English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La mia ragazza si é allontanata da me perchè negli ultimi mesi mettevo altro come priorità e me ne pento amaramente... Sto cercando di riconquistarla, mi date qualche spunto per scriverle una lettera, qualche frase, quante ne ho scritte che per ora ho poche idee... Grazie a tutti per gli eventuali consigli.!

2007-02-26 02:19:28 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

scrivi:
se per un solo tuo bacio Dio mi chiedesse di morire.. io sarei disposto a farlo..
solo così potrei vantarmi con gli angeli di aver visto il paradiso prima ancora di esserci arrivato

prova.. garantito al 99,9% !! dovrebbe addolcirsi e ritornare da te

2007-02-26 02:28:42 · answer #1 · answered by Atlas della Corona 2 · 0 2

penso ke venire a kiedere qui qualke frase dolce nn conclude niente,ci vuole tempo e in questo tempo tu devi cambiare le tue priorità,piano piano si fa tutto,darle + importanza,e mettere da parte le tue ale priorità se vuoi stare cn lei,magari invitala al cinema a vedere un film romantiko,e durante il film dalle molta attenzione ma nn essere ossessivo,quello ke basta e poi scrivigli una lettera ma nn prendere frasi da internet,concentrati e scrivi quello ke veramente senti dentro di te.

2007-02-26 03:10:57 · answer #2 · answered by cucciola_170 1 · 2 0

sai io ho fatto lo stesso sbaglio tuo e dopo 4 anni e mezzo di convivenza mi ha dato il ben servito il consiglio che ti do io è, non cercare di dire cose che pensano gli altri parla con il tuo cuore e se non ti viene nulla in mente allora vuol dire che non devi dirle niente prova a cominciare a pensare cosa la faceva star bene e prova a farla sorridere poi tutto verrà da se e se riesci pensami avrò vinto un pò anche io.
buona fortuna

2007-02-26 02:26:34 · answer #3 · answered by crespi_1969 1 · 2 0

x fortuna ke c'è gente come te ke almeno lo ammette! il mio ragazzo invece no e io sto malissimo...........cmq x la lettera scrivila te senza kiedere a nessuno, scrivi quello ti pare, senza pensare tanto! già il fatto ke tu abbia ammesso i tuoi sbagli e ke vuoi rimediare con una lettera (il ke non è da tt voi maski, infatti io la sto aspettando da tanto) fa capire ke ci tieni a lei!!!!

se ti posso consigliare, leggigliela te ad alta voce,si sentirà anke in imbarazzo.........magari portala anke fuori città anke solo x una giornata, andate tu e lei da soli al mare ( ameno kè già non ci abitiate......)

2007-02-26 05:59:16 · answer #4 · answered by stella 4 · 0 0

dille la verità, che hai passato un periodo in cui avevi perso di vista le vere cose belle che contavano della vostra relazione, che adesso che lei si è allontanata hai tutto più chiaro e che speri che non sia troppo tardi per dimostrarle veramente che se uno lo vuole le cose possono veramente migliorare...di concederti un possibilità, una sola e se la mancherai allora sei disposto ad accettare le conseguenze di un tuo comportamento sbagliato. E poi...un trucchetto che spesso funziona, se lei a te ancora ci tiene ma adesso è arrabbiata e si è allontanata, tu scrivile questa lettera, oppure sarebbe meglio parlarle di persona...e poi non farti sentire per qualche giorno, non appiccicarti di piu perche ti sembra che stia scappando, e lei sea te ancora ci tiene...tornerà

2007-02-26 02:31:40 · answer #5 · answered by stefy 2 · 0 1

TE LO MERITI!!!

Se vieni qui a chiedere "qualche frase dolce" significa che davvero non provi nulla per lei!

Spero ti tenga bene alla larga.

Fatti un esame di coscienza e vergognati profondamente.

2007-02-26 02:28:16 · answer #6 · answered by Morfeo 3 · 2 3

fedest.com, questions and answers