alexander sfondi una porta aperta solo che molti italiani non vogliono sentirne parlare e votano f.i. a motore.(espressione del nord barese)
2007-02-26 03:49:56
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
Il potere logora chi non ce l'ha! secondo te è colpa di Berlusconi se tutto va male in Italia, se c'è il buco nell'ozono e se i ghiacciai si stanno sciogliendo! Questo discorso è fritto e rifritto! Dimmi quale politico è serio, che vuole realmente il bene del Paese e chi della sinistra non è lì perchè vuole la poltrona!
IDai su smettiamola con questi discorsi! ci sono anni e anni di ruberie, di nepotismi, di leggi fatte a favore di pochi e tu mi vieni a dire ancora di Berlusconi? Ma dai! Trova un altro argomento! Perchè non diciamo che ogni inchiesta che riguardi la sinistra viene sempre seppellita? Qualcuno ricorda quando Dalema aveva in affitto la casa della madre di proprietà dello Stato a poche migliaia di lire? e poi altro da riempire paggine e pagine?
Sveglia! ritieni davvero che la tua cara sinistra faccia tutto per il bene di noi poveri Italiani!? ti sbagli! guarda la finanziaria e ascolta quello che dice in giro la gente quando và a fare spesa e poi dimmi se non ti nascondi per la vergogna di averli votati! E lascia perdere Berlusconi che a te npn ha proprio tolto niente dalle tasche!
2007-02-26 12:32:13
·
answer #2
·
answered by Kantu 3
·
1⤊
0⤋
Sono stati scritti centinaia di libri, migliaia di articoli, innumerevoli interventi di tutti i generi sull'argomento...ma purtroppo ci sono persone che perseverano, errare humanum est, perseverare autem diabolicum....fai tu!?
2007-02-26 11:55:58
·
answer #3
·
answered by bat madness 5
·
1⤊
0⤋
Anche oggi è stata rifilata la scemenza quotidiana...ma a voi comunisti qualche idea nuova non balena mai?...possibile che non abbiate qualcosa di più intelligente da propinare alla gente?...sapete solo denigrare e linciare le persone perbene che ritenete scomode per i vostri perversi obbiettivi politici....Berlusconi è una persona seria e onestissima, la stessa cosa certo non si può dire di quei politici parassiti che hanno vissuto e continuano a vivere sempre e solo di politica...ovvero alle spalle del popolo bue....vedi D'Alema, Fassino, Veltroni, Rutelli che non hanno mai svolto una professione...ma cosa potevano svolgere se a mala pena hanno conseguito un misero diploma di scuola media?....dimenticate che il Massimo era sempre in prima fila a lanciare bombe molotov contro le forze dell'ordine.....e ora ce lo ritroviamo vice presidente del consiglio e contemporaneamente ministro degli esteri.....che carriera non c'è che dire.......per non parlare dei 25 ex terroristi delle Brigate Rosse, Prima Linea, Potere Operaio e Lotta Continua...che fanno parte del governo Romano Bugia Prodi...tutte brave persone condannate perchè autori di efferati delitti.......tutta roba tremendamente vera...potrei continuare ma mi fermo qui per carità di patria....Quando la smetterete di dire menzogne su Berlusconi.....fareste bene a dare almeno un'occhiatina in casa vostra.....mentre il Comunismo muore e scompare dappertutto in Italia veleggia alla grande....ignorando che il Muro di Berlino e la Cortina di Ferro sono stati abbattuti da oltre quindici anni!
2007-02-26 12:23:07
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per tutti i politici del mondo vale il seguente detto popolare : Chi non sa fingere non sa regnare....
2007-02-26 12:09:55
·
answer #5
·
answered by borderit 5
·
0⤊
0⤋
caro alexander,
la tua domanda a me sembra un po' faziosa. Una volta si diceva: piove, governo ladro. Ora gli intellettualoidi dicono: piove, Berlusconi ladro. Contenti voi, contenti tutti. Ma, secondo te, può essere che i ns politici, tutti di mestiere, possano esercitare il loro mandato gratis. Di che cosa camperebbero? E' chiaro che chi più chi meno, tutti si arrangiano in qualche modo. Ma perché ce la prendiamo sempre e solamente con Berlusconi?
2007-02-26 12:08:57
·
answer #6
·
answered by white_22_flower 6
·
1⤊
1⤋
Quasi tutti
2007-02-26 11:53:56
·
answer #7
·
answered by Ciro F 1
·
0⤊
0⤋
che cavolo di discorso è??
2007-02-26 11:50:08
·
answer #8
·
answered by chemi82 4
·
3⤊
3⤋
Berlusconi sarà anche un po' più uguale ma anche gli altri non scherzano!
A parte rarissime eccezioni, ma non credo più nemmeno a quelle, sinistra e destra "pari son".
Come ci spieghi i "politici della sinistra radicale" che quando cercan voti marciano alla Perugia/Assisi sbandierando bandiere multicolori, vanno persino a Vicenza in opposizione a loro stessi e poi votano una finanziaria che taglia le spese sociali e aumenta i finanziamenti alla difesa (leggi armamenti) dell'11%, e nei prossimi giorni voteranno la fiducia ad un governo che approva la base americana di vicenza, fingendo che si tratti solo di un problema "di piano regolatore".
Continuate a sognare.
Io non voterò più fin quando vedrò certe facce in giro.
2007-02-26 12:08:19
·
answer #9
·
answered by wirtak 3
·
0⤊
1⤋
Berlusconi, non assume personalmente gli stallieri
Dell'Utri, non è un mafioso
Il parlamento può votare liberamente
Non è il solo ad essere iscritto ad una loggia massonica
Ma se tutte queste cose che dici fossero vere, non penso che tu possa ergerti a giudice di nessuno
2007-02-26 11:56:56
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
6⤋