ricevete stipendio a settimana, perciò con un minimo capitale ce la dovreste fare come migliaia di italiani prima di voi.
Andate e non tornate che lì si vive bene!!! auguroni ciao
Tramite internet potreste addirittura già procurarvi dei colloqui di lavoro.
2007-02-26 05:41:20
·
answer #1
·
answered by Marisa Italy 2
·
0⤊
0⤋
il minimo che puoi trovare e di 75 euro a settimana a testa...per iniziare t consiglio d nn portarti tanto bagaglio e d vivere per leprime settimane che v ambientate in un ostello vai a spendere circa 90 euroa settimana per persona...poi compra il loot un girnale d annunci e cerca un megazine vicino la stazione della metro d marble arch che e gratis troverai altri annunci e per lo piu case da condividere...per il lavoro inpara la lingua fare la cameriera nn emale se pensi che t puoi portare a casa le mance...ora sono in olanda e qui sono piu quelle che lo stipendi(75 euro a sera+avolte100 solo d mance)per il tuo boy digli d provare a cercare come giardiniere nei parchi se hala patente c dovrebbero prenderlo 1300 euro circa al mese senza straordinari con io ho preso una volta 2100 euro...se e un muratore ancora meglio un sacco d soldi..qstsono lavori base ma se sei sveglio e t sai gurdare in giro contina a cercarli perche davvero solo guidando un camion per la sabbia un amico s portava a casa cira 750 euro a settimana se c dava dentro stava alui...sn esempi...quindi parti e datti da fare...mai dico mai abbattersi e mollare...failing is never an option...ciao
2007-03-01 23:37:31
·
answer #2
·
answered by ivan b 2
·
0⤊
0⤋
con 60 £ a testa a settimana (anche 50£) ci state dentro in una stanza doppia in casa in condivisione. fidati.
2007-02-27 21:27:33
·
answer #3
·
answered by Lope 2
·
0⤊
0⤋
Londra è carissima, e le case sono decisamente brutte in affitto..come minimo per una stanza spendi 70 sterline a settimana, calcola tu per un appartamento intero! ti consiglio questo sito gumtree.com, ci sono offerte vaideaggiornate ogni giorno, per stanze o appartamenti in affitto o condivisione..fammi sapere!
2007-02-27 04:07:31
·
answer #4
·
answered by sniuf83 1
·
0⤊
0⤋
In due non e' terribile l'affitto di un appartamento, pero' certo a Londra gli affitti sono i piu' alti del mondo con il Giappone. Se ti trasferisci puoi metterti in fila per una casa popolare c'e' ne' sono in tutti i quartieri e molte sono carine.
2007-02-26 23:16:32
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao!!! Io ho vissuto a Oxford per un anno ma ho fatto la pendolare su Londro e ti posso dire che, in generale, gli UK sono abbastanza costosi nn solo in termini di affitto ma anche di spese extra (a meno che tu nn ti nutra di solo McDonald's spendi tantissimo x la frutta e la verdura!!), tenendo presente che la sterlina è più alta dell'euro.
Ti conviene cercare una camera in una casa in comune con altre persone (è una cosa che si usa molto ma....armati di pazienza, potresti convivere con persone poco pulite e rumorose), ti dovrebbe costare circa 220£ al mese spese incluse (acqua, luce e riscaldamento). Scarta poi i quartieri più costosi (Notting Hills ecc).
2007-02-26 19:11:18
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me non sono gli affitti l´unica cosa a doverti preoccupare:londra e´ bella, si, ma carissima allo stesso tempo...
sicuramente gli affitti non sono bassi, ma ammesso che trovi un´occasione dovrai pur mangiare, bere, uscire, etc etc...e di soldi ce ne vogliono veramente tanti!! non e´ che ti voglio sconfortare, ma solo metterti in guardia..io sn stato all´ostello, lavoravo come muratore(l´ho fatto solo x un mese eh, nn e´il mio lavoro!!)e non ti dico che i soldi nn venissero a mancare..poi vabbe´, a me piace pure fumare, funghetti etc, se tu sei una ragazza "d´oro", qlcs in piu´ la riesci a risparmiare, ma ce li rimetti d´affitto che in confronto ad un ostello...beh..ne vogliamo parlare?
fatti una vacanza lavoro la, tipo un paio di mesi in estate, e renditi conto da sola!
se hai qlc qualita´, che ne so sei esperta in qlcs o sai fare qlcs in particolare, magari nn ti ritrovi a fare la cameriera, pero´ devi imparare bene l´inglese!!
ciao buona fortuna!
2007-02-26 14:32:18
·
answer #7
·
answered by Fabio360° Animator 2
·
0⤊
0⤋
ciao una mia amica si è trasferita a Londra da poco e effittivamente mi ha confermato che gli affitti sono molto cari ( mi sembra che per una camera che condivide con un'altra ragazza in una zona abbasatanza centrale paghi circa 200 euro a settimana o giù di lì...) e oltre a quello la vita in generale è molto cara.
2007-02-26 04:32:23
·
answer #8
·
answered by jess 6
·
0⤊
0⤋
Ho il tuo stesso problema.Addirittura ho chiesto nella sezione UK se con lo stipendio che dovrei prendere mi conviene andare a Londra.Quasi tutti mi hanno sconsigliato.
Io ci ho gia' vissuto un anno e devo dirti che e' carissima.C'e' una poverta' dilagante fra i residenti stessi.
Io parlo inglese e forse sono avantaggiato ma se non lo parli e' un problema.
Comunque non voglio deluderti e per questo ti dico di andarci e provare.Stai 6 mesi e alla fine vedi se sei andata in rosso.
good luck anyway.
2007-02-26 04:14:54
·
answer #9
·
answered by Brenno 6
·
0⤊
0⤋
se sei ricca di famiglia ci puoi andare...sennò ti devi arrangiare in qualche catapecchia e lavorare come cameriera.
2007-02-26 04:12:55
·
answer #10
·
answered by Paul 7
·
0⤊
0⤋