nn esiste meglio o peggio...giusto o sbagliato...esiste il tuo cuore ke saprà sempre e ovunque giudarti verso la strada più giusta..nn posso darti consigli su un qualcosa di cosi personale..l'amore è un qlcosa che vien da dentro..un sentimento complesso..io nn conosco la tua storia..nn conosco la persona ke ami..ma so ke 6 (in base a cio ke scrivi) una persona eccezionale..un ragazzo innamorato..dolce...ed è bello trovarne ancora di ragazzi cosi speranzosi di riconquistarel a propria amata..io ti dico di provarci...tenta almena una volta...RICORDA:
MEGLIO RIMPIANTI CHE RIMORSI!!!
CARPE DIEM..
una bacio e tanta felicità,TE LA MERITI..
2007-02-26 01:41:28
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Beh,dipende....dal mmotivo per cui lei ti ha lasciato...se perchè è finito l'amore da parte sua non so ke percentuale di speranza potresti nutrire...se si tratta di motivi futili è ovvio sperare che ci sia un ritorno!Per questo chiediti prima che tipo di situazione c'è tra di voi!
E sa hai questo bel rapporto cn la famiglia perchè rovinare tutto anche con loro?a perscindere dalle sue scelte dovresti mantenere i contatti ma sempre in maniera discreta....ciao!
2007-02-26 01:40:41
·
answer #2
·
answered by star_sirio 3
·
1⤊
1⤋
Lei ha già fatto la sua scelta.Ora tocca a te!
Chiunque sia il motivo perché ti ha lasciato(ma spora tutto se questo e avvenuta per deboli motivi)vai avanti per la tua strada,e non tornare mai indietro.Chi sa forse lei non ha meritato il tuo amore!
2007-02-26 02:55:15
·
answer #3
·
answered by evalush 2
·
0⤊
1⤋
per esperienza....vacci molto,molto ma molto piano e sopratutto riparti dall'inizio.non cercare di riprendere tutto da dov'è finito..prova a farti vedere come amico...ma sinceramente...non con secondi fini... e se il destino vuole vedrai ke ce la farai..nn fare lo sbaglio ke ha fatto il mio ex ragazzo..mi ha fatto solo soffrire e ora lo odio tanto quanto lo amato..tifiamo tutte x te..buona fortuna.ciao,ciao ilaria
2007-02-26 01:53:00
·
answer #4
·
answered by ^^ILARIA^^ 2
·
0⤊
1⤋
Io lascerei stare i genitori di lei che non è più tua fidanzata, in questi casi non si possono separare gli ex dalla loro famiglia, creeresti una situazione un po' imbarazzante. Per il resto...non esiste giusto o sbagliato, bisogna solo vedere quanto lei è disponibile, io ti consiglierei di fare quello che ti senti e di adattarti poi alla situazione che si crea, ma senza troppe speranze, le donne di solito quando chiudono un rapporto molto difficilmente tornano sui loro passi. Credimi, vorrei disilluderti senza deluderti, ma credo sia tempo perso, forse è sbagliato nei tuoi confronti...
2007-02-26 01:52:50
·
answer #5
·
answered by Biondina87 2
·
0⤊
1⤋
Peso che dovresti lasciar perdere... è offensivo per te che continui a provarci... ci rimarrai di sicuro malissimo e poi lei ti considererà insopportabile... so che può risultare molto complicato,ma lasciala stare, ormai ha fatto la sua scelta... cuol dire che se valevi di meno di alcuni suoi interessi forse non ti considerava poi così importanti...o era una persona che approfitat della gente...
2007-02-26 01:52:05
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
se vuoi un consiglio ti conviene non sperarci!perché tanto se ti ha lasciato lei è difficile che cambi idea!!puoi mandargli un SMS ogni tanto ma senza esagerare!! non coinvolgere assolutamente i genitori! se lo fai peggiori soltanto le cose!! ti conviene che sia lei a rifare la prima mossa e non tu!!!
2007-02-26 01:49:06
·
answer #7
·
answered by sarjura89 2
·
0⤊
1⤋
mah! Io sono piuttosto scettica... è sicuramente difficile il momento che stai passando.. e penso che neanche il momento che sta vivendo lei sia così "leggero". Tuttavia non credo che sia giusto sperare troppo.. Se è finita ci sarà stata una ragione e chi ti dice che la prossima volta andrà meglio? Riempirla dei gesti che hai esemplificato.. penso sia un po' opprimente.. piuttosto fai passare un po' di tempo per chiederle come va.. ma senza sperare troppo in un riavvicinamento..
Dài.. forza!
2007-02-26 01:46:06
·
answer #8
·
answered by cecilia c 2
·
0⤊
1⤋
se vuoi tentare puoi farlo ma con dscrezione e lasciando perdere appena lei mostra insofferenza. per i genitori...ti interessa davvero sapere come stanno o è solo un modo per non spezzare del tutto il legame con lei?
2007-02-26 01:40:42
·
answer #9
·
answered by elfomindy 3
·
0⤊
1⤋
provare non nuoce.quantomeno le farai capire che,nonostante tutto,tieni davvero a lei e che i 5 anni insieme hanno significato molto e non si possono facilmente dimenticare.lascia stare la famiglia,per adesso,avrai modo di contattarla se con lei le cose si dovessero sistemare...però metti in conto che potrebbe anche dirti di no,quindi,provaci senza sperare troppo...ma ti auguro che non sia così.baci.
2007-02-26 01:37:46
·
answer #10
·
answered by tiffany1980 6
·
0⤊
1⤋